Rafael Leão e Mike Maignan non saranno disponibili per la partita del Milan contro l'Udinese. L'allenatore rossonero Allegri spera di recuperarli per il match con il Napoli.
Mancanza di Leão e Maignan
Arrivano aggiornamenti sugli infortunati in casa Milan. L'attaccante portoghese Rafael Leão come da programma non sarà della partita contro l'Udinese di sabato, avendo svolto solo lavoro individuale. Allo stesso tempo, l'allenatore Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche del portiere Mike Maignan. Quest'ultimo, durante l'ultima seduta di allenamento, ha svolto un lavoro personalizzato e molto probabilmente non sarà in campo per la sfida con l'Udinese.
Rome, Italy 31.08.2024 : Mike Maignan of Milan, Filippo Terracciano of Milan during Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match SS Lazio vs AC Milan at Stadio Olimpico in Rome on August 31, 2024.
Possibile recupero e obiettivi del Milan
Nonostante le difficoltà, Allegri non perde la speranza di recuperare Maignan per l'importante incontro con il Napoli. Inoltre, c'è una buona notizia per i rossoneri: il difensore Strahinja Pavlovic, dopo l'allenamento di oggi, sarà a disposizione della squadra.
Il Milan, intanto, punta a ripetere il successo ottenuto nell'ultima giornata contro il Bologna, con il primo gol in Serie A di Luka Modric.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.