I nostri Social

Serie A

Lazio, l’Olimpico è un fortino: il dato sui match casalinghi

Pubblicato

il

Lazio

Uno dei dati che risalata maggiormente all’occhio in questo avvio di campionato della Lazio è legato ai match casalinghi del club romano.

La Lazio sotto la guida di mister Baroni sta avendo un percorso netto tra campionato e coppa con un gioco incentrato sull’offensività che sta facendo vivere al club capitolino un momento di grazia. Uno dei dati più interessati dei biancocelesti è però legata ai match casalinghi, dove il club romano non hanno mai perso.

Lazio, il dato sui match casalinghi

Lazio-Empoli, Baroni

La Lazio di Marco Baroni in questo avvio di campionato sta stupendo tutti con un percorso netto tre campionato e coppa che sta spingendo la squadra del tecnico ex Hellas Verona a non porsi limiti in questa stagione.

Uno degli elementi più importanti di questo avvio di stagione dei biancocelesti riguarda i match interni, dove fino ad ora la Lazio non ha mai perso.

Il club romano secondo quanto riportato Il Corriere dello Sport ha fatto dell’Olimpico il suo punto di forza collezionando in 6 partite giocate 5 vittorie e un pareggio conquistando di conseguenza 13 punti disponibili su 15 tutto questo grazie ai 16 goal fatti e 6 subiti.

La squadra di Baroni non sembra intenzionata a fermarsi qui e intende far proseguire la striscia di imbattibilità interna e i match casalinghi contro Cagliari e Porto possono essere un occasione per continuare a ottenere risultati con il record della stagione 2019-2020 nel mirino.

Serie A

Gud news Fiorentina: Albert è pronto

Pubblicato

il

Gudmunsson, Fiorentina

Buone notizie per Palladino e la sua Fiorentina anche dal Viola Park: Albert Gudmundsson è pronto al rientro.

La Fiorentina proverà ad alimentare il proprio momento magico inserendo anche il pezzo da novanta del mercato estivo, rimasto fino adesso un certezza incompiuta.

Arrivato in estate con un fastidioso problema muscolare Gudmundsson è riuscito a raccogliere appena cinque presenze tra Serie A e Conference, risultando però decisivo con una doppietta alla Lazio e il gol vittoria al Milan. Una certezza perché il giocatore non si discute, le doti balistiche sono state certificate da queste stagioni in Italia, ancora incompiuto in casa Fiorentina perché si attende di vederlo in campo con continuità.

Secondo quanto riporta Violanews, il giocatore oggi si è completamente allenato in gruppo e Palladino potrebbe schierarlo per uno spezzone giovedì in Conference per averlo titolare al Franchi domenica prossima alle 18 contro l’Inter.

Continua a leggere

Serie A

Roma, Pisilli: “A Napoli atteggiamento giusto. Il rinnovo..”

Pubblicato

il

Il calciatore della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo aver ricevuto il premio Beppe Viola.

Il centrocampista classe 2004 della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo aver ricevuto il premio Beppe Viola, relative ad alcune tematiche legate al club giallorosso e non solo.

Roma, le parole di Pisilli

Roma

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore della Roma ai microfoni di TMW, in occasione del premio Beppe Viola.

“E’ un grandissimo onore ricevere un premio così prestigioso, con una grande storia”.

Ieri ha giocato più a sinistra rispetto al solito. Cosa le sta chiedendo Ranieri?

“Il mister l’ha preparata così, per me è fondamentale poter giocare e sono felice. La partita non è andata nel migliore dei modi ma io ringrazio il mister per avermi fatto giocare”.

La classifica inizia a fare paura?

“Il campionato è lungo, possiamo ancora giocarcela per le posizioni europee, mancano ancora 4 partite e poi tutto il girone di ritorno”.

Le coppe potrebbero dare un senso alla stagione, viste le difficoltà in campionato?

“Siamo su tre competizioni, siamo focalizzati su tutte senza tralasciarne nessuna”.

Cosa è cambiato in questi giorni?

“Ieri l’atteggiamento è stato quello giusto, c’era tanta voglia di non prendere gol e restare compatti. Ci siamo comportati da squadra, purtroppo abbiamo concesso la rete ma l’atteggiamento è stato giusto”.

Con la società avete già parlato del rinnovo?

“E’ una questione di cui non mi preoccupo minimamente, c’è il mio agente che ci pensa e nessun problema con la società. C’è tempo e io sono concentrato solo sul campo”.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, ecco quando e dove si opera Cabal

Pubblicato

il

Juventus, il Il difensore colombiano della Juventus pronto a essere operato a Lione al crociato anteriore sinistro

Juan Cabal, terzino colombiano della Juventus, è l’ultima vittima di un infortunio grave che mette fine alla sua stagione. Durante un allenamento con la Nazionale colombiana, il difensore aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, un evento che ha già visto protagonista Gleison Bremer lo scorso 2 ottobre.

Juventus, quando si opera Cabal?

La versione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce che Cabal, come il compagno di squadra brasiliano, volerà oggi a Lione, dove domani sarà sottoposto a un intervento chirurgico presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz. L’operazione sarà eseguita dal chirurgo Bertrand Sonnery-Cottet, uno dei massimi esperti del settore, già scelto dalla Juventus per Bremer e in passato da grandi stelle come Zlatan Ibrahimovic.

L’intervento segnerà l’inizio di un lungo percorso di recupero per il colombiano, che si prevede resterà lontano dai campi fino alla prossima stagione. Un colpo duro per la Juventus, già alle prese con problemi di organico e ora costretta a rivedere le sue strategie difensive.

La società bianconera, che aveva puntato su Cabal come opzione giovane e di prospettiva, si trova ora in piena emergenza nel reparto arretrato. I tifosi e lo staff tecnico sperano in un recupero completo per entrambi i giocatori, ma per questa stagione il contributo di Cabal, così come probabilmente anche quello di Bremer, sarà purtroppo solo un ricordo.

Juventus

GLEISON BREMER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Gudmunsson, Fiorentina Gudmunsson, Fiorentina
Serie A29 secondi fa

Gud news Fiorentina: Albert è pronto

Visualizzazioni: 3 Buone notizie per Palladino e la sua Fiorentina anche dal Viola Park: Albert Gudmundsson è pronto al rientro....

Inter-Napoli Inter-Napoli
Champions League5 mins fa

Inter, Inzaghi: “Calhanoglu da valutare, lavoriamo per vincere trofei. Su Lautaro…”

Visualizzazioni: 208 L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita per presentare il match con il Lipsia. Simone...

Thiago Motta, Lille-Juventus Thiago Motta, Lille-Juventus
Champions League10 mins fa

Juventus, si ferma il nuovo “attaccante” di Motta

Visualizzazioni: 237 Piove sul bagnato in casa Juventus. Nell’allenamento odierno Thiago Motta ha visto fermarsi un altro giocatore fondamentale. La...

Bayer Leverkusen-Salisburgo Bayer Leverkusen-Salisburgo
Champions League15 mins fa

Bayer Leverkusen-Salisburgo, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 17 Bayer Leverkusen-Salisburgo è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League ed è in programma...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Calciomercato35 mins fa

Juventus, spunta un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare l’attacco

Visualizzazioni: 26 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare...

Serie A56 mins fa

Roma, Pisilli: “A Napoli atteggiamento giusto. Il rinnovo..”

Visualizzazioni: 555 Il calciatore della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo aver ricevuto il...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, arriva Terzic? Ipotizziamo modulo e undici titolare

Visualizzazioni: 89 Milan, come abbiamo scritto questa mattina in esclusiva, continuano i contatti con la dirigenza e il tecnico ex...

sparta praga atletico madrid sparta praga atletico madrid
Champions League1 ora fa

Sparta Praga-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 516 Sparta Praga-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League, ed è in...

Liverpool distacca la squadra di Guardiola Liverpool distacca la squadra di Guardiola
Premier League2 ore fa

Liverpool, Salah: “Non so nulla del rinnovo. Arabia? Penso alla squadra”

Visualizzazioni: 504 L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta di rinnovo e...

Pallone d'Oro Pallone d'Oro
Liga2 ore fa

Real Madrid, tegola Vinicius: il comunicato del club

Visualizzazioni: 43 Real Madrid, l’attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di un’assenza pesante in...

Le Squadre

le più cliccate