I nostri Social

Serie A

Torino, ha la mia fiducia, lo… Juric

Pubblicato

il

Torino

Il presidente del Torino Urbano Cairo chiarisce il suo rapporto con il tecnico croato Ivan Juric. 

Torino, piena identità di vedute

Torino

Urbano Cairo

Inizialmente, confessa, ci litigava spesso. Forse a volte  uno dei due ha messo giù la cornetta all’altro. Ma tanto è, il presidente del Torino Urbano Cairo, sul suo rapporto con il tecnico Ivan Juric, è categorico: ora le cose sono cambiate.

Insomma, laddove prima spirava vento di tempesta adesso splende il sole.  “Adesso abbiamo trovato la quadra-  afferma a radio Tv serie A con parole riprese da Toro.it – lo lascio molto fare perché so che ci tiene ad avere il controllo, non mi sono fatto problemi a mettermi da parte, oggi i rapporti sono migliori e credo farà bene”.

Un piccolo consiglio, però, glielo dà: “deve trasmettere quel fanatismo che ha a tutti i giocatori e farlo senza avere paura delle conseguenze”. Perché,  conclude, “la squadra ha tutte le possibilità per fare bene, mantenendo i migliori e aggiungendo giocatori di qualità”.

Perfetta identità di vedute, quindi. E comune amore per una squadra che, dopo tre partite a secco di gol all’attivo, intende ritrovarsi.

 

 

 

Serie A

Napoli, Lukaku raggiunge i 400 goal tra club e Nazionale: i suoi numeri

Pubblicato

il

Napoli

Con la rete messa a segno contro il Milan, Romelu Lukaku ha raggiunto i 400 goal in carriera tra club e Nazionale. Un traguardo incredibile per il belga.

Big Rom entra nel club dei 400. Con la rete messa a segno nel big match di domenica sera del Maradona contro il Milan, Romelu Lukaku ha raggiunto il 400esimo goal tra club e Nazionale.

L’attaccante belga, girovagando tra Inghilterra e Italia, ha raggiunto un traguardo che in pochi possono vantare. Partendo dalla sua prima stagione all’Anderlecht alla sua prima esperienza all’ombra del Vesuvio ha sempre avuto una costante: la vena realizzativa.

Anche con la Nazionale belga la musica non cambia. Infatti con i Diavoli Rossi è diventato il miglior marcatore della storia con ben 88 reti all’attivo in 122 match. Quest’anno in Serie A con la casacca partenopea ha messo a referto 11 reti.

Napoli, Lukaku

ROMELU LUKAKU IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Romelu Lukaku: le reti con le diverse maglie

Belgio: 88 reti

Everton: 87 reti

Inter: 78 reti

Manchester United: 42 reti

Anderlecht: 41 reti

Roma: 21 reti

West Bromwich: 17 reti

Chelsea: 15 reti

Napoli: 11 reti

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Continua a leggere

Serie A

Napoli, caccia all’esterno: piace Zortea

Pubblicato

il

zortea

Dopo la vittoria di domenica sera contro il Milan, il Napoli guarda anche al mercato: Manna è alla ricerca di un esterno sinistro.

Il Napoli guarda a possibili rinforzi sulle corsie, in particolare a un’alternativa in rosa per capitan Di Lorenzo, che, pur essendo centrale nel progetto di Conte, ha superato la soglia dei 30 anni.

Juventus, Conte Napoli

L’URLO DI ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli, piace Zortea

L’ultimo nome finito sul taccuino del Napoli per la fascia sinistra è quello di Nadir Zortea.

Cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, il laterale ha lasciato la Dea in estate per trasferirsi al Cagliari, nell’operazione che ha portato Sulemana a Bergamo.

La sua versatilità lo rende un profilo particolarmente gradito al club azzurro, che lo vede come un possibile ‘nuovo Spinazzola‘, capace di giocare su tutta la corsia, sia in fase difensiva che offensiva.

Il Napoli già da ora inizia a preparare la prossima stagione.

Continua a leggere

Serie A

Tonali: “Andremo al Mondiale. Derby? Spero vada in un modo”

Pubblicato

il

Italia

Il centrocampista del Newcastle della Nazionale, Sandro Tonali, in un’intervista ha parlato della Nazionale e sul derby di Coppa Italia del “suo” Milan.

Lunghissima intervