I nostri Social

Serie A

Lazio-Lecce: le ultime sul ‘Lunch match’

Pubblicato

il

Lazio-Lecce

Lazio e Lecce si affrontano nel ‘Lunch match’ dello Stadio Olimpico di Roma alle ore 12:30. In palio punti importanti per Europa e salvezza

Lazio-Lecce

Lazio-Lecce si giocherà nel teatro dello Stadio Olimpico di Roma

La Lazio va alla caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato ospitando il Lecce all’Olimpico.

Dall’altra, i giallorossi cercano punti importanti per staccarsi ulteriormente dalle zone basse della classifica.

Le ultime da casa Lazio

Con Immobile e Luis Alberto destinati inizialmente alla panchina, Sarri potrebbe affidarsi a Felipe Anderson in qualità di falso nove, supportato da Isaksen e Zaccagni.

A centrocampo, invece, maglia da titolare per Vecino con Rovella in regia e Guendouzi sul centro-destra.

In difesa Romagnoli affianca Patric, mentre Lazzari e Marusic saranno i terzini. Tra i pali torna Provedel.

Le ultime da casa Lecce

Krstovic guida l’attacco salentino, affiancato da Oudin e Strefezza. In regia c’è come da copione Ramadani con Kaba e Gonzalez interni.

Difesa a quattro con Pongracic e Baschirotto al centro, Gendrey e Gallo sulle corsie esterne. In porta Falcone.

Le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Strefezza.

Serie A

Napoli, un rinnovo chiave è in fase di chiusura

Pubblicato

il

Napoli, Antonio Conte

Napoli, il club sta perfezionando gli ultimi dettagli di un rinnovo importante per la squadra: ecco chi è il giocatore interessato e tutti i dettagli.

Dopo un inizio di stagione sfavillante, che potrebbe condurre il Napoli al suo secondo scudetto nell’arco di 3 anni, il club partenopeo si occupa di alcuni rinnovi chiave.

Tra questi il prolungamento di contratto di un giocatore importante che sarà indisponibile nella sfida di domani contro l’Empoli.

Napoli, chi è il giocatore?

Alludiamo al portiere azzurro titolare, il francese Alex Meret, il cui accordo per il rinnovo pare che sia in fase avanzata, prossimo alla chiusura.

Come riferisce su X Matteo Moretto, pare che le parti in causa abbiano quasi raggiunto un accordo sulla parte economica.

La richiesta di Meret è quella di un contratto triennale; il club è propenso a offrire un biennale con opzione di rinnovo.

Continua a leggere

Serie A

Bologna, Italiano recupera Pobega per il Genoa

Pubblicato

il

vincenzo italiano bologna

Il Bologna di Italiano ha un recupero importante a centrocampo in vista della sfida contro il Genoa: Pobega aveva saltato le ultime 4 partite per infortunio.

In un reparto piuttosto centellinato dagli infortuni, si intravede uno spiraglio di luce con il rientro di Tommaso Pobega. El Azzouzi si è da poco sottoposto ad un intervento chirurgico di rimozione di un’ernia cervicale, mentre Ferguson è ancora alle prese con la riabilitazione e si spera di rivederlo in campo per la fine di ottobre.

Nel frattempo Vincenzo Italiano può godersi il ritorno di uno dei suoi pupilli, che aveva allenato anche allo Spezia.

Bologna

Il ruolo di Pobega nel Bologna

A causa di qualche problema fisico di troppo, Pobega in questa stagione ha giocato solamente una partita di campionato ed una in Champions League. Italiano però, ha grande stima per il centrocampista ex Milan e saprà sicuramente ritagliargli un ruolo importante nel suo Bologna. Pobega ha una grande stazza fisica, ma la sua capacità migliore è quella di saper attaccare lo spazio e di farsi trovare pronto anche in zona gol.

Nello Spezia ha segnato 6 gol e fornito 3 assist in soltanto 20 partite disputate. Potremmo definirlo un giocatore alla “Frattesi“, con maggiore stazza fisica ma meno abile nel fraseggio in mezzo al campo. Il suo rientro può portare dinamismo e personalità al Bologna, che ha bisogno di dare continuità di risultati partendo già dalla trasferta di Marassi contro il Genoa.

