Ultim'ora Milan, affaticamento per il francese: Big out per la Lazio

DiRedazione·Pubblicato
Ultim'ora Milan, affaticamento per il francese: Big out per la Lazio
Condividi:
Ultim'ora Milan, alla vigilia della gara contro la Lazio che chiuderà il girone d'andata arriverà una pessima notizia dalle parti di Milanello. Mentre Rade Krunic è recuperato e farà parte della partita all'Olimpico, un top nella squadra rossonera si è fermato, e non scenderà in campo contro i bianco-celesti.

Milan, Theo Hernandez rimane a Milanello

Milan Un affaticamento muscolare: è questa l'entità del problema subito nelle ultime ore dal forte terzino francese, che quindi non partirà col resto del gruppo da Malpensa. Pioli non lo ha voluto rischiare, non dovrebbe esserci comunque niente di grave. Una vera e propria tegola, sperando che dietro questa decisione non ci siano altri motivi, di natura tecnica.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni
Calciomercato

Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni

Paul Mendy è entrato nel radar del calciomercato italiano: Inter e Milan seguono l'attaccante del Cagliari.

25/09/2026, 08:38
Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19