Un attaccante del Sassuolo ha raggiunto contro la Juventus un traguardo lusinghiero sia come reti segnate sia sul piano delle presenze.
Da domenica scorsa ci sono due numeri che gli risultano particolarmente simpatici: 50 e 250. Le prime sono le reti segnate nella massima serie italiana, le seconde le presenze nella medesima.
Dopo la vittoria contro la Juventus, l’attaccante del Sassuolo Gregoire Defrel è il ritratto della felicità. E ha convalidato del tutto l’affermazione del tecnico Alessio Dionisi che lo ha sempre definito “il giocatore sempre affidabile”.
Sassuolo news sottolinea come sia diventato in Italia il quarto miglior marcatore dei transalpini, vagone di un treno composto, in precedenza, da quelli di Trezeguet, Platini e Thereau.
Gioia infinita per lui, ma anche motivo di magnum gaudium per il suo procuratore Giampiero Pocetta
. Che, sempre su Sassuolo news, parla di “traguardo importante con il Sassuolo, la società che lo ha accolto, lo ha fatto crescere e lo ha ripreso”. Pocetta descrive poi il suo assistito come “un giocatore con una caratura tecnica superiore alla media, un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere perché polivalente”.Insomma, il Sassuolo ha un elemento dorato in rosa e se lo coccola per bene. E in particolare Alessio Dionisi con il quale, assicura Pocetta, “ha un rapporto ottimo con una grande stima“. Aspetto che si è sempre registrato, conferma il procuratore del giocatore, “con tutti gli allenatori”. E, al di là dell’aspetto tecnico, Pocetta rileva anche un’altra qualità non da poco in un ambiente come quello della sfera di cuoio: “è moralmente integro”.
Aggiornato al 27/11/2023 11:42
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…