Serie A
Napoli: parla l’agente di Kvaratshkelia
In un’intervista a calcionapoli24.it, ha parlato l’agente di Kvaratshkelia, Mamuka Jugheli.
Il 53 enne georgiano ha tranquillizzato la piazza di Napoli, in quanto il suo assistito non è interessato a lasciare i partenopei, in quanto in Italia non si vede in nessuna delle altre squadre.
Ci sono stati, già a gennaio, degli interessamenti di altri club esteri, ma la volontà del fantasista georgiano è quella di rimanere in azzurro.
La scadenza del contratto è prevista a giugno del 2027, ma già si parla di un ritocco nell’ingaggio, ma al momento nessuno della dirigenza partenopea ha offerto l’adeguamento di esso.
Serie A
Lecce, pessime notizie: rottura del crociato per Marchwiński
Pessime notizie per il Lecce in vista del prosieguo della stagione. Giampaolo non potrà più contare su Filip Marchwiński, fuori dai giochi per diversi mesi.
Stagione finita per Filip Marchwiński. Il centrocampista polacco del Lecce ieri ha lasciato in anticipo l’allenamento causa infortunio, e gli esami strumentali cui si è sottoposto hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro.
Giampaolo, quindi, dovrà rinunciare a un’altra pedina per i prossimi mesi, con il sogno salvezza che rischia di complicarsi ulteriormente. Chissà che l’infortunio di Marchwiński non spiega la società giallorossa a tornare sul mercato.
Lecce, il comunicato del club
Di seguito il comunicato del club giallorosso:
“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Filip Marchwiński, a seguito dell’infortunio occorso durante la seduta di rifinitura di ieri, si è sottoposto a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce che ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni”
Serie A
Juventus, Kalulu: “In futuro ancora con Tomori? Venire qui…”
Il difensore della Juventus ha parlato della possibilità dell’arrivo di Tomori a Torino, che emulerebbe lo stesso percorso fatto dall’ex Milan in estate.
La Juventus batte il Milan per 2-0 all’Allianz Stadium terminando, finalmente, l’infinita striscia consecutiva di pareggi in Serie A. Ieri sera i bianconeri hanno offerto una bella prova, vincendo e convincendo.
Al termine del match ha parlato il difensore centrale bianconero Pierre Kalulu, arrivato a Torino proprio dal Milan la scorsa sessione di calciomercato estivo. Il francese, intervistato nel post gara a DAZN, ha detto la sua sul possibile arrivo alla Juventus del suo ex compagno di squadra Tomori, che compirebbe così lo stesso percorso fatto da lui in estate.
“Io guardo solo quando i contratti sono firmati”
“Sono in Italia da ormai cinque anni, ed ogni anno ci sono voci di calciomercato. L’arrivo di Tomori? Per me andrebbe bene. Quello che posso dire è che passare dal Milan alla Juventus a me ha fatto bene.”
Serie A
Bologna, Italiano entra nella storia e lancia una nuova sfida Champions
Bologna, grazie al successo sul Monza i rossoblù toccano il record di punti in A dopo 20 giornate. Italiano entra a gamba tesa in zona Europa e sogna una nuova sfida Champions.
San Siro aveva confermato quanto il Bologna sia un avversario ostico per chiunque in questo momento storico. Il 3-1 al Monza, oltre ai tre punti, ha segnato anche la storia.
Grazie ai 33 punti raccolti fino ad ora, infatti, i felsinei superano il proprio record assoluto in serie A nell’era dei tre punti. Un traguardo che accompagna la squadra di Vincenzo Italiano fino al sesto posto in classifica.
Una posizione che, se il campionato finisse oggi, garantirebbe al Bologna un posto nella prossima Conference League.
Il momento esaltante degli emiliani, però, lascia pensare che la rincorsa non sia ancora finita, con l’ultimo posto Champions League (occupato dalla Juventus) che dista ora solo quattro punti.
Bianconeri, Milan, Lazio, Fiorentina e Milan navigano nelle stesse acque, con all’orizzonte l’isola europea su cui sbarcare. Il Bologna, al momento, possiede una delle navi più competitive per tagliare questo traguardo per primo.
-
Calciomercato23 ore fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso