Il doppio ex di Lecce e Roma ha parlato della sfida e dell'allenatore romanista, suo vecchio compagno di squadra. Roma-Lecce è in programma domani alle 18.
Lunedì 1 aprile andrà in scena la sfida tra
Lecce e
Roma. Sarà una gara in cui tutte e due le squadre vorranno portare a casa punti pesanti per la propria classifica: i salentini per la salvezza, i capitolini per la corsa Champions.
Proprio di questa sfida ha parlato
Mirko Vucinic, doppio ex con entrambe le maglie in
Serie A. Queste le sue parole alla
Gazzetta dello Sport: "
De Rossi sta facendo un lavoro emozionante. Non era facile subentrare a Mourinho, ma i risultati sono convincenti. Da giocatore recuperava palloni, ma aveva un’intelligenza tattica strepitosa. La qualità è importante, lui la valorizza. Un paragone? Mi sembra semplicemente De Rossi, un tecnico moderno."

Poi Vucinic ha commentato anche la situazione del Lecce: "Devono credere nella salvezza, ed in primis ci devono credere i calciatori. Con il pessimismo non si va da nessuna parte.
Gotti non è un mago, ma ha già conquistato tre punti fondamentali a Salerno."