In vista di Torino-Lecce, la squadra di Gotti è tornata ad allenarsi all'Acaya Golf Resort & Spa. Mancano però all'appello tre giocatori.
Questa mattina il
Lecce è tornato ad allenarsi in preparazione di una sfida che non sarà affatto facile. Domenica alle ore 15:00 ci sarà
Torino-Lecce. Una trasferta importante per la squadra di
Gotti, in cerca della seconda vittoria stagionale. Il
Lecce nelle prime tre partite ha collezionato 3 punti (
una vittoria e due sconfitte).
Dopo la breve pausa nazionale, all'appello del mister mancano tre giocatori:
Banda,
Kaba e
Sansone.
Lecce, trauma contusivo al ginocchio per Banda
Lameck Banda, classe 2001, durante l'intervallo è stato costretto ad abbandonare il campo a causa dell infortunio procuratosi durante la partita in Nazionale: contro il
Sierra Leone.
Il giocatore Zambiano è rientrato solo ieri sera e lo staff medico ha comunicato: "Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell' ultima gara di Nazionale". Si parla dello stesso ginocchio operato lo scorso 23 Aprile.
Mancano anche Kaba e Sansone
I due sono fuori da tempo.
Sansone è da diverse settimane fuori ai box per infortunio e non sono ancora noti i tempi di recupero.
Situazione diversa invece quella di Kaba, centrocampista francese,
che è fuori da Marzo e il suo rientro è previsto per Ottobre.