Il difensore del Napoli Kostas Manolas è stato multato mentre era intento a salire su un aereo per la Grecia.
Tutto si sarebbe immaginato
Kostas Manolas, meno che imbattersi in una perquisizione delle fiamme gialle. E' accaduto oggi a Capodichino, mentre il difensore greco si stava imbarcando per la Grecia. Il viaggio è stato concordato con il
Napoli, sembra per motivi famigliari.
Un fuori programma, quindi, per
Kostas Manolas, che è stato fermato dalla
Guardia di Finanza per un controllo. Sulle prime sembrava che il difensore del Napoli fosse stato multato, circostanza che però è stata smentita. Si trattava, quindi, di un semplice controllo di routine.
Kostas Manolas, giunto a
Napoli nel 2019 per 36 milioni di euro, fino adesso ha collezionato appena 4 spezzoni di partita, e questa estate è stato accostato a scenari che lo vedevano vicino a un ritorno in patria, nella fattispecie all'
Olympiakos. Questa ulteriore vicenda dimostra, meglio di qualsiasi altro indizio, che il difensore greco è ormai fuori dal progetto tecnico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Ultim’ora Milan: fumata bianca, rimane in rossonero!