I nostri Social

Serie A

Milan, nuovi problemi per Okafor: la situazione

Pubblicato

il

Milan - Okafor

L’esterno svizzero del Milan Noah Okafor, ha riportato un infortunio alla coscia nella partita di qualificazione a Euro 2024. Ecco le sue condizioni. 

Nuovo infortunio, dopo l’incidente stradale nella scorsa pausa nazionale, per Noah Okafor, sta volta rimediato in campo contro la Romania.

Lo svizzero ha riportato un infortunio alla coscia. Gli esami strumentali di ieri hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro.

Milan - Okafor

Noah Okafor

Il giocatore verrà rivalutato con nuovi accertamenti tra una settimana.

Una bruttissima notizia per mister Pioli che dopo le assenze di Giroud (squalificato) e Leao (infortunato) dovrà fare a meno anche di Okafor per la gara contro la Fiorentina.

Serie A

Roma, countdown per Le Fée. Parola d’ordine: cautela

Pubblicato

il

Roma, Enzo Le Fée

La Roma conta i giorni che la separano dal ritorno in campo di Enzo Le Fée. Per quanto riguarda il francese, la parola d’ordine è cautela.

Lo abbiamo visto ben poco: infatti, il neoacquisto francese Enzo Le Fée si è procurato una brutta distorsione alla caviglia durante la funesta partita Roma-Empoli, brutto esordio giallorosso all’Olimpico.

E ora si attende con ansia la sua remise en forme. Ivan Juric spera di poterlo recuperare in piena salute dopo la pausa per le Nazionali. Al momento, il diktat è non affrettare il suo ritorno, per evitare problemi fisici.

Assente nella lista dei giocatori a disposizione per la partita di Europa League in trasferta contro l’Elfsborg, Le Fée ha disertato anche l’ultimo allenamento a Trigoria.

Roma, quando tornerà disponibile Le Fée?

L’ex centrocampista del Rennes è ormai fuori dai giochi da oltre un mese e ha mai più giocato. Lo staff medico della Roma, giustamente, non vuole affrettare il suo recupero.

Per questo è probabile che il giocatore salti anche la partita contro il Monza di domenica 6 ottobre per evitare complicazioni.

L’obiettivo? Averlo nuovamente disponibile e in forze in occasione del big match in casa contro l’Inter.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Fernando Llorente: “La Juve parte sempre per vincere tutto. Sulla Champions…”

Pubblicato

il

Llorente

Nel giorno di Lipsia-Juventus, l’ex bianconero Fernando Llorente è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport proprio in merito alla partita di questa sera.

Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante spagnolo.

Juventus, le parole del “Re Leone”

Dove può arrivare la Juve? “Aveva bisogno di cambiare tanto e lo ha fatto bene. Giuntoli è stato mio dirigente al Napoli, è una garanzia. E se hanno speso molto, è perché vogliono tornare a trionfare: la Juve parte sempre per vincere tutto. Per lo scudetto l’Inter resta la più forte, ma la Juve c’è. E occhio al Napoli, Conte è un fenomeno. In Champions è un’altra storia: la squadra di Thiago Motta è partita bene col PSV e adesso vediamo se si conferma contro il Lipsia.”

Vlahovic o Sesko? “Sono giovani e forti. Tra i due, prendo ancora Dusan. Se migliora mentalmente, ha tutto per essere uno dei primi nove al mondo.”

Colpo che mi intriga? “Conceicao. Tecnica, dribbling, strappi: il portoghese ha avuto un impatto super a Marassi.”

Yildiz o Nusa? “Yildiz sembra speciale, ha il piede veloce e un bel dribbling. È giovane, ma porta il dieci con naturalezza.”

Chi la decide? Xavi Simons e Koopmeiners possono cambiare tutto con un tiro o un assist.” 

Matteo Di Tria

Juventus

Teun Koopmeiners perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Torino, svelata la terza maglia: “Il nostro futuro”

Pubblicato

il

Torino

Il Torino ha svelato il third kit per la stagione 2024/25. L’annuncio si basa completamente sui giovani e sul futuro, così come sono giovani i testimonial.

I granata assieme a Joma hanno presentato, sul proprio sito ufficiale e sui canali social, la terza maglia che accompagnerà la squadra nei prossimi impegni. Di seguito le foto.

Torino, ecco la terza maglia

torino terza maglia

Torino FC e Joma presentano la nuova Maglia Gara Third del Torino Football Club 2024/25.

DNA Torino, dopo aver abbracciato la nostra città e la nostra storia con i primi due lanci maglia, ora volge lo sguardo al futuro.

La nuova Maglia Gara Third riprende un percorso intrapreso nelle passate stagioni per le terze maglie: uno sguardo al futuro dal sapore moderno che strizza l’occhio alle nuove generazioni.

La Maglia Gara Third avrà come colore principale il colore dell’anno 2024 Peach Fuzz: le tinte arancione pesca saranno intervallate da pennellate granata e inserti blu. L’immaginario della terza maglia si mescola con lo scenario della Galleria Civica d’Arte Moderna di Torino, cornice dello shooting realizzato insieme a quattro componenti del settore giovanile del Torino FC.

