I nostri Social

Serie A

Serie A, dove vedere la 20^ giornata in streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Pubblicato

il

Serie A, DAZN

Il palinsesto completo per seguire in TV la 20^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 23^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Di seguito il palinsesto completo.

Serie A, Sky DAZN

Serie A, il palinsesto televisivo per la 20^ giornata

Venerdì 10 gennaio 2025 ore 20:45 Lazio-Como [DAZN]
Sabato 11 gennaio 2025 ore 15:00 Empoli-Lecce [DAZN]
Sabato 11 gennaio 2025 ore 15:00 Udinese-Atalanta [DAZN]
Sabato 11 gennaio 2025 ore 18:00 Torino-Juventus [DAZN]
Sabato 11 gennaio 2025 ore 20:45 Milan-Cagliari [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 12 gennaio 2025 ore 12:30 Genoa-Parma [DAZN]
Domenica 12 gennaio 2025 ore 15:00 Venezia-Inter [DAZN]
Domenica 12 gennaio 2025 ore 18:00 Bologna-Roma [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 12 gennaio 2025 ore 20:45 Napoli-Verona [DAZN]
Lunedì 13 gennaio 2025 ore 20:45 Monza-Fiorentina [DAZN/SKY/NOW]

Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Serie A

Serie A, Juventus-Milan sarà in diretta in chiaro su DAZN

Pubblicato

il

Serie A, DAZN

In Serie A Juventus-Milan sarà il primo match del 2025 con accesso free all’incontro: sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti.

La prima partita di Serie A Enilive gratuita del 2025 su DAZN sarà JuventusMilan. Domenica 18 gennaio alle ore 18:00 le due squadre si incontreranno in casa dei bianconeri e la partita sarà visibile gratuitamente su DAZN.

A raccontare ogni momento di questa attesissima sfida sarà Pierluigi Pardo, accompagnato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre in campo Massimo Ambrosini insieme alla squadra di DAZN guiderà i tifosi nelle analisi prepartita dalle 17:00 e postpartita direttamente da bordocampo.

Serie A, DAZN

Serie A, DAZN

Juventus Milan in chiaro : come registrarsi su DAZN

Dopo aver semplicemente inserito il proprio indirizzo mail, i tifosi potranno dunque sintonizzarsi su DAZN per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio telefonino.

Come registrarsi da desktop/mobile?

E’ sufficiente andare su Dazn.com/welcome, selezionare Juventus-Milan in home page e inserire la propria mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita.

Come registrarsi da Smart TV?

Basterà aprire l’app DAZN dalla propria tv, cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita. Qualora la propria televisione non supportasse la registrazione tramite QR Code basterà registrarsi da desktop/mobile.

Continua a leggere

Serie A

Clamoroso Napoli, rischio penalizzazione in classifica: il motivo

Pubblicato

il

È notizia di pochi minuti fa quella secondo cui il Napoli è a forte rischio penalizzazione di 3 punti in Serie A. Il motivo è legato alla Lega Serie A.

Napoli, rischio 3 di penalizzazione: c’entra De Laurentiis

Secondo quanto riportato infatti, il club rischia tutto ciò per aver violato, tramite il ricorso presentato e poi ritirato dal proprio presidente Aurelio De Laurentiis al Tribunale di Milano, la clausola compromissoria in merito alla richiesta di sospensione dalla carica di numero uno della Lega Serie A di Ezio Simonelli, eletto nei giorni scorsi.

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Nelle prossime ore ci saranno ulteriori verifiche per capire se ci sono gli estremi per la sanzione sportiva. Probabile anche che il club si esporrà in prima persona per smentire eventuali accuse infondate. Tuttavia, il rischio è reale e si attendono novità in merito.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, la squadra giocherà al Franchi durante i lavori

Pubblicato

il

Fiorentina, Franchi

La Fiorentina di Raffaele Palladino giocherà tutte le partite nel proprio stadio durante i lavori di ristrutturazione, già partiti, all’Artemio Franchi.

Arrivano notizie importanti in casa Fiorentina per quello che riguarda i lavori di ristrutturazione dello stadio Franchi. Attraverso una nota, il Comune di Firenze ha ufficializzato che la squadra avrà modo di giocare all’interno dell’impianto per tutta la durata dei lavori di restyling. Si tratta di una svolta particolarmente importante dato che, secondo il cronoprogramma originale, i viola avrebbero dovuto giocare almeno una parte di stagione lontano dalle mura amiche il prossimo anno.

