I nostri Social

Serie A

Roma, un ex scommette su Lukaku

Pubblicato

il

Roma, Lukaku

Un ex centrocampista della Roma valuta favorevolmente l’arrivo di Romelu Lukaku alla Roma e gli pronostica un buon futuro nella sua nuova avventura.

Roma, endorsement di un ex per Lukaku

Roma

Radja Nainggolan

Alla Roma, tra 2014 e 2018,  ha lasciato un ricordo di 155 presenze e 28 reti. Radja Nainggolan è rimasto saldamente nel cuore dei tifosi della Roma. Un affetto ampiamente ricambiato.

Il fatto che poi sia partito per altri lidi non gli ha fatto smettere di amare i colori della sponda romanista del Tevere e, quindi, di tenerne sott’occhio le evoluzioni.

E lo ha confermato anche riguardo all’ultima mossa compiuta dalla Roma, l’essersi assicurata le prestazioni di Romelu Lukaku, belga come lui.

“Sono davvero felice che sia alla Roma – ha dichiarato al Corriere dello Sportè stato un colpo importante per il club, ha la mentalità vincente del grandissimo giocatore e del professionista, lo conosco benissimo, è un ragazzo per bene che dà tutto per la squadra, non crea problemi, è concentrato sul gruppo e sull’obiettivo”.

Ergo, per lui, Lukaku troverà nella Roma “la piazza perfetta” per poter riemergere.  Nainggolan si sofferma anche sulla fine, non proprio felicissima, dell’idillio tra Lukaku e l’Inter. “Io non so la verità – dice – quindi preferisco non parlarne, poi la verità nessuno la sa, non mi piace quello che fin qui si è detto sulla vicenda e neanche quello che dicono sulla Roma, ci è andato perché non aveva altre offerte, perché non c’era nessuno che lo voleva, a parte che nessuno lo sa, ma anche fosse?”

E conclude perentoriamente: “Roma gli darà tantissimo”.

 

Serie A

Juventus, nuovo infortunio per Adzic

Pubblicato

il

Juventus-Napoli, Motta

Si ferma ancora Vasilije Adzic,  per la seconda volta in questo inizio stagione, così deve ancora rinviare l’esordio con la maglia della Juventus.

Adzic si era già fermato ad agosto per un lesione di basso grado al muscolo retto femorale della coscia destra. Poi riprese ad allenarsi e Motta lo mise tra i convocati, ma senza mai scendere in campo con i bianconeri.

 

Juventus, i tempi di recupero di Adzic

Juventus

Il giovane montenegrino ha accusato un nuovo problema muscolare alla coscia sinistra. Il giocatore starà fermo fin dopo la sosta delle nazionali di ottobre, quando i bianconeri saranno impegnati il 19 ottobre contro la Lazio.

Un nuovo stop che da dispiacere al club e a Thiago Motta, poiché il tecnico punta molto sul classe 2006. Tanto che è già stato inserito in prima squadra, senza il passaggio dal percorso della Next Gen.

Continua a leggere

Serie A

Serie A contro la pirateria, De Siervo: “Protocollo firmato”

Pubblicato

il

serie a

La Serie A ha intensificato la sua lotta contro la pirateria con importanti sviluppi nelle ultime ore

De Siervo, Serie A

Un protocollo è stato firmato tra AgCom, Guardia di Finanza e Procura di Roma, che permette di fornire all’autorità giudiziaria i dati identificativi degli utenti che utilizzano servizi illegali di streaming, noti come “pezzotto“.

Questo passo segna un rafforzamento significativo nel contrasto alla pirateria, che affligge il settore calcistico e la distribuzione dei diritti televisivi.

L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato con soddisfazione l’accordo, dichiarando che questo strumento permetterà di identificare e perseguire gli utilizzatori di contenuti video pirata.

Inoltre, ha sottolineato che ogni fruizione illegale lascia una traccia digitale che consentirà di applicare automaticamente sanzioni fino a 5.000 euro a chi verrà scoperto.

