I nostri Social

Serie A

Lecce-Hellas Verona, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lecce-Hellas Verona è uno dei match validi per la 10^ giornata di Serie A, ed è in programma martedì 29 ottobre alle 18.30 al Via del mare.

LecceHellas Verona è un match che mette di fronte due squadre in una situazione di classifica abbastanza complicata e che hanno bisogno di punti per smuovere la classifica. Il club salentino proverà a sfruttare la spinta dal pubblico per centrare la seconda vittoria stagionale mentre gli scaligeri tenteranno di tornare alla vittoria dopo la pesantissima contro l’Atalanta.

Lecce-Hellas Verona

Qui Lecce

In vista del match contro l’Hellas Verona mister Gotti metterà in campo un 4-3-3 con Falcone e il quartetto difensivo formato da Pelmard, Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Coulibaly, Ramadani e Pierret, menttre in attacco ci sarà il tridente composto da Tete Morente, Krstovic e Dorgu.

Qui Hellas Verona

In vista del match contro il Lecce mister Zanetti schiererà un 4-2-3-1 con Montipò tra i pali e il quartetto difensivo formato da Tchatchoua, Ghilardi, Magnani e Bradaric. In mediana spazio alla coppia formata da Belahyane e Duda mentre sulla trequarti, alle spalle di Tengstedt, ci sarà il terzetto formato da Suslov, Kastanos e Lazovic.

Probabili formazioni di Lecce-Hellas Verona

Lecce (4-3-3): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Tete Morente, Krstovic, Dorgu. Allenatore: Gotti.

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.

Dove vedere Lecce-Hellas Verona

Il match Lecce-Hellas Verona in programma martedì 29 ottobre alle 18.30 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Serie A

Milan-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Milan-Napoli è uno dei match validi per la 10^giornata di Serie A, ed è in programma martedì 29 ottobre alle 20:45 allo stadio San Siro.

Milan-Napoli è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione leggermente diversa di classifica ed hanno entrambe bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I rossoneri tenteranno spinti dal pubblico casalingo di centrare la vittoria mentre il club partenopeo si affiderà ai suoi uomini chiave per tentare un ulteriore fuga in classifica.

Milan-Napoli

Qui Milan

Fonseca in vista del match contro il Napoli schiererà la miglior formazione possibile nonostante i tanti indisponibili.il modulo che il tecnico portoghese metterà in campo sarà un 4-4-2 con  Maignan tra i pali e la difesa composta dal quartetto formato da Emerson Royal, Tomori, Pavlovic e Terracciano viste le assenze di Theo Hernendez e Gabbia. A centrocampo spazio al quartetto formata da Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze e Pulisic vista l’assenza per squalifica di Reijnders mentre in attacco ci sarà la coppia formata da Morata e Okafor.

Qui Napoli

In vista del match contro il Milan mister Conte schiererà un 4-3-3 con Meret tra i pali e il quartetto difensivo formato da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo spazio al terzetto formato da Anguissa, Gilmour, McTominay vista l’assenza per infortunio di Lobotka mentre in attacco spazio al tridente Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Fonseca.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.Allenatore: Conte.

Dove vedere Milan-Napoli

Il match Milan-Napoli in programma martedì 29 ottobre alle 20:45 sarà visibile gratuitamente su Dazn.

Continua a leggere

Serie A

Lazio, altro goal di Pedro: l’ex Barca raggiunge Mancini

Pubblicato

il

Lazio, Pedro

La Lazio di Baroni continua a vincere e convincere. Ancora a segno il 38enne Pedro Rodriguez. Che inizio di stagione per l’ex Barcellona.

Pedro, praticamente il meglio di Santafè. Cantano così i tifosi della Lazio dopo l’ennesima vittoria convincente in campionato e l’ennesima rete del 38enne attaccante spagnolo.

