I nostri Social

Serie A

Milan, si avvicina il raduno: la roadmap del primo giorno

Pubblicato

il

Milan

Milan, lunedì 10 luglio partirà ufficialmente la nuova stagione dei rossoneri. Andiamo a vedere il programma del giorno del raduno.

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione del Milan. I rossoneri si raduneranno a Milanello lunedì 10 luglio.

Tra quasi una settimana il Diavolo darà il via alla preparazione in vista di un campionato chiave per i rossoneri. Un torneo senza due bandiere, dopo gli addii di Paolo Maldini e Sandro Tonali.

In Via Aldo Rossi si aspettano molto da Stefano Pioli e dalla squadra, complice anche una rosa in corso rafforzamento, pur grazie al sacrificio del ragazzo ex Brescia.

Lunedì prossimo, dopo la conferenza stampa di mister Pioli, fissata per le 14.30, ci sarà il primo allenamento, previsto per le 17, e aperto anche ai giornalisti.

 

Serie A

Inter, ecco quando rientra Carlos Augusto: la situazione

Pubblicato

il

Inter-Arsenal

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore dell’Inter Carlos Augusto sarebbe sempre più vicino al rientro in campo.

L’Inter di Simone Inzaghi si trova in un buon momento visti i recenti risultati in campionato e Champions League. Una delle situazioni extra-campo cui i nerazzurri devono fare attenzione è quella legata agli infortunati, dove uno dei  calciatori direttamente coinvolti è l’ex Monza Carlos Augusto, sempre più vicino al rientro in campo.

Inter-Carlos Augusto, la situazione

Inter-Napoli

L’Inter di Simone Inzaghi sta ottenendo buoni risultati in questo inizio di stagione tra campionato e coppe ma una questione extra-campo delicata per i nerazzurri rimangono gli infortunati.

Tra gli infortunati prossimi al rientro in campo c’è Carlos Augusto. Il difensore brasiliano classe 1999 sta recuperando dall’infortunio muscolare subito nel match di Champions contro lo Young Boys che lo ha costretto a saltare cinque gare consecutive ed è pronto a rimettersi a disposizione di mister Inzaghi.

In questo momento il calciatore sudamericano sta lavorando a parte, ma l’obiettivo è quello di tornare a lavorare in gruppo durante la settimana prossima per poi tornare tra i convocati in vista del match contro l’Hellas Verona in programma sabato 23 novembre.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Inter avrà a disposizione molto presto un altro calciatore molto utile per il reparto arretrato.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Marchisio: “Campionato equilbrato. Servono rinforzi…”

Pubblicato

il

L’ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni a margine dell’inaugurazione dell’intervallo di riqualificazione dei campi di Pietra Alta-Falchera.

L’ex centrocampista della Nazionale italiana ha parlato di più cose ai microfoni, specialmente del momento che sta vivendo il nostro campionato e sulla situazione in casa Juventus.

Di seguito un estratto delle sue parole.

Campionato equilibrato, la favorita

“Ad oggi sembra di tornare nel passato del campionato con le sette sorelle e la classifica corta. Da sportivo e amante del calcio spero possa durare il più possibile ma, credo che gli allenatori alla lunga sperino di poter allungare. Il campionato è equilibrato, ovviamente ci sono squadre più pronte per vincere rispetto ad altre, ma è equilibrato e mi sta piacendo molto. Ovviamente come potenziale vincente metto lInter, credo che i nerazzurri abbiano qualcosa in più rispetto alle altre”.

Juventus

Timothy Weah ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sulla Juventus

Successivamente, Marchisio è stato interpellato sulla sua Juventus, queste le parole: “Arriva da anni non semplici, quest’anno c’è stato un grande cambiamento, da un allenatore che conosceva benissimo l’ambiente con una squadra che ha concluso la stagione vincendo la Coppa Italia, a un’idea di gioco totalmente diversa con Thiago Motta. Ovviamente ci vuole tempo, deve trovare un equilibrio, a mio avviso credo abbia la coperta un po’ corta e ovviamente, da buon tifoso, spero arrivino degli innesti dal mercato di gennaio”.