Un altro punto rilevante riguarda la proposta di emendamento al Decreto Omnibus, che mira a estendere alle VPN (Virtual Private Network) l’obbligo di bloccare l’accesso a contenuti piratati, un ulteriore passo per limitare la visione illegale delle partite.

Le misure adottate dimostrano la volontà della Lega Serie A di combattere con fermezza il fenomeno della pirateria, proteggendo i propri contenuti e i diritti degli operatori legali.

Continua a leggere

Serie A

Inter, infortunio Barella: il report medico

Pubblicato

il

Barella Inter

Inter: infortunio muscolare per Nicolò Barella per il centrocampista nerazzurro una distrazione al retto femorale della coscia destra.

Inter

Brutte notizie per Simone Inzaghi che perde per infortunio Nicolò Barella.

Il centrocampista azzurro è uscito acciaccato dal derby perso di domenica sera. Questa mattina ad Appiano Gentile si sono svolti gli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra.

Inter, infortunio Barella: il report medico

“Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

 Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Barella per il prossimo match contro l’Udinese, in programma sabato 28 settembre alle 15.00.

Sarà difficile vedere in campo il centrocampista nell’impegno di Champions League contro la Stella Rossa e anche per la gara successiva contro il Torino prima della sosta di ottobre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce vs Sassuolo Lecce vs Sassuolo
Coppa Italia6 minuti fa

Lecce-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 4 I sedicesimi di Coppa Italia partono questo pomeriggio. Alle 16 scendono in campo Lecce e Sassuolo, scopriamo insieme...

Ligue 1, Nizza Ligue 1, Nizza
Europa League9 minuti fa

Nizza – Real Sociedad: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 22 Nizza – Real Sociedad è uno dei match validi per la prima giornata di Europa League. Scopriamo insieme...

Juventus-Napoli, Motta Juventus-Napoli, Motta
Serie A19 minuti fa

Juventus, nuovo infortunio per Adzic

Visualizzazioni: 7 Si ferma ancora Vasilije Adzic,  per la seconda volta in questo inizio stagione, così deve ancora rinviare l’esordio...

Liverpool Liverpool
Competizioni29 minuti fa

Carabao Cup, tutto quello da sapere sui sedicesimi di finale

Visualizzazioni: 128 La Carabao Cup prosegue e sta coinvolgendo mano a mano tutte le big del calcio inglese che proveranno...

serie a serie a
Serie A39 minuti fa

Serie A contro la pirateria, De Siervo: “Protocollo firmato”

Visualizzazioni: 414 La Serie A ha intensificato la sua lotta contro la pirateria con importanti sviluppi nelle ultime ore Un...

Europa League Europa League
Europa League39 minuti fa

Ludogorets – Slavia Praga: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 124 Dopo la vittoria per 2-0 ai danni della Lokomotiv Sofia in campionato, il Ludogorets è ora pronto a...

Barella Inter Barella Inter
Serie A44 minuti fa

Inter, infortunio Barella: il report medico

Visualizzazioni: 179 Inter: infortunio muscolare per Nicolò Barella per il centrocampista nerazzurro una distrazione al retto femorale della coscia destra....

Manchester United - Twente Manchester United - Twente
Europa League49 minuti fa

Manchester United – Twente: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 125 Inizia anche il percorso in Europa League. Nella prima giornata del nuovo format alle 21:00 si gioca Manchester...

Europa League Europa League
Europa League59 minuti fa

Bodo Glimt-Porto: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 177 Bodo Glimt-Porto è uno dei match validi per il primo turno di Europa League, ed è in programma...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Saudi Pro League1 ora fa

Al Nassr, Pioli: “Cristiano Ronaldo? Superiore a Messi”

Visualizzazioni: 157 Stefano Pioli inizia con due vittorie la sua esperienza alla guida dell’Al-Nassr, e rilancia il dibattito sul dualismo...

Le Squadre

le più cliccate