In questo inizio di stagione il numero 9 biancoceleste ha già superato le marcature messe a segno la scorsa annata, mettendo a referto quattro reti in otto partite. L’anno scorso furono 3 in 45 presenze.

Lazio, Pedro

L’ESULTANZA DI PEDRO E MATTIA ZACCAGNI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La rete contro il Grifone dell’ex Barcellona ha un sapore molto particolare. Infatti Pedro, con il suo goal, ha potuto scrivere il suo nome all’interno della storia del club biancoceleste. L’attaccante ha messo a segno il 24esimo goal con l’aquila sul petto, agganciando nella classifica marcatori all-time della storia della Lazio un certo Roberto Mancini.

Raggiunta la 61esima posizione in classifica, a meno una rete di distanza da Zaccagni.

Continua a leggere

Serie A

Brutte notizie in casa Juve, Koopmeiners out contro il Parma

Pubblicato

il

Juventus

Dopo la rocambolesca partita contro l’Inter, filtra ottimismo in casa Juve, ma pochi progressi sui recuperi: Teun Koopmeiners rischia di saltare il Parma.

Koopmeiners verso il forfait con il Parma

Fntacalcio, Koopmeiners

Teun Koopmeiners punta il dito in alto ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Non filtra ottimismo in casa Juventus per quanto riguarda il recupero degli infortunati. A preoccupare sono le condizioni fisiche dell’olandese, ormai assente da settimane a causa di una frattura alla costola. L’ex Atalanta non dovrebbe quindi farcela e di conseguenza salterà la sfida di mercoledì sera contro il Parma. Proseguiranno aggiornamenti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A24 minuti fa

Milan-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 226 Milan-Napoli è uno dei match validi per la 10^giornata di Serie A, ed è in programma martedì 29...

Lazio, Pedro Lazio, Pedro
Serie A44 minuti fa

Lazio, altro goal di Pedro: l’ex Barca raggiunge Mancini

Visualizzazioni: 146 La Lazio di Baroni continua a vincere e convincere. Ancora a segno il 38enne Pedro Rodriguez. Che inizio...

Juventus Juventus
Serie A55 minuti fa

Brutte notizie in casa Juve, Koopmeiners out contro il Parma

Visualizzazioni: 285 Dopo la rocambolesca partita contro l’Inter, filtra ottimismo in casa Juve, ma pochi progressi sui recuperi: Teun Koopmeiners...

Inter-Juventus Inter-Juventus
Serie A1 ora fa

Inter, Dumfries: “Con la Juve è stata un partita incredibile. La stagione è lunga e cresceremo”

Visualizzazioni: 231 Il calciatore dell’Inter Denzel Dumfries ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset relative al match  contro...

Premier League Premier League
Premier League1 ora fa

All Eyes On Me – il focus sul 9° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 171 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Bundesliga2 ore fa

Dortmund, Sahin già a rischio: le sensazioni sul suo futuro

Visualizzazioni: 155 Il Borussia Dortmund ha perso tre delle ultime partite ed è settimo in classifica in Bundesliga. La panchina...

Pallone d'oro Pallone d'oro
Notizie2 ore fa

Pallone d’Oro, RMC Sport svela il vincitore

Visualizzazioni: 193 L’emittente francese RMC Sport svela in anteprima quello che, secondo le loro fonti interne, sarebbero il vincitore del...

Serie B2 ore fa

Salernitana-Cesena: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 177 Salernitana-Cesena, valida per la 11° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà martedì 29 ottobre 2024...

vincenzo italiano bologna Aston Villa-Bologna vincenzo italiano bologna Aston Villa-Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, i convocati di Italiano in vista del Cagliari

Visualizzazioni: 189 L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match di campionato contro...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Fonseca: “Noi in lotta per lo scudetto, Leao non è un caso. Sul sostituto di Theo…”

Visualizzazioni: 467 Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato in conferenza stampa la partita casalinga contro il Milan di...

Le Squadre

le più cliccate