Di seguito il comunicato del Comune di Firenze.

Fiorentina-Napoli

Fiorentina-Napoli

Fiorentina, il comunicato del Comune di Firenze sul Franchi

“In Prefettura, il 3 dicembre scorso, è stato deciso che ACF Fiorentina avrebbe continuato a giocare al Franchi durante i lavori, questa delibera di indirizzo dà quindi mandato agli uffici comunali competenti di mettere in campo tutte le azioni conseguenti. – spiega la sindaca Sara Funaro – L’intenzione è di mantenere la squadra al Franchi, non solo per la stagione 2025/2026, ma anche per le stagioni successive, ovviamente in ogni fase e step dei lavori con differenti capienze e parti di stadio utilizzabili.

Con la delibera si stabilisce che gli uffici provvederanno a una variante del progetto per completare il primo lotto entro il 2026. Obiettivo è quello di completare la curva Fiesole e metà della Maratona, tutelando la ‘finestra’ del centenario della squadra che ricorre proprio in questa stagione. Inoltre, la delibera da’ mandato agli uffici anche di stipulare una nuova convenzione con il club viola, per la stagione 2025/2026 con successive valutazioni da fare nei prossimi mesi in ragione della prosecuzione delle interlocuzioni in corso di svolgimento”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Karius Karius
Calciomercato7 mins fa

Lo Stade Reims acquista Malcolm Jeng per 3 milioni

Visualizzazioni: 30 Il giovane talento Malcolm Jeng si unisce al Stade Reims: trasferimento da tre milioni dopo la vendita di...

Calciomercato12 mins fa

Loris Karius sarà il nuovo portiere dello Schalke

Visualizzazioni: 28 Loris Karius si unisce allo Schalke 04: accordo raggiunto per il trasferimento a parametro zero, visite mediche imminenti...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato17 mins fa

Napoli, Villarreal supera Como per il prestito di Rafa Marin

Visualizzazioni: 30 Villarreal supera il Como nella corsa a Rafa Marin, il giovane talento del Napoli potrebbe presto vestire la...

Calciomercato22 mins fa

Sampdoria, preso il giovane Michael Fosu (2007) dal Legnago

Visualizzazioni: 29 La Sampdoria mette a segno un colpo di mercato assicurandosi il promettente Michael Fosu, classe 2007, dal Legnago...

Calciomercato27 mins fa

Postecoglou elogia Bergvall e Gray: due astri nascenti

Visualizzazioni: 30 Postecoglou esalta Bergvall: “È stato brillante! Sono felice che sia nel nostro club e spero di beneficiare del...

Rashford, Manchester United Rashford, Manchester United
Calciomercato31 mins fa

Rashford, in Italia solo per il Milan. Romano: “No al Como”

Visualizzazioni: 68 Marcus Rashford non si trasferirà al Como. Nessuna trattativa avviata tra il calciatore e il club lombardo, smentite...

Spezia - Curva Ferrovia Spezia - Curva Ferrovia
Calciomercato37 mins fa

Calciomercato Spezia, gli aquilotti provano il colpo per la Serie A

Visualizzazioni: 52 Calciomercato Spezia, i liguri sarebbero al lavoro per portare a D’Angelo un colpo da Serie A. Come riporta...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato47 mins fa

Fiorentina, Christensen torna in Germania: i dettagli

Visualizzazioni: 46 Fiorentina, tutto fatto per il ritorno di Oliver Christensen in Germania: i dettagli. Come riporta violanews.com, il ritorno...

Calciomercato57 mins fa

Borussia Dortmund, interesse per il difensore 2005 Alleyne

Visualizzazioni: 27 Borussia Dortmund punta al giovane talento Max Alleyne, difensore centrale classe 2005 del Manchester City, tra l’interesse di...

Zazzaroni su Allegri alla Roma Zazzaroni su Allegri alla Roma
Notizie1 ora fa

Zazzaroni: “Futuro Roma? Vedo bene Allegri. Ranieri…”

Visualizzazioni: 37 Ivan Zazzaroni, direttore de Il Coriere dello Sport, ha parlato del futuro della Roma, consigliando Massimiliano Allegri come...

Le Squadre

le più cliccate