Serie A
Napoli, Orlando: “Garcia? Conte il miglior successore”

Si riflette sul Napoli e su Rudi Garcia. A TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Orlando ha parlato della sua crisi di leadership e degli scenari possibili.
Queste le parole dell’ex giocatore della Fiorentina sul Napoli e sul tecnico Rudi Garcia: “È il momento giusto, la sensazione è che non abbia la squadra in mano, che questo Napoli fatichi troppo. Il presidente lo ha voluto, ora deve risolverlo lui il problema.
Il miglior successore sarebbe Conte. Otto giornate sono poche, chiunque arrivi ha possibilità di arrivare e lavorare con tanta qualità. Se il presidente sconfesserà la sua scelta e sceglierà Conte, può riprendersi in campionato e Champions“.
Serie A
Cagliari-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Cagliari-Juventus, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida dell’Unipol Domus delle 20:45. 4-2-3-1 per Motta, che potrebbe lanciare Kelly al centro della difesa e Yildiz,Conceicao e Mckennie alle spalle di Kolo Muani.
Cagliari-Juventus, le probabili formazioni:
CAGLIARI (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Felici, Makoumbou, Adopo, Zortea; Viola; Piccoli. All. Nicola.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Mckennie, Conceicao; Kolo Muani. All. Motta.
Serie A
Torino, 90 minuti per Sanabria: Adams ha perso il posto?

Nella partita contro il Milan non ha giocato lo scozzese Adams e al suo posto è stato schierato Sanabria, rimasto in campo per 90 minuti. Titolarità a rischio?
Nella bella vittoria casalinga del Torino contro il Milan, non è sceso in campo il capocannoniere dei granata Adams. Al suo posto ha giocato per tutti i 90 minuti il paraguaiano Sanabria, il quale nel mercato di gennaio sembrava aver le valige pronte per lasciare il Torino, ma che a fin fine è rimasto ed ha disputato anche una discreta partita contro i rossoneri.
Torino, Adams rischia il posto?
I Fanta-allenatori e i tifosi granata possono stare tranquilli, poiché, come detto da Vanoli nella conferenza stampa pre-gara, il bomber scozzese è rimasto escluso dalla partita per un leggero affaticamento all’adduttore.
Quella del tecnico poteva quasi sembrare una scelta “punitiva” dopo la brutta prestazione di Adams nell’ultima sfida contro il Bologna dove ha sciupato 3 chiare occasioni da gol, ma si è rivelata essere una mossa conservativa, volta al fine di preservare il giocatore in vista delle prossime partite.
Serie A
Como, Fabregas: “Vogliamo giocare con personalità”

Como, il mister Cesc Fabregas racconta la vittoria ottenuta contro il Napoli, sottolineando l’importanza di personalità e coraggio nel gioco. Qui per l’intervista completa.
Cesc Fabregas dopo la splendida vittoria ottenuta per 2-1 contro il Napoli ha dichiarato come segue: “Noi vogliamo giocare in un certo modo con tanta personalità e coraggio. Non c’è un modo migliore, ma noi abbiamo questa mentalità”. Questa dichiarazione evidenzia l’approccio deciso che l’ex campione del mondo intende adottare nel suo nuovo ruolo, puntando a una crescita continua e sostenuta della squadra.
Como, l’impegno e la motivazione
Fabregas ha anche sottolineato l’importanza di non mollare mai, motivando i suoi giocatori a credere nel progetto. Ha affermato di aver dato loro due giorni liberi per ricaricarsi e affrontare le prossime sfide con rinnovata energia. Questo gesto rappresenta un chiaro segnale della fiducia riposta nei suoi giocatori e della volontà di costruire un gruppo coeso e motivato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Fabregas racconta il suo #Como: “Noi vogliamo giocar in un certo modo con tanta personalità e coraggio. Non c’è un modo migliore, ma noi abbiamo questa mentalità. Dobbiamo migliorar ancora tante cose. Ho detto ai giocatori di non mollare e crederci: ho regalato loro 2 gg liberi” pic.twitter.com/rn3W4pLf3D
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 23, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Theo Hernandez passa al contrattacco: cita un testo di Samuele Nisi “La vostra è solo invidia…”
-
Notizie7 ore fa
Milan-Conte, dalle anticipazioni di Musmarra alle nostre conferme: ora sono tutti d’accordo
-
Serie A3 giorni fa
Repubblica – Milan, Conceiçao: tensione altissima con Pulisic
-
Notizie6 giorni fa
Cesari sicuro: “Squalifica Lautaro? La sanzione minima…”
-
Champions League6 giorni fa
Milan Feyenoord, Conceicao pensa ad una mossa a sorpresa
-
Notizie4 giorni fa
Milan, a giugno cadono le teste? Cardinale farà sconti a nessuno | I dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, si chiude il cerchio: salgono le quotazioni di Paratici