Torino

La GAM, prima galleria d’arte moderna in Italia, raccoglie opere, dipinti e sculture di arte moderna e contemporanea che vogliono parlare alle nuove generazioni. È stato naturale il coinvolgimento del futuro del Torino FC: il nostro vivaio maschile e femminile che sarà protagonista delle nostre prossime sfide.

Joma ribadisce il proprio impegno per l’attenzione all’ambiente: anche la Maglia Gara Third è realizzata in poliestere 100% riciclato. Lo jacquard con il quale è state confezionata è infatti prodotto da fonti riciclate, nello specifico da bottiglie in PET. Nelle zone di massima sudorazione, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il tessuto è stato trattato con il sistema MICRO-MESH.

Le cuciture sono piatte e realizzate con il sistema FLATLOCK, per evitare possibili sfregamenti sulla pelle. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per garantire un comfort totale: tutti i loghi sono infatti applicati con il sistema JOMA SPORTECH.

Torino

Profilo X

Il motto “DNA TORINO”, elemento che ha caratterizzato la comunicazione del Club con l’inizio della nuova stagione sportiva 2024/25, trova spazio nella parte interna del colletto, mentre nella parte posteriore è presente la scritta “TORINO FC 1906”, realizzata nel carattere ufficiale del club e con stampa laser in rilievo. Sempre nella parte posteriore della maglia, i numeri dei calciatori vedranno una trama che richiama la celebre “elica” del DNA emergere grazie alla tecnica Matt Gloss.

Nel segno della continuità, sulle maglie gara sono presenti Suzuki come Main Partner, Fratelli Beretta come Second Main Partner, Acrobatica come Back Partner e JD come Sleeve Partner.

Con questo ultimo lancio maglia il Club lancia lo sguardo verso il futuro: le prossime sfide che ci attendono influenzeranno il nostro DNA.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Enzo Le Fée Roma, Enzo Le Fée
Serie A15 minuti fa

Roma, countdown per Le Fée. Parola d’ordine: cautela

Visualizzazioni: 81 La Roma conta i giorni che la separano dal ritorno in campo di Enzo Le Fée. Per quanto...

serie a azzi serie a azzi
Notizie36 minuti fa

Azzi (DAZN): «Pirateria fenomeno di costume: sembra normale ma non lo è. Va combattuta»

Visualizzazioni: 285 Durante il Forbes Sport & Innovation Forum, tenutosi a Milano la sera precedente, il CEO di DAZN Italia,...

Elfsborg-Roma, Ivan Juric Elfsborg-Roma, Ivan Juric
Europa League55 minuti fa

Elfsborg-Roma, le ultimissime di formazione

Visualizzazioni: 193 Elfsborg-Roma è la prossima sfida di Europa League che attende i giallorossi: quali saranno le probabili formazioni in...

Ligue 11 ora fa

Inter, Satriano già ai box: stagione finita al Lens

Visualizzazioni: 308 Sfortunatissimo il trasferimento di Satriano al Lens. L’attaccante di proprietà dell’Inter è costretto a terminare di già la...

Scandalo ultras, la tifoseria dell'Inter Scandalo ultras, la tifoseria dell'Inter
Notizie1 ora fa

Scandalo ultras, no alle penalizzazioni: ecco le prospettive

Visualizzazioni: 343 Lo scandalo ultras che coinvolge le tifoserie di Inter e Milan e ha portato all’apertura di un’inchiesta, al...

Europa League2 ore fa

Glasgow Rangers-Lione: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 152 Glasgow Rangers-Lione è uno dei dei match validi per la seconda giornata di Europa League, ed è in...

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Champions League2 ore fa

Juventus in allarme: il punto sugli infortuni bianconeri

Visualizzazioni: 202 Juventus, la vittoria di ieri in Champions League ha lasciato strascichi pesanti: nella fattispecie due infortuni di peso....

juventus motta juventus motta
Champions League2 ore fa

Juventus, Thiago Motta gonfia il petto: “Abbiamo attaccato anche in dieci perché stavamo bene. Bella vittoria e bella prestazione”

Visualizzazioni: 297 Juventus, è gioia per Thiago Motta nel post Lipsia, dove i bianconeri hanno vinto per 3-2 alla seconda...

ù ù
Champions League2 ore fa

Bologna, Italiano cade (con onore) ad Anfield: “Orgoglioso della prestazione dei ragazzi, ripartiamo da qui”

Visualizzazioni: 180 Bologna, un Vincenzo italiano soddisfatto, nonostante la sconfitta, ha parlato dopo il match contro il Liverpool. Qui di...

Shakhtar Donetsk-Atalanta, Gasperini Shakhtar Donetsk-Atalanta, Gasperini
Champions League3 ore fa

Shakhtar Donetsk-Atalanta, Gasperini: “Partita più agevole di quel che si pensava”

Visualizzazioni: 189 La partita Shakhtar Donetsk-Atalanta ha mostrato la bella prestazione della Dea, della quale Gasperini non ha potuto che...

Le Squadre

le più cliccate