I nostri Social

Serie A

Torino – Genoa, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Torino

TorinoGenoa, Ivan Juric cerca il successo per vendicare la caduta fragorosa rimediata contro il Milan. Andiamo a leggere le probabili formazioni, e dove vedere la partita.

Indice

Torino

Il ko di Sanabria spinge Juric a buttare subito nella mischia Duvan Zapata. Il colombiano, appena sbarcato dall’Atalanta, sarà chiamato al battesimo immediato, supportato da Radonjic e Vlasic.  Un solo dubbio per i restanti elementi di formazione, con Bellanova e Lazaro a contendersi una maglia.

Genoa

Pochi dubbi per Gilardino, che vuole continuità e non rinuncia all’impronta offensiva. Retegui condurrà l’attacco del Grifone, supportato da Gudmundsson e Malinovskyi. Centrocampo classico a tre con Frendrup, Badelj e Strootman. Martinez tra i pali vivrà del supporto difensivo di Sabelli, Bani, Dragusin e Vazquez.

Torino

Le Probabili Formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Zapata.

Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vazquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Malinovskyi; Retegui.

Dove vederla

Torino-Genoa, sfida valida per il terzo turno di serie A, sarà visibile in esclusiva su DAZN.

La partita sarà fruibile direttamente dall’app dedicata, attraverso uno dei dispositivi dedicati, ovvero Play Station, X Box, TIM Vision, Google Chromecast oppure Amazon Tv Fire Stick.

Serie A

Juve, ufficiale il rinnovo di Bremer: il comunicato

Pubblicato

il

La Juve ha blindato Gleison Bremer fino al 2029. Un rinnovo atteso da società e tifoseria che regala maggiori certezze e speranze per la stagione che sarà.

Il brasiliano, dunque, continuerà ad essere il pilastro difensivo bianconeri.

Il comunicato

Ufficializziamo oggi una notizia importante: Gleison Bremer rinnova il suo contratto con la Juventus, e sarà quindi un giocatore bianconero fino al 30 giugno 2029. Un rinnovo, quello di Gleison, campione brasiliano 27enne, semplicemente meritatissimo. Per lui, come sempre in questi casi, facciamo infatti parlare i dati.

Nelle ultime due stagioni (dal 2022/23), Bremer ha collezionato 83 presenze con la maglia della Juventus contando tutte le competizioni, tutte dal primo minuto. In generale, nessun giocatore bianconero conta più gare da titolare in questo parziale in tutte le competizioni (83 appunto, come Danilo). Bremer è il difensore che ha recuperato più palloni nelle ultime due stagioni di Serie A: 376, almeno 14 più di qualsiasi altro pari ruolo nella competizione.

E poi i gol: Gleison è il difensore che ha segnato più gol di testa nelle ultime due stagioni di Serie A: ben sette, almeno tre più di qualsiasi altro difensore. Tutto questo non sarebbe possibile senza il talento che Bremer dimostra in tutte le occasioni in cui entra in campo, ma anche la sua serietà e la sua dedizione, che mette ogni giorno, in ogni allenamento, al servizio della squadra. Per questo siamo felicissimi di ripeterlo: Gleison, ancora con noi.”

Continua a leggere

Serie A

Inter, esami per Arnautovic e Zielinski: il bollettino medico

Pubblicato

il

Inter, depositphotos.com

In casa Inter Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marko Arnautovic e Zielinski. Ecco il comunicato della società nerazzurra con gli esiti degli esami.

Arrivano brutte notizie dall’infermeria in casa Inter a poche settimane dall’inizio del campionato. Infatti, Simone Inzaghi, dovrà fare a meno di Piotr Zielinski e Marko Arnautovic. I due giocatori sono stati sottoposti questi mattina ad esami strumentali più accurati presso la clinica Humanitas. I risultati hanno evidenziato problematiche fisiche. Una notizia che arriva qualche giorno dopo l’infortunio di Taremi.

L’attaccante ex Bologna ha riportato una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra, mentre il centrocampista polacco ha riscontrato un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero dei due giocatori non sono ancora chiari, ma considerando l’esclusioni di lesioni, potremmo rivederli già ad inizio campionato.

zielinski, Inter

Inter, il bollettino medico

“Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Per l’attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima”.

Continua a leggere

Serie A

Abbonamenti Hellas Verona, via alla vendita libera: il dato sulla prelazione

Pubblicato

il

campagna abbonamenti hellas verona

L’Hellas Verona ha comunicato che da oggi parte la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2024/2025. Chiusa invece la prelazione con dato sorprendente.

La campagna DALL’85 ALL’ETERNITÀ è entrata nella sua fase finale. Da oggi infatti chiunque sia in possesso di una tessera del tifoso “Non vi lasceremo mai” può sottoscrivere l’abbonamento.

