Serie A
Lecce, si viaggia verso Empoli: le ultime
![Lecce](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/06/coro-curva-nord-lecce.webp)
Il Lecce, dopo il pareggio al cardiopalma contro il Bologna, si prepara in vista della vista di Empoli, in programma per lunedì. Ecco le ultime sui giallorossi.
Il Lecce di D’Aversa, dopo il pareggio ottenuto all’ultimo secondo contro il Bologna e i due giorni di riposo concessi dal tecnico, torna ad allenarsi in vista della trasferta ad Empoli.
Come riportato dal report del club giallorosso, assenti quest’oggi Touba (in permesso per motivi familiari), Falcone e Berisha, entrambi out per un leggero stato influenzale.
Inoltre hanno svolto lavoro specializzato Almqvist e Kaba.
Il calendario del Lecce
Di seguito le ultime gare del 2023 del Lecce:
Empoli – Lecce lunedì 11/12 – 18:30
Lecce – Frosinone sabato 16/12 – 15:00
Inter – Lecce sabato 23/12 – 18:00
Atalanta – Lecce sabato 30/12 – 12:30
Serie A
Atalanta, la situazione in vista del Bruges: vicini al rientro in campo Lookman e Kolasinac
![Atalanta, Gasperini](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Gasperini-infuriato.jpg)
L’Atalanta di mister Gasperini si sta preparando al meglio in vista del match di ritorno di Champions League contro il Bruges, per il quale emergono buone notizie.
L’Atalanta di mister Gasperini si sta preparando al meglio in vista del match di Champions League contro il Bruges valido per il ritorno del play-off di Champions League. I vista del match contro la formazioni belga ci sono notizie positive ovvero il recupero quasi completo di Lookman e Kolasinac.
Atalanta, la situazione in vista del Bruges
![Atalanta](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/esultanza-Atalanta.jpg)
Esultanza Atalanta con Charles De Ketelaere ( foto KEYPRESS )
In vista del match contro il Bruges mister Gasperini avrà nuovamente alcuni calciatori a disposizione in vista del match contro il Bruges, valido per il match di ritorno del play-off di Champions League.
Tra i calciatori che sembrano vicinissimi al recupero ci sono il difensore Kolasinac e l’attaccante ex Leicester Ademola Lookman, mentre proseguono l’allenamento parziale in gruppo Maldini, Scalvini, Scamacca e Kossounou.
Per quanto riguarda gli altri elementi della rosa, nella giornata odierna allenamento mattutino per chi ha giocato poco nel match contro il Cagliari, mentre seduta di scarico per chi ha avuto un buon minutaggio.
Serie A
Juventus-Inter, Inzaghi: “Abbiamo lavorato bene. Su Thuram…”
![Inter](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/inzaghi.jpg)
Il tecnico dell’Inter ha parlato del momento della squadra e dei suoi giocatori chiave a pochissime ore dal big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus.
Il big match tra Juventus ed Inter, in programma questa sera all’Allianz Stadium, chiuderà la domenica della venticinquesima giornata di Serie A.
A poche ore dalla sfida il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato del momento della squadra ai microfoni di DAZN.
“Abbiamo avuto una settimana intera per lavorare”
“Non avevamo un giorno di riposo da novembre, e questo è stato senz’altro importante poiché ci ha permesso di lavorare nel modo giusto per preparare questa gara.”
![Inter](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Hakan-Calhanoglu.jpg)
Hakan Calhanoglu perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Contro la Juventus ci vorrà una grandissima Inter”
“I bianconeri sono un ottima squadra, si sono rinforzati nel calciomercato di gennaio ed hanno un ottimo allenatore che stimo molto. Durante la stagione hanno avuto problemi legati agli infortuni, ma vengono da tre vittorie consecutive.”
“Come stanno Thuram e Calhanoglu”
“Marcus sente ancora dolore ed ha lavorato a parte, vedremo se riusciremo a recuperarlo in settimana. Calhanoglu ha avuto qualche problema di troppo ma sta lavorando per poter tornare alla miglior condizione possibile. Sappiamo della sua importanza per noi.
Serie A
Parma-Roma, le formazioni ufficiali
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Parma-Roma.png)
Parma-Roma, match valido per la 25esima giornata della Serie A, mette di fronte i ducali (padroni di casa) e i giallorossi.
La Roma, reduce dalle fatiche di Europa League, incontra un Parma alla disperata ricerca di punti e delle certezze perdute. Fatica fisica per l’impegno profuso nello strappare un punto a Oporto, ma anche nervose per gli strascichi che l’arbitraggio di Stilier si è portato dietro. I giallorossi, orfani di Dybala (spesso una luce nel buio anche nei momenti più difficili), dovranno dimostrare di non avere la testa già al ritorno di coppa.
Parma-Roma, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Bernabè, Keita; Cancellieri, Sohm, Man; Bonny. All. Pecchia
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Gourna-Douath, Paredes, Koné, Salah-Eddine; Soulé,
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League3 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A5 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie6 giorni fa
Milan, orizzonti temporali brevi e drastica inversione di rotta: strada in discesa per la cessione del club?