Milan, lo schiaffo di Jovic questa volta fa male. Marelli: "Condotta violenta. Ecco cosa rischia.."

DiRedazione·Pubblicato
Milan, lo schiaffo di Jovic questa volta fa male. Marelli: "Condotta violenta. Ecco cosa rischia.."
Condividi:
Milan, lo schiaffo di Luka Jovic ad Armando Izzo ha condannato la squadra di Pioli in dieci, contro il Monza, per l'ultima parte della gara. Ad analizzare l'episodio, nel post partita, e' Luca Marelli. Il 4-2 dello U-Power Stadium fa male al Milan, che manca l'aggancio al secondo posto in classifica e concede tre punti di prestigio al Monza. A fare male come la sconfitta, però, e' l'espulsione guadagnata da Luka Jovic, che ha costretto i rossoneri a giocare in dieci l'ultima parte della gara. Milan Un episodio che ha analizzato Luca Marelli, ex arbitro e commentatore DAZN. "Si tratta di uno schiaffo a pallone lontano, Colombo ha intravisto cosa era successo, e' andato ed ha intuito sul cartellino giallo. E' chiaramente uno schiaffo al volto di Izzo". Alla luce di questa disamina, infine, per Marelli non ci sono dubbi sulla prevedibile sanzione del giudice sportivo. "Jovic e' stato ammonito per poi essere espulso per condotta violenta, rischia almeno due giornate di squalifica".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22
Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40