Serie A
Lazio-Inter, le ultimissime sulle formazioni

Lazio-Inter, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico lunedì 16 dicembre alle ore 20.45.
Lazio-Inter, la partita che chiuderà la 16^ giornata di Serie A. Sarà il vero big match di questo turno, che vedrà la Lazio di Marco Baroni ospitare l’Inter di Simone Inzaghi, lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. Una vera sfida al vertice, con le due squadre che, al momento, si trovano a pari punti, rispettivamente quinta e terza.
Di seguito la designazione arbitrale e le probabili formazioni.

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La designazione arbitrale
ARBITRO: CHIFFI
ASSISTENTI: CECCONI – ZINGARELLI
IV: MANGANIELLO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: SERRA
Lazio-Inter, le probabili formazioni
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Gigot, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All. Baroni.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Serie A
Milan, Fofana: “Vogliamo finire la stagione bene per i nostri tifosi”

Il centrocampista del Milan Youssouf Fofana ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 0 contro il Venezia.
Il centrocampista del Milan Youssouf Fofana ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 0 contro il Venezia. Suo l’assist per la rete del vantaggio di Pulisic.

Youssouf Fofana ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Milan, le parole di Fofana
Il centrocampista Youssouf Fofana ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 0 contro il Venezia. Suo l’assist per la rete del vantaggio di Pulisic.
Vogliamo vincere tutte le partite
“Abbiamo dato continuità, vogliamo finire la stagione bene per i nostri tifosi. Vogliamo vincere tutte le partite, anche la finale di Coppa Italia. Nessuno in Italia può arrivare alla fine con due trofei, quindi vogliamo finire bene. Per i nostri tifosi, per questa maglia”.
Serie A
Inter: fuori Pavard. Ecco le sue condizioni

Inter: Inzaghi costretto al cambio esce un titolare ed entra Yann Aurel Bisseck. Tegola per i nerazzurri preoccupa in vista del Barcellona
Inter, fuori Pavard e dentro Bisseck. Intorno al quindicesimo minuto, Benjamin Pavard ha riportato un problema alla caviglia che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo. Al suo posto è subentrato il danese Yann Bisseck.
In attesa del risultato degli esami, la notizia preoccupa non poco Simone Inzaghi, soprattutto in vista del delicato match di mercoledì sera contro il Barcellona.

LAUTARO MARTINEZ RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Serie A
Milan, Pulisic: “Sono chiamato ad essere decisivo”

L’attaccante del Milan Cristian Pulisic ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 0 allo Stadio Penzo contro il Venezia.
L’attaccante dei rossoneri Cristian Pulisic ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine del match vinto per 2 a 0 allo Stadio Penzo contro il Venezia. L’americano è stato nominato Man of the Match della sfida dell’ora di pranzo.

Christian Pulisic ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Milan, le parole di Pulisic
L’attaccante del Milan Cristian Pulisic ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 0 allo Stadio Penzo contro il Venezia. L’americano è stato nominato Man of the Match della sfida dell’ora di pranzo.
Sono chiamato ad essere decisivo
“Sono chiamato ad essere decisivo, per noi è semplicemente il nostro lavoro. La Coppa Italia è importante, ma anche queste partite lo sono. Busio? È un mio grande amico, magari non quando siamo in campo, ma è sempre bello giocare contro di lui”.
-
Calciomercato21 ore fa
ESCLUSIVA CS – Milan, la Juventus offre una contropartita per Kalulu
-
Serie A6 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A5 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Competizioni5 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, tutti gli indisponibili della 34a giornata
-
Notizie3 giorni fa
Serie A, dove vedere la 34^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione