I nostri Social

Serie A

Napoli-Coca Cola, nuova intesa per 2024/2025

Pubblicato

il

Il Napoli ha rinnovato la partnership con un brand globale: Coca Cola. Il noto marchio internazionale  è global partner degli azzurri dal 2022 ed annuncia una nuova intesa coi partenopei.

La partnership Napoli-Coca Cola

Nella stagione 2024/2025 Napoli e Coca Cola rinnovano un legame e questa volta il logo della Coca Cola sarà presente sul kit di allenamento e sulla collezione warm-up sia della prima squadra sia della Primavera. Il Napoli rinnova così il suo stile e adotta un nuovo concept di fashion sportivo. Anche l’azienda Coca Cola esprime sostegno ed entusiasmo per la partnership ed è felice di essere assieme ai tifosi, sia da casa con pizza e Coca Cola sia come Global Training kit partner.

Phillipine Mtikitiki, vice presidente e direttore generale di Coca Cola per Italia e Albania ha accolto di buon grado questa fusione così come lo Chief Revenue Officer della SSC Napoli Tommaso Bianchini. Proprio nelle ultime ore sono diventate virali le immagini della partnership, sui social spopolano le foto di Antonio Conte e dei calciatori del Napoli con le magliette di Napoli- Coca Cola.

Due società, una italiana e una americana, rafforzano così un legame, un’intesa e lavorano assieme per un obiettivo comune: raccontare ai tifosi un’esperienza incredibile come il calcio.

Serie A

Juventus, Di Gregorio si presenta: data e ora dell’evento

Pubblicato

il

Juventus, Di Gregorio

Mentre la Juventus prosegue sul campo la preparazione in vista dell’esordio contro il Como, la società ha organizzato la presentazione di Di Gregorio.

Il club bianconero presenterà alla stampa Michele Di Gregorio, portiere italiano arrivato dal Monza all’inizio del mercato per circa 20 milioni di euro.

Juventus, presentazione Di Gregorio: quando si terrà?

La squadra si trova al quartiere generale di Adidas per continuare la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali. Nel frattempo si avvicina il momento di presentare i nuovi acquisti.

Di Gregorio.

Photo Source: Sito Ufficiale della Juventus.

Il primo sarà l’estremo difensore che ha già esordito in maglia bianconera nell’amichevole persa 3-0 contro il Norimberga. La società ha fissato la conferenza stampa ufficiale per martedì 30 luglio alle ore 14.

L’ex Monza parlerà alla stampa della sua scelta di approdare a Torino, nonostante le richieste, soprattutto da parte dell’Inter. Il prossimo impegno dei bianconeri sarà invece contro il Brest, appuntamento fissato per il 3 agosto.

Continua a leggere

Serie A

Milan: Fonseca chiama Camarda. Il baby bomber vola a New York

Pubblicato

il

Camarda

Dopo la vittoria contro il City per 3-2 l’allenatore rossonero ha richiesto al giovane talento del Milan di raggiungere la squadra nella tournée americana.

Nell’ultima amichevole di prestigio il Milan ha battuto per 3-2 il Manchester City di Pep Guardiola. Un’ottima prova dei rossoneri, che grazie ai due gol di Colombo e alla rete di Nesti hanno ottenuto una vittoria bella e convincente.

Fonseca convoca Camarda

La vera notizia, però, è arrivata in queste ultime ore. Secondo quanto riportato da Andrea Longoni, l’allenatore rossonero Fonseca ha chiesto a Francesco Camarda di raggiungere la squadra negli USA il prima possibile.

milan

Una mossa a sorpresa. Il neo allenatore del Milan vuole testare le qualità del giovane talento milanista con la prima squadra prima dell’avvio della nuova stagione di Serie A, ed ha optato per questa sorprendente decisione.

Camarda sarà così costretto a saltare le ferie estive, dopo essere stato impegnato con la Nazionale azzurra under 17 e con quella under 19. Un sacrificio che però sicuramente verrà fatto con un sorriso da parte di Camarda, considerando la grossa opportunità che gli sta regalando il tecnico portoghese.

Continua a leggere

Serie A

Roma, De Rossi: “Dybala può fare il falso nueve. A settembre…”

Pubblicato

il

L’allenatore giallorosso fa il punto della situazione al termine della sconfitta di ieri in amichevole della Roma contro il Tolosa per 1-0.

La Roma perde 1-0 nel test amichevole contro il Tolosa. Seconda gara consecutiva senza vincere per i giallorossi dopo il pareggio della settimana scorsa agguantato in extremis contro il Kosice la scorsa settimana.

Nonostante una gara non brillante Daniele De Rossi non ha perso l’ottimismo, ed ha voluto fare il punto della situazione tra campo e mercato a tre settimane dall’inizio della Serie A, dove la Roma sarà impegnata in trasferta a Cagliari.

Indice

Aspettiamo qualche risposta in più nei prossimi giorni

“Lavoriamo forte ed intensamente. Non c’è la paura di arrivare alla partita con la pesantezza nelle gambe, perché l’obiettivo è un altro. Sento grande affinità con il mio staff. Non cambia niente rispetto alla preparazione che facevo io quando ero un calciatore.”

Gli allenamenti della preparazione

Durante i primi quindici minuti di partita ho visto delle palloni recuperati in maniera eccellente. Adesso però i ragazzi sono stanchi, anche perché un paio di giorni fa li abbiamo distrutti. Quando giocavo io ci si allenava al mattino ed il pomeriggio si giocava. In queste gare il risultato conta poco. Se fossimo andati a duemila in questa gara mi sarei preoccupato, perché avrebbe voluto dire che saremmo arrivati lessi ad ottobre.”

Il ruolo di Dybala

Dybala può fare il falso nueve, ma per far sì che questo avvenga tutta la squadra si deve muovere di conseguenza. Può essere una soluzione interessante, e secondo me è da riprovare, perché ci permette di mettere sulle fasce dei giocatori esplosivi.”

La situazione di Abraham e Bove

“Il calciomercato può toglierti chi pensavi che rimanesse, e viceversa. Tammy è un giocatore forte della nostra rosa, e quello che ho visto l’anno scorso non può essere il vero Abraham. Lo stesso discorso vale per Bove. Io parlo con Ghisolfi e cerco di fare il punto sul mercato e sulle richieste dei giocatori. A volte i giocatori scalpitano per avere più spazio, ed io lo devo accettare.”

Le previsioni per l’inizio della stagione

“Cercheremo di fare un bilancio il 1 settembre, ma mi ricordo che l’anno scorso in quella data mi sarei aspettato il Bologna sotto in classifica. L’anno scorso abbiamo fatto 34 punti in 17 giornate. E’ una media che non mi dispiace, ma che si può migliorare. Un bilancio della rosa adesso? Sarebbe ingeneroso farlo. Mancano ancora delle posizioni da coprire, ma la mia sensazione è che arriveranno dei giocatori forti. E’ un progetto di tre anni, e non si può volere tutto e subito. Bisogna avere pazienza. Seguiremo con il progetto del ringiovanimento.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Leandro Paredes Roma, Leandro Paredes
Calciomercato21 minuti fa

Calciomercato Roma: Paredes via nel 2025

Visualizzazioni: 161 Il centrocampista argentino potrebbe lasciare la Roma alla scadenza del suo contratto nell’estate del prossimo anno. Molto probabile...

Notizie35 minuti fa

Lorenzo Torriani, nessuna paura: il Milan trova il portiere del futuro

Visualizzazioni: 290 Lorenzo Torriani, ieri notte a sorpresa in campo contro il Manchester City. Un esordio perfetto, tre punti e...

Calciomercato50 minuti fa

Venezia, quasi fatta per un terzino della Juventus

Visualizzazioni: 234 Il Venezia punta a costruire una squadra per la salvezza, ma con un occhio al futuro. Il prossimo...

Juventus, Di Gregorio Juventus, Di Gregorio
Serie A1 ora fa

Juventus, Di Gregorio si presenta: data e ora dell’evento

Visualizzazioni: 204 Mentre la Juventus prosegue sul campo la preparazione in vista dell’esordio contro il Como, la società ha organizzato...

Hummels Bologna Hummels Bologna
Calciomercato1 ora fa

Bologna, oggi la risposta di Hummels. Pronta l’alternativa

Visualizzazioni: 203 È ormai quasi una settimana che il Bologna aspetta una risposta da Mats Hummels, ma oggi sarà dentro...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Cosenza, si allontana il ritorno di Baez: i dettagli

Visualizzazioni: 221 Calciomercato Cosenza, i calabresi vedono ridursi di molto le chance di rivedere i rossoblù di Jaime Baez. Qui...

Notizie2 ore fa

Milan, la rivincita di Saelemaekers: ora Fonseca vuole tenerlo

Visualizzazioni: 534 Milan, l’esterno belga sa che ora può giocarsi le sue carte migliori. Il tecnico rossonero da un’idea molto...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Sassuolo, thriller Tutino: c’è l’accordo con il Cosenza, ma il giocatore ha le idee chiare..

Visualizzazioni: 292 Calciomercato Sassuolo, i neroverdi continuano a rincorrere Gennaro Tutino, che però ha già le idee chiare su quale...

NON USARE! NON USARE!
Calciomercato3 ore fa

Napoli, assalto scozzese!

Visualizzazioni: 327 Il Napoli è al lavoro per dare al tecnico Conte nuove soluzione: una delle idee per il centrocampo...

Parigi 2024 Parigi 2024
Notizie3 ore fa

Olimpiadi, gli italiani in gara oggi

Visualizzazioni: 226 Le Olimpiadi di Parigi stanno regalando grandi emozioni e oggi, domenica 28 luglio, è una giornata particolarmente intensa...

Le Squadre

le più cliccate