Roma, Renato Sanches obiettivo Slavia Praga

DiRedazione·Pubblicato
Roma, Renato Sanches obiettivo Slavia Praga
Condividi:
La Roma giovedì sera scenderà in campo per la terza giornata di Europa League in casa contro lo Slavia Praga. Sarà il momento di qualche ritorno? La Roma di José Mourinho, dopo la vittoria in campionato contro il Monza targata El Shaarawy, si prepara a tornare in campo europeo. Lo Special One, da inizio stagione, deve fare i conti con i moltissimi infortuni di diversi giocatori chiave.
Roma, Mourinho
Josè Mourinho
L'edizione odierna de Il Messaggero fa il punto sulle condizioni degli infortunati in casa giallorossa ed in particolare di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è ai box dallo scorso 21 settembre nella gara contro lo Sheriff Tiraspol. Nella giornata di oggi l'ex PSG dovrebbe aggregarsi al gruppo, e s e così fosse, giovedì sera contro lo Slavia Praga potrebbe scendere in campo nei minuti finali per riprendere un minimo di ritmo gara, dopo oltre un mese di assenza.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40