Napoli, nervi tesi: lite negli spogliatoi all'intervallo!

DiRedazione·Pubblicato
Napoli, nervi tesi: lite negli spogliatoi all'intervallo!
Condividi:
Situazione tesissima in casa Napoli, all'intervallo del match col Genoa sarebbe scoppiata una lite negli spogliatoi sotto gli occhi di De Laurentiis.

Napoli, scontro Ostigard-Mazzarri

Continua a peggiorare il clima in casa Napoli, le ultime prestazioni non convincono e la zona Europa è sempre più lontana. A questo si aggiunto un episodio che rappresenta a pieno gli umori a Castel Volturno. Napoli Secondo le ultime indiscrezioni infatti, durante l'intervallo della partita col Genoa ci sarebbe stato un duro scontro fra Mazzarri e il difensore Ostigard. Tutto sarebbe nato dal difensore norvegese, ammonito nel corso del primo tempo, che venuto a conoscenza della sostituzione imminente, avrebbe sbottato contro l'allenatore. Il tutto si sarebbe svolto sotto gli occhi del patron azzurro, sono in corso valutazioni per decidere se cambiare ancora guida tecnica.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19
Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030
Notizie

Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030

Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.

26/09/2026, 10:05