Roma, allarme giallo per Bove: bisogna correre ai ripari

DiRedazione·Pubblicato
Roma, allarme giallo per Bove: bisogna correre ai ripari
Condividi:
La Roma è in ambasce per Edoardo Bove che, malgrado un infortunio alla caviglia, ha raggiunto il ritiro della Nazionale Under 21. Ecco come rimediare. La Roma deve organizzarsi: uno dei suoi attaccanti più giovani, Edoardo Bove, si è fatto male alla caviglia e si è fermato durante il ritiro della Nazionale Under 21. Sul fronte Nazionale, il centrocampista è sotto osservazione: non si sa se potrà prendere parte alla partita contro la Norvegia. A Roma, regna la preoccupazione: di ritorno a Trigoria, Bove proverà a recuperare la forma in previsione del match di campionato Roma - Monza, che si terrà il 22 ottobre. Cosa succederà, in caso di mancato recupero? Sarà un grosso problema per Mourinho. Che rischia a essere decisamente a corto di giocatori in difesa e a centrocampo. Al momento, alcuni giocatori sono costretti a giocare fuori ruolo (leggi alla voce Cristante e Celik), altri sono fuori uso per infortunio per un mese circa (Pellegrini e Dybala). L'uomo nel quale il portoghese ora ripone le sue speranze è Chris Smalling, che è in fase di guarigione. Gli altri giocatori sui quali Mourinho potrà fare affidamento sono sicuramente Svilar, Boer, Spinazzola, Karsdorp, El Shaarawy e Belotti. I probabili, che potrebbero aver recuperato la forma, sono Llorente e Renato Sanches. E poi, per rendere più corposa la rosa, ci sono sempre i "bambini" (Mou dixit) della Primavera.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030
Notizie

Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030

Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.

26/09/2026, 10:05