Lecce, Baschirotto: "Per la salvezza sarà una lotta fino all'ultima partita"

DiRedazione·Pubblicato
Lecce, Baschirotto: "Per la salvezza sarà una lotta fino all'ultima partita"
Condividi:
Il difensore del Lecce Federico Baschirotto, al termine del match contro la Fiorentina ha parlato ai microfoni di Sky Sport , di seguito le prole del difensore. 

Lecce, le parole di Baschirotto

Lecce Di seguito le parole del difensore classe 1996 del Lecce Federico Baschirotto, rilasciate a Sky Sport dopo il match vinto dal club salentino contro la Fiorentina: "L'errore di Falcone è anche colpa sua? Non saprei... E' una cosa che ci chiede il mister, ma se prendiamo gol non è mai colpa di un singolo. Quella è una situazione che ci chiede il mister, capita di sbagliare". La vittoria nel finale? "Giusto così... Bello, bello, bello. Grazie a tutti, anche a chi è entrato, così come ai nostri tifosi". I tanti attaccanti della Fiorentina? "Sapevamo che avevano un attaccante in più, ma anche maggiori spazi dietro. Li abbiamo sfruttati per portare a casa i tre punti". L'esultanza sotto i tifosi? "Un'emozione indescrivibile, rincorri qualcosa che cerchi in settimana, ovvero la vittoria. E' un exploit di emozioni con l'obiettivo della salvezza". La quota salvezza si è alzata? "E' una lotta fino alla fine... Credo si sia alzata, sarà dura fino all'ultimo perché anche le ultime si sono rinforzate ma noi la faremo sudare a tutti".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19