Tegola Fiorentina, Terracciano indisponibile | Il portiere parla d'Europa

DiRedazione·Pubblicato
Tegola Fiorentina, Terracciano indisponibile | Il portiere parla d'Europa
Condividi:
Pietro Terracciano con ogni probabilità sarà fuori causa per la sfida contro l'Atalanta per un'indisponibilità fisica. Il portiere poi ha parlato a Tuttomercatoweb.com. Domenica Terracciano quasi sicuramente non sarà della sfida contro l'Atalanta: il portiere ora titolare della Viola ha saltato l'ultimo allenamento a causa di una forte tonsillite. Nonostante il tampone al Covid sia risultato negativo, è sempre più probabile la presenza di Dragowski tra i pali nel lunch match della prossima giornata. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>La Fiorentina vuole ripartire da Odriozola e Milenkovic | Burdisso studia le alternative

Terracciano: "L'Europa? Ora dobbiamo provarci..."

Terracciano Il portale tuttomercatoweb.com ha rilanciato un'intervista al portiere campano, che a suon di ottime prestazione, si è preso la titolarità della porta gigliata. Parlando della classifica il portiere viola si è così esposto: "È innegabile che la classifica dice che in questo momento siamo lì. È doveroso, dopo gli sforzi fatti, provare a raggiungere piazzamenti importanti. Sicuramente proveremo a lottare fino in fondo". Sul posto da titolare conquistato e il rapporto con Dragowski: "Io sono un calciatore della Fiorentina e, da quando sono arrivato, ho sempre dato il meglio per farmi trovare pronto. Questa squadra è una famiglia e tutti remiamo dalla stessa parte, sia chi gioca di più e chi di meno. Sono molto contento delle opportunità che sto avendo in questo periodo, spero di contribuire ad aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Il rapporto con Drago lo vivo con molta tranquillità. Questa rosa è composta da grandi professionisti e la concorrenza in tutti i reparti è molto sana. Io, Dragowski e Rosati cerchiamo di collaborare e di aiutarci per il bene della squadra". Contratto in scadenza nel 2023, quale futuro? "A Firenze sto benissimo, ma in questo momento è importante guardare al campo e a cercare di vincere più partite da qui a fine stagione. Ci sarà tempo per parlare di rinnovo".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07