I nostri Social

Serie A

Salernitana, tanti volti nuovi

Pubblicato

il

Paulo Sousa

Nella sfida di fine campionato contro la Cremonese la Salernitana, già salva, schiererà alcune seconde linee avendo gli uomini contati.

Salernitana, formazione inedita 

Salernitana

Paulo Sousa

Problemi di raggiungimento della salvezza non ne ha. Paulo Sousa, però, avrebbe comunque voluto schierare contro la Cremonese la Salernitana nel suo vestito migliore.

Una serie di defezioni forzate, però, lo induce ad avere gli uomini contati. E a fare di necessità virtù schierando alcune seconde linee. “E’ obiettivamente giusto – evidenzia Tutto Salernitanaconcedere una chance a chi ha lavorato tanto e ha contribuito alla crescita del gruppo a prescindere dal minutaggio”.

L’elenco di chi ci sarebbe dovuto essere ma non ci sarà è consistente: si va dallo squalificato Vilhena agli infortunati Bradaric, Dia, Fazio, Valencia e Lovato. Anche Fiorillo è stato fermato da problemi muscolari. Praticamente mezza squadra mancherà all’appello del tecnico portoghese.

L’orientamento di Sousa è quindi di schierare tra i pali Ochoa dal fischio d’inizio, l’ex Bari Gyomber, Pirola e uno tra Daniliuc e Troost Ekong sulla linea difensiva, Sambia laterale di destra e Mazzocchi a presidiare la fascia sinistra, Bohinen e l’ex Juventus under 23 Nicolussi Caviglia nella parte centrale, Maggiore o Kastanos in tandem con Candreva e Piatek unica punta. Una chance di poter giocare dall’inizio potrebbe avere anche Iervolino il cui impiego è comunque previsto in corso di partita. Tra i non convocati vi è anche Bronn mentre Coulibaly potrebbe essere tenuto a riposo.

salenitana

Serie A

Milan, Terracciano: “La squadra vuole bene a Leao e lo supporta e sul Real Madrid…”

Pubblicato

il

Milan, Fonseca

Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset  relative al match con il Monza e non solo.

Il calciatore ex Hellas Verona e attualmente in forze al Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset relative al match vinto contro il Monza e sul momento che sta vivendo in rossonero.

Milan, le parole di Terracciano

Milan

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore del Milan Filippo Terracciano rilasciate ai microfoni di Sportmediaset:

 “Era importante portare a casa i tre punti. Prima della partita ci siamo detti che quello che contava era la vittoria, anche senza un prestazione di livello, e ci siamo riusciti”.

Dopo aver giocato a sinistra è stato schierato a destra, come si è trovato?

“Ho sempre dato disponibilità, a sinistra a destra o al centro. Non è mio compito pensare a questo, io penso a fare il mio meglio in qualsiasi posizione e mi concentro solo su questo”.

Martedì la sfida al Real Madrid. Sarà molto difficile, cosa ne pensa?

“Non ci poniamo limiti, siamo il Milan e non dobbiamo temere nessuno. Andremo lì a giocarcela a viso aperto”.

La gestione di Leao fa sempre rumore. Come state gestendo la cosa?

“Dovete chiederlo al mister. Io e il resto della squadra vogliamo bene a Rafa, se è un periodo difficile per lui noi lo supportiamo, gli siamo vicini e non abbiamo niente contro di lui. Conosco il potenziale di Leao e sono sicuro che ci darà una mano”.

Come si trova al Milan?

“Devo concentrarmi solo su me stesso e sull’utilizzare le mie energie per migliorare giorno dopo giorno. Se vengo chiamato in causa devo aiutare la squadra. Tutto fa la differenza, non solo l’allenamento ma anche il resto della vita quotidiana”.

Continua a leggere

Serie A

Torino-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Torino-Fiorentina

Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell’11° giornata TorinoFiorentina. Per i viola torna Kean.

Torino-Fiorentina: formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Tameze, Ricci, Vlasic, Borna Sosa; Adams, Sanabria.    All. Vanoli

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Richardson; Colpani, Beltran, Sottil, Kean.    All. Palladino

 

Torino-Fiorentina

Continua a leggere

Serie A

Inter, San Siro vuol fermare il digiuno di Lautaro: Venezia avvisato

Pubblicato

il

Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di questa sera e’ l’occasione buona per porre fine al digiuno.

Per Lautaro Martinez il gol e’ la vita, nonché il lavoro che lo accompagna tutti i giorni. Lo ha dimostrato lo scorso anno, quando si e’ laureato capocannoniere dominando la classifica.

Le polveri, tuttavia, sono bagnate da un po’ di tempo, almeno in casa. L’argentino, infatti, non segna davanti al pubblico amico da ben 249 giorni.

I gol pesano, e a San Siro ancora di più. Un digiuno così lungo e’ quantomeno anomalo per il Toro, che comunque viene dalla firma nello 0-3 all’ Empoli.

Questa sera, contro il Venezia, Lautaro riproverà a rompere l’incantesimo. Al suo fianco uno tra Thuram e Taremi, che lo aiuterà a riprendere il feeling con il gol sotto la Curva Nord e per la sua Inter.

Continua a leggere

Ultime Notizie

atalanta atalanta
Notizie5 minuti fa

L’Atalanta espugna il Maradona: Conte stecca

Visualizzazioni: 7 L’Atalanta si impone sul Napoli con una prestazione solida e un ritmo altissimo, imponendosi per 2-0 in una...

Modena, Bisoli Modena, Bisoli
Serie B6 minuti fa

Modena, lo Spezia condanna Bisoli: arriva l’esonero

Visualizzazioni: 44 Salta la panchina del Modena: dopo la sconfitta contro lo Spezia la dirigenza ha deciso per l’esonero di...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A27 minuti fa

Milan, Terracciano: “La squadra vuole bene a Leao e lo supporta e sul Real Madrid…”

Visualizzazioni: 151 Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset  relative al match con...

Torino-Fiorentina Torino-Fiorentina
Serie A34 minuti fa

Torino-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 162 Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell’11° giornata Torino–Fiorentina. Per i viola torna Kean. Torino-Fiorentina: formazioni...

Udinese-Juventus Udinese-Juventus
Calciomercato37 minuti fa

Juventus imbattuta nelle prime 11 giornate di Serie A

Visualizzazioni: 185 Dopo undici giornate di Serie A, la Juventus si conferma l’unica squadra imbattuta in campionato, con un bilancio...

Serie A1 ora fa

Inter, San Siro vuol fermare il digiuno di Lautaro: Venezia avvisato

Visualizzazioni: 172 Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di questa sera e’...

Parma-Genoa, Pecchia Parma-Genoa, Pecchia
Serie A1 ora fa

Parma, Pecchia: “In questo momento ci sta mancando solo la vittoria. Genoa? grande squadra”

Visualizzazioni: 154 Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro il...

PSV-Sporting Lisbona PSV-Sporting Lisbona
Champions League1 ora fa

Champions League, le designazioni arbitrali del 4^turno

Visualizzazioni: 29 La Champions League sta per tornare e la UEFA  ha già diramato gli arbitri delle rispettive sfide dei...

Hellas Verona-Roma Hellas Verona-Roma
Serie A2 ore fa

Hellas Verona-Roma, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 217 Hellas Verona-Roma, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona...

Torino.Fiorentina, Vanoli Torino.Fiorentina, Vanoli
Serie A2 ore fa

Torino, i convocati di Vanoli in vista della Fiorentina

Visualizzazioni: 171 Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro la...

Le Squadre

le più cliccate