Arrivano notizie confortanti per il Sassuolo di Fabio Grosso: il capitano Mimmo Berardi ha ricominciato ad allenarsi in gruppo. Sarà titolare con il Lecce?
La sosta per le Nazionali porta guadagno alla squadra neroverde. Il numero 10 Domenico Berardi è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito un problema che lo aveva tenuto lontano dal campo. L'ex Nazionale azzurro infatti ha saltato la trasferta di Verona, che però ha comunque portato 3 punti alla squadra di Fabio Grosso.
DOMENICO BERARDI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Sassuolo, Berardi titolare contro il Lecce?
Berardi è da oggi tornato ad allenarsi con il gruppo. Mancano ancora diversi giorni prima della ripresa del campionato e il giocatore ha tempo per rimettersi in forma e recuperare il top della condizione. Vedremo se Grosso lo riterrà pronto per partire dal primo minuto e se invece preferirà farlo partire dalla panchina per evitare ricadute.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
l Bologna piazza un colpo di grande spessore per rinforzare il proprio reparto difensivo, assicurandosi le prestazioni e l'esperienza di Matteo Darmian a parametro zero. L'intesa decisiva è arrivata nelle ultime ore direttamente nel centro sportivo di Casteldebole, dove la dirigenza emiliana ha trovato l'accordo definitivo con gli agenti del classe 1989, svincolato dallo scorso 1° luglio dopo la conclusione della gloriosa avventura con la maglia dell'Inter.
In vista della grande sfida di Nations League in programma venerdì 2 ottobre allo Stade de France tra Francia e Italia, Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei Bleus e il confronto con diverse sue conoscenze del campionato di Serie A. Il centrocampista della Roma ha espresso parole di grande stima nei confronti di due compagni di squadra 'italiani', sottolineandone il ruolo primario nell'organico della Nazionale.
I sei centrocampisti indicati dal club non hanno ancora partecipato direttamente a un gol in Serie A. Il classe 2008 arriva dalla prima da titolare con il Venezuela, ma la corsa a una maglia contro il Lecce resta aperta.
Nonostante il richiamo di un evento destinato a segnare la storia recente del calcio mondiale, la Roma rifiuta di concedere il via libera a Paulo Dybala e Nahuel Molina.