Hellas Verona, i dati sulla prelazione

La stessa società gialloblù ha comunicato questa mattina il dato finale sul numero di abbonamenti rinnovati rispetto alla scorsa stagione. Per l’annata 2023/2024 il numero totale di ticket staccati è stato di 12.826.

A oggi il dato è abbastanza sorprendente, sono infatti 10.907 i tifosi scaligeri che hanno deciso di confermare la propria presenza al Bentegodi anche per la stagione 2024/2025.

Questo il post del club in merito al traguardo raggiunto:

Questo invece il comunicato emesso in occasione dell’inizio della fase di vendita libera:

Hellas Verona

Dall’85 all’Eternità‘, dall’impresa alla storia. Con orgoglio, emozione e tanta soddisfazione quest’anno affronteremo la nostra sesta stagione consecutiva in Serie A, nella quale celebreremo i 40 anni dal momento più magico della storia gialloblù: la conquista del titolo di Campioni d’Italia 1984/85.

Dalla voglia di festeggiare insieme un traguardo incredibile nasce l’idea per la Campagna Abbonamenti 2024/25, riservata alle partite interne del campionato italiano di calcio dell’Hellas Verona FC.

Non vediamo l’ora di tornare a casa, di tornare al ‘Bentegodi’. Non vediamo l’ora che cominci una nuova stagione per tifare e sostenere i colori gialloblù! In 10.907 hanno già deciso di rinnovare il loro abbonamento, e da lunedì 5 agosto è iniziata la vendita libera.

Tutti gli abbonati riceveranno in omaggio una speciale sciarpa gialloblù, da ritirare all’Hellas Verona Store di via Cattaneo 2, che permetterà di partecipare al concorso Dall’85 all’eternità‘ tramite la scanerizzazione di un QR code riportato sulla sciarpa, che sarà attivo a partire da sabato 13 luglio. In palio tanti premi ed esperienze esclusive.

Per tutti gli abbonati, inoltre, ci saranno particolari vantaggi offerti dai nostri partner Joma Conforama. Per maggiori informazioni leggi la sezione dedicata della news qui sotto.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie5 minuti fa

Milan, fiducia a Chukwueze: Fonseca ricolloca Pulisic

Visualizzazioni: 4 Milan, il fantasista americano è stata una delle sorprese più piacevoli dello scorso campionato. Vediamo tuttavia come potrebbe...

Real Madrid Real Madrid
Champions League15 minuti fa

Champions League: il quadro completo dei playoff

Visualizzazioni: 81 La Champions League 2024-25 aprirà i battenti anche per le squadre con più appeal con i consueti playoff...

Conference League Conference League
Conference League25 minuti fa

Fiorentina, i nomi delle possibili sfidanti: il sorteggio sorride ai viola?

Visualizzazioni: 201 Fiorentina: il primo avversario in Conference League della viola si deciderà il 15 agosto, quando si terrà la...

monza monza
Calciomercato35 minuti fa

Monza, per la porta il sogno è un calciatore bianconero

Visualizzazioni: 252 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Monza vorrebbe rinforzare il pacchetto portiere per la prossima stagione ed...

Calciomercato45 minuti fa

Saelemaekers, situazione capovolta: ora tutti lo vogliono | Il veto di Fonseca

Visualizzazioni: 356 Saelemaekers, un giocatore che fino a pochi mesi fa sembrava essere destinato al Bologna. Le cose tuttavia hanno...

Calciomercato55 minuti fa

Psg, il club sta chiudendo per un giocatore del Francoforte

Visualizzazioni: 224 Dopo l’ultima stagione, che ha visto vincente il PSG in campionato, il club francese si sta rinforzando per...

Calciomercato Inter, inzaghi Calciomercato Inter, inzaghi
Calciomercato1 ora fa

Inter, in settimana vertice di mercato: presenti Ausilio, Marotta e Inzaghi

Visualizzazioni: 253 L’Inter in settimana avrà un vertice per scegliere le ultime mosse di mercato al fine di regalare una...

Serie A1 ora fa

Juve, ufficiale il rinnovo di Bremer: il comunicato

Visualizzazioni: 333 La Juve ha blindato Gleison Bremer fino al 2029. Un rinnovo atteso da società e tifoseria che regala...

Lecce Lecce
Calciomercato2 ore fa

Genoa, per il centrocampo piace un calciatore del Lecce

Visualizzazioni: 207 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa sarebbe alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e avrebbe...

Valentin Carboni Valentin Carboni
Calciomercato2 ore fa

Inter, Valentin Carboni in sede: De Zerbi lo attende

Visualizzazioni: 263 Il talento classe 2005 dell’Inter si appresta ad intraprendere una nuova avventura, stavolta fuori dall’Italia. Tutti i dettagli...

Le Squadre

le più cliccate