I nostri Social

Serie A

Lazio, Gila: “Qui sto bene, cercheremo di dare continuità a tutte le competizioni”

Pubblicato

il

Milan

Il calciatore della Lazio Mario Gila ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Relevo su vari temi tra cui la sua esperienza nel club romano e non solo.

Il difensore spagnolo ex Real Madrid e attualmente in forze alla Lazio sotto la guida di mister Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Relevo relative a vari temi tra cui la stagione ce sta vivendo in biancoceleste, la sua esperienza al Real Madrid e altre tematiche di vario genere.

Lazio, le dichiarazioni di Gila

Lazio

LA GRINTA DI MARCO BARONI CHE CARICA GILA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore della Lazio Mario Gila ai microfoni di Relevo:

“Il risultato con l’Inter mi è sembrato esagerato, ma bravi loro e noi dovremo lavorare per far sì che cose del genere non succedano più. E’ stato un peccato perché con quei tre punti saremmo stati ancora più in alto”.

La Serie A?

“Negli ultimi anni c’è molta concorrenza, come dimostrano gli esempi di Napoli e Bologna. Il livello della Serie A è aumentato e questo è un bene, ci sono tante squadre che lottano per l’Europa”.

L’obiettivo è la Champions?

“Nella nostra idea sì. Il nostro obiettivo è andare avanti partita dopo partita, ma secondo me abbiamo possibilità e livello per entrare in Champions“.

Senza dimenticare l’Europa League…

“Cerchiamo di dare continuità in tutte le competizioni, abbiamo vinto anche col Napoli in Coppa Italia. Siamo 20 giocatori, fra tutte le competizioni qualcuno riposa e gli altri danno il 100%”.

Ora è un titolare della Lazio.

“Sono molto felice. Ho iniziato a giocare a metà dello scorso anno e sta andando tutto bene”.

L’attaccante che l’ha messa più in difficoltà?

“Uno che mi piace molto e che mi ha reso la vita difficile è Zirkzee. Ora sta giocando poco, ma mi è sembrato un giocatore spettacolare per come si abbassava a ricevere il pallone e si legava ai suoi compagni”.

Ha un contratto fino al 2027. Poi dove si vede?

“Ora sono felice di essere qua. Dopo che venga ciò che deve venire sono disposto ad ascoltare tutto. Ho ambizioni e se dovessero arrivare proposte le ascolterò e le valuterò.

Ora come ora comunque sto bene qua, la squadra mi vuole bene e mi dà valore e questo lo tengo di conto. Sono concentrato solo sul fare una buona stagione con la Lazio”.

Serie A

Hellas Verona, i convocati per il Bologna: prima per Isaac

Pubblicato

il

isaac hellas verona

L’Hellas Verona tornerà in campo domani in casa contro il Bologna, tra i convocati di Zanetti ci sono un lieto ritorno e una prima volta.

I gialloblu si preparano ad affrontare la squadra di Italiano nel recupero della 16° giornata. Dopo la sconfitta con la Lazio l’umore ha subito un brutto colpo ma c’è tanta voglia di riscatto.

Hellas Verona, i convocati di Zanetti: c’è anche Belghali

Di seguito la lista degli uomini che faranno parte della squadra:

hellas verona

Ritorna disponibile Belghali dopo l’impegno con l’Algeria in Coppa d’Africa, terminata ai quarti di finale. L’esterno dovrebbe partire dall’inizio viste le difficoltà recenti degli scaligeri in quella zona di campo. La sorpresa però riguarda la prima chiamata ufficiale per Isaac, l’attaccante classe 2004 ingaggiato dall’Atletico Mineiro.

Continua a leggere

Serie A

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Lecce, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo al Meazza alle 20:45.

I nerazzurri devono riprendere vantaggio sulle inseguitrici, egualmente impegnate nel recupero della 16° giornata. Dall’altra parte i salentini cercano il colpaccio o comunque punti pesanti in ottica salvezza visto l’esile vantaggio sulla zona retrocessione.

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

inter-lecce

Inter (3-5-2): Sommer, Akanji, Acerbi, Bastoni, Diouf, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Thuram, Bonny.

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Maleh; Pierotti, Gandelman, Sottil; Stulic.

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona-Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il recupero della 16° giornata della Serie A vede di fronte Hellas Verona-Bologna: recupero del match non disputato dicembre per la Supercoppa italiana.

