Milan, Santiago Gimenez continua a soffrire per la botta ricevuta ieri sera nello scontro con David De Gea.
Il 2-2 contro la Fiorentina lascia il Milan al nono posto in classifica e una vittoria mancata, seppur dopo l'ennesima rimonta.
Al di là del risultato del campo, però, c'è anche l'infermeria a preoccupare Sergio Conceicao, preoccupato per le condizioni di Tammy Abraham e Santiago Gimenez.
Santiagl Gimenez
L'inglese e' uscito a causa di un problema muscolare che, a quanto pare, non preoccupa troppo lo staff medico rossonero.
Diverso il discorso per il messicano, uscito malconcio dopo uno scontro di gioco con il portiere della Viola David De Gea.
Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, il male sarebbe ancora presente, tanto che non si escluderebbe la possibilità di svolgere ulteriori esami per capire meglio la situazione.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.
Alla vigilia dell'Europa League il ranking CIES dei vivai premia il Rennes, quarto in Europa, mentre la Juventus divide il primato italiano con l'Inter.
Juventus, ecco Spalletti alla vigilia dell'importante appuntamento europeo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida contro i francesi del Rennes, l'allenatore bianconero ha affrontato con la consueta schiettezza e un pizzico di ironia le recenti indiscrezioni giornalistiche inerenti a un suo ipotetico avvicendamento in panchina. Tra analisi tattiche, il punto sul turnover e il chiarimento con Bremer, il tecnico toscano ha tracciato la rotta per superare il momento di appannamento.
Bayern Monaco, prudenza su Musiala. Nonostante l'imminenza di appuntamenti di capitale importanza tra palcoscenico nazionale ed europeo, il club bavarese ha deciso di preservare Jamal Musiala. Secondo quanto appreso e riferito da Sky Sport DE, il talento classe 2003 non prenderà parte né alla prestigiosa trasferta di UEFA Champions League di mercoledì contro l'Arsenal né al successivo impegno di Bundesliga nel weekend contro il Friburgo.
Yaya Touré si presenta nella sala stampa dello Stadio Olimpico alla vigilia di Roma-Slovan Bratislava con le idee estremamente chiare. Il tecnico africano ha analizzato l'imminente e delicata contesa europea contro i giallorossi, esaltando il percorso e le qualità di Gian Piero Gasperini e ribadendo la ferma intenzione della sua squadra di giocarsi le proprie carte a viso aperto, senza alcun timore riverenziale nonostante la forza dei capitolini.