Lazio, Immobile a caccia dei 200 gol in Serie A

DiRedazione·Pubblicato
Lazio, Immobile a caccia dei 200 gol in Serie A
Condividi:
Il match delle 15:00 che mette di fronte Verona e Lazio, è importantissimo per l'attaccante biancoceleste Ciro Immobile per arrivare a 200 reti in Serie A.

Lazio, Immobile a caccia di gol

Lazio Per Ciro Immobile il match di oggi rappresenta un match molto importante per avvicinarsi ulteriormente ai 200 gol in Serie A. Nel match delle 15:00, mister Sarri lancerà il bomber ex Genoa dal primo minuto per portarsi a casa il record. Oltre al record è sempre una scelta giusta mandare Immobile in campo visto il grande momento di forma che sta avendo in maglia Lazio. Il bomber biancoceleste come riportato da Tuttosport, ha trovato 5 gol nelle ultime settimane e tutti importanti, ora è a meno due da un traguardo importante. Inoltre il club scaligero porta bene a Immobile che contro il club veneto ha segnato 10 volte e ha trovato sempre ottime prestazioni.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

S.S. Lazio, Pinamonti-Noslin: il mercato ha acceso un duello che non c'era
Focus

S.S. Lazio, Pinamonti-Noslin: il mercato ha acceso un duello che non c'era

Il nuovo centravanti ha pagato una preparazione incompleta e il problema alla caviglia, mentre Noslin ha sfruttato lo spazio con due gol consecutivi. Ora il ballottaggio entra in una nuova fase.

25/09/2026, 15:34
Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030
Notizie

Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030

Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.

26/09/2026, 10:05