Spezia: tegola Bastoni, i tempi di recupero

DiRedazione·Pubblicato
Spezia: tegola Bastoni, i tempi di recupero
Condividi:
Brutte notizie in casa Spezia. Dopo essere scesi in terz'ultima posizione, in casa ligure è arrivata la pessima notizia per l'infortunio di Simone Bastoni.
Spezia
Il terzino nel pomeriggio ha fatto gli esami che gli hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Per lui si prospetta uno stop di circa 20 giorni. Quindi sarà assente per la sfida contro il Milan e nello scontro diretto contro il Lecce tra due settimane. L'obiettivo di Semplici sarà recuperarlo per le ultime due partite di campionato.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40