È arrivato il consueto sondaggio dell'agenzia ItalPress sulla vincente dello scudetto 2023/24. Solo un allenatore di Serie A non ha votato l'Inter come favorita
Vincente Serie A: voto quasi unanime
Come da tradizione, l'agenzia ItalPress ha promosso il suo sondaggio di metà campionato, rivolto agli allenatori della Serie A. Le domande a cui sono stati chiamati a rispondere erano: la squadra rivelazione del campionato, il calciatore rivelazione del campionato, chi vincerà lo scudetto.Chi vincerà lo scudetto?
Tra le domande, la più interessante è sicuramente quella relativa alla vincente dello scudetto. Per quasi tutti i tecnici la favorita per il titolo è l'Inter, mentre Ranieri ha manifestato una doppia preferenza, indicando anche la Juventus insieme ai nerazzurri. Simone Inzaghi ha preferito, invece, astenersi. Sarà scaramanzia?