Continua a leggere

Serie A

Milan, Pulisic cuore rossonero: “Qui e’ cambiata la mia carriera. Ho sempre voglia di vincere”

Pubblicato

il

Milan, Christian Pulisic e’ il rossonero più continuo in questo primo scorcio di campionato. L’americano si trova benissimo in quel di Milano, e lo ha ribadito nuovamente.

Nel Milan delle incognite e degli equivoci di questo inizio stagione, la sola certezza e’ Christian Pulisic.

L’americano, dopo l’apprendistato dello scorso anno, si sta confermato al grande. Sei gol e due assist, fino a questo momento, fanno di lui il miglior giocatore di questa prima parte di stagione.

Pulisic si e’ adattato benissimo al campionato italiano, nonché alla città di Milano. Le sue parole al canale YouTube Bob Does Sports lo confermano.

“Sono molto innamorato dell’Italia, mi ha cambiato la carriera. E lo stesso ha fatto il Milan. Sto apprezzando molto questra avventura: i tifosi, lo stadio…dovreste venirci a San Siro. Non ho mai visto qualcosa del genere”.

Come tutti i tifosi rossoneri, Pulisic vuole vincere sul campo e regalare gioire a un pubblico che lo ama in modo smisurato.

“Parlo sempre con i miei amici del fatto che, anche se stiamo competendo per piccole cose, voglio vincere talmente tanto che cerco sempre un modo per farlo, in molte situazioni”
 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A8 minuti fa

Napoli, un rinnovo chiave è in fase di chiusura

Napoli, il club sta perfezionando gli ultimi dettagli di un rinnovo importante per la squadra: ecco chi è il giocatore...

Serie B28 minuti fa

Salernitana-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Con la fine della sosta nazionali torna anche la Serie B. Salernitana-Spezia rappresenta uno scontro molto interessante a livello di...

vincenzo italiano bologna vincenzo italiano bologna
Serie A38 minuti fa

Bologna, Italiano recupera Pobega per il Genoa

Il Bologna di Italiano ha un recupero importante a centrocampo in vista della sfida contro il Genoa: Pobega aveva saltato...

Serie A48 minuti fa

Milan, Pulisic cuore rossonero: “Qui e’ cambiata la mia carriera. Ho sempre voglia di vincere”

Milan, Christian Pulisic e’ il rossonero più continuo in questo primo scorcio di campionato. L’americano si trova benissimo in quel...

Serie A58 minuti fa

Manfredonia: “La Lazio non è una sorpresa. Baroni è un grande allenatore”

In vista del match tra Juventus e Lazio, Lionello Manfredonia, doppio ex della sfida, ha espresso il suo parere sui...

Serie B1 ora fa

Modena-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Modena-Palermo è uno dei match validi per la 9^ giornata di Serie B ed è in programma sabato 19 ottobre...

Lecce Lecce
Serie A1 ora fa

Lecce, UFFICIALI i rinnovi di Dorgu e Berisha

Tramite due comunicati diramati tramite il proprio sito ufficiale, il Lecce ha annunciato i rinnovi di Patrick Dorgu e Medon Berisha....

Sommer Sommer
Serie A1 ora fa

Inter, Sommer: “Non ci poniamo limiti: vogliamo vincere tutto”

In un’ intervista rilasciata alla Gazzetta, il portiere dell’Inter, Yann Sommer, ha toccato vari argomenti, parlando anche del difficile avvio...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, mai sola: i tifosi viola ci credono

La Fiorentina alla ripresa dell’attività, dopo la sosta per le nazionali, è attesa da due trasferte: il punto sui tifosi...

Notizie2 ore fa

Milan, Leao fa ancora polemica: irritazione della dirigenza

Milan, fanno discutere le parole di Leao e certamente lasciano perplessa anche la dirigenza. Andiamo qui di seguito a leggere...

Le Squadre

le più cliccate