Milan, Giroud chiede aiuto: buone notizie da Ibrahimovic

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Giroud chiede aiuto: buone notizie da Ibrahimovic
Condividi:
Milan, arrivano buone notizie sul fronte Zlatan Ibrahimovic. Si monitorano con attenzione le condizioni dello svedese. Vediamole insieme. Milan, Olivier Giroud chiede aiuto. Il francese, costretto agli straordinari durante queste ultime settimane, spera in un pronto recupero di Zlatan Ibrahimovic, così come tutti i tifosi. E le notizie sono confortanti, il classe 1981 sta tornando con gradualità ad allenarsi con il resto del gruppo per poi ultimare la sessione giornaliera con esercizi personalizzati sul campo ed in palestra. Serve in questo momento la sua mentalità vincente in campo ed i tempi di recupero prevedono, incrociando  le dita, un suo ritorno in campo per la sfida cruciale contro il Napoli domenica 6 marzo alle ore 20,45. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Berardi, pronto per una big: il Milan ci pensa, ma a quale prezzo?  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22
Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40