Il recupero della 16° giornata della Serie A vede di fronte Hellas Verona-Bologna: gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta per 1 a 0 contro la Lazio, mentre i felsinei sono reduci dal pareggio per 1 a 1 contro il Como.

Hellas Verona-Bologna è valida come recupero della 16° giornata della Serie A

Qui Hellas Verona

L’Hellas Verona è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 contro la Lazio, sconfitta che relega i gialloblù in fondo alla classifica. Davvero ora ogni partita diventa importante, iniziando proprio dal recupero contro il Bologna. Assenti per questa sfida saranno Suslov e Akpa Akpro, con Unai Nunez e Orban diffidati, quindi non pochi problemi per Paolo Zanetti in vista di questo match.

Il tecnico dei gialloblù schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Bella-Kotchap, Nelsson e Valentini; centrocampo formato da Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede e Frese; attacco formato da Giovane e Orban.

Qui Bologna

Il Bologna è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro il Como, pareggio che mette in rossoblù in difficoltà per la lotta per un posto in Europa. La squadra di Italiano è al 9° posto, 7 punti dal Como sesto in  classifica. Dopo la finale di Supercoppa italiana contro il Napoli, ora i felsinei devono cercare di far punti se vogliono centrare la terza qualificazione europea consecutiva, partendo dalla sfida con l’Hellas Verona.

Il tecnico dei rossoblù schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Holm, Heggem, Vitik e Miranda; linea mediana composta da Freuler e Pobega; unica punta sarà Castro su cui aggireranno Orsolini, Fabbian e Rowe.

Hellas Verona-Bologna probabili formazioni

Verona (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Vitik, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Fabbian, Rowe; Castro. Allenatore: Italiano.

Hellas Verona-Bologna dove vederla

La partita Hellas Verona-Bologna, valida per il recupero della 16° giornata della Serie A che si giocherà oggi alle ore 18 e 30, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

isaac hellas verona isaac hellas verona
Serie A20 minuti fa

Hellas Verona, i convocati per il Bologna: prima per Isaac

Visualizzazioni: 30 L’Hellas Verona tornerà in campo domani in casa contro il Bologna, tra i convocati di Zanetti ci sono...

Genoa Genoa
Calciomercato29 minuti fa

Genoa, altro obiettivo per il centrocampo: i dettagli

Visualizzazioni: 39 Il Genoa punta su Cristian Casseres del Toulouse, giovane talento del 2000, per rafforzare il centrocampo nella prossima...

Calciomercato40 minuti fa

Sassuolo, c’è il primo nome per sostituire Candé

Visualizzazioni: 29 Il Sassuolo punta gli occhi su Rein Van Helden, giovane talento del Sint-Truiden, per rinforzare la difesa in...

Serie A49 minuti fa

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 31 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Lecce, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Gallagher Gallagher
Calciomercato53 minuti fa

Tottenham, UFFICIALE l’ingaggio di Conor Gallagher

Visualizzazioni: 27 Conor Gallagher firma con il Tottenham per 40 milioni di euro, l’annuncio ufficiale arriva dal famoso giornalista Fabrizio...

Italia, Camarda Italia, Camarda
Calciomercato59 minuti fa

Lecce, brutte notizie: si ferma Camarda I Le ultime

Visualizzazioni: 32 Francesco Camarda del Lecce subisce un trauma contusivo alla spalla destra durante l’allenamento, rischiando di saltare le prossime...

Serie A1 ora fa

Hellas Verona-Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 22 Il recupero della 16° giornata della Serie A vede di fronte Hellas Verona-Bologna: recupero del match non disputato...

Inter-Napoli Inter-Napoli
Calciomercato2 ore fa

Inter, l’obiettivo è costruire la difesa del futuro: si avvicina Branimir Mlacić

Visualizzazioni: 55 L’Inter è vicina a concludere l’acquisto di Branimir Mlacić, difensore del Hajduk Spalato, per una cifra superiore ai...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Torino, è già addio con Anjorin: trattiva in corso con il Cagliari

Visualizzazioni: 38 Anjorin può lasciare il Torino dopo soli sei mesi: Sky Sport parla di una trattativa con il Cagliari....

Notizie3 ore fa

Uno sguardo all’economia del calcio italiano: 21 milioni allo stadio, 478 milioni di ticketing e 900 milioni l’anno di diritti TV

Visualizzazioni: 41 Il calcio è un motore molto importante dell’economia italiana, basta pensare che ha mosso ben 12 miliardi di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android