Continua a leggere

Serie A

Genoa: Vitinha parzialmente in gruppo

Pubblicato

il

Vitinha, Genoa

Le condizioni dell’attaccante lusitano, infortunatosi ad ottobre contro l’Atalanta, sono in miglioramento. Scopri con noi quando tornerà a disposizione Vitinha.

Gilardino può tirare un respiro di sollievo. Dopo la sosta, l’infermeria inizierà a svuotarsi, con alcuni giocatori pronti a rientrare e un miglioramento nelle condizioni fisiche di Mario Balotelli.

Vitinha, Genoa

Le ultime su Vitinha

L’attaccante del Genoa, infortunatosi ai flessori nella gara del 5 ottobre contro l’Atalanta, tornerà ad allenarsi parzialmente in gruppo dalla prossima settimana. La notizia si aggiunge ai recuperi di Bani e Norton-Cuffy. I due torneranno disponibili per la gara contro il Cagliari subito dopo la sosta. Tuttavia, è probabile che Vitinha torni a pieno regime e sia utilizzabile solo tra fine novembre e inizio dicembre, considerando l’entità dell’infortunio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

juventus juventus
Notizie9 minuti fa

Juventus, il documentario su Fagioli approda su Amazon Prime

Visualizzazioni: 67 “Fragile – La storia di Nicolò Fagioli” è un documentario prodotto da Juventus Creator Lab e sarà disponibile...

Inter-Arsenal Inter-Arsenal
Serie A19 minuti fa

Inter, ecco quando rientra Carlos Augusto: la situazione

Visualizzazioni: 12 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore dell’Inter Carlos Augusto sarebbe sempre più vicino al rientro in...

Serie A40 minuti fa

Juventus, Marchisio: “Campionato equilbrato. Servono rinforzi…”

Visualizzazioni: 13 L’ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni a margine dell’inaugurazione dell’intervallo di riqualificazione dei campi di Pietra...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Calciomercato49 minuti fa

Juventus, per la difesa spunta un calciatore inglese

Visualizzazioni: 25 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore inglese per rinforzare il...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato59 minuti fa

Juventus, emergenza in difesa: Giuntoli pronto a vendere

Visualizzazioni: 181 Juventus, con Bremer fuori tutta la stagione e Cabal probabilmente infortunato, i bianconeri puntano al mercato di gennaio...

Venezia Venezia
Calciomercato1 ora fa

Venezia, un mercato per la salvezza: torna di moda Maggiore

Visualizzazioni: 37 Il Venezia guarda al mercato di gennaio per rinforzare la squadra a disposizione di mister Di Francesco. A...

Paraguay-Argentina, Messi Paraguay-Argentina, Messi
Mondiali2 ore fa

Paraguay-Argentina, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 161 Paraguay-Argentina è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in...

Vitinha, Genoa Vitinha, Genoa
Serie A2 ore fa

Genoa: Vitinha parzialmente in gruppo

Visualizzazioni: 44 Le condizioni dell’attaccante lusitano, infortunatosi ad ottobre contro l’Atalanta, sono in miglioramento. Scopri con noi quando tornerà a...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, Provedel: “Possiamo migliorare ancora molto”

Visualizzazioni: 29 La Lazio è una delle squadre già in forma d’Europa. Dell’ottimo momento dei biancocelesti ha parlato Ivan Provedel...

Juventus - Cabal Juventus - Cabal
Serie A2 ore fa

Juventus, diramato il bollettino di Cabal: si aggiunge a Bremer?

Visualizzazioni: 234 Arrivano bruttissime notizie per Thiago Motta e per la sua Juventus. Gli esami strumentali a cui si è...

Le Squadre

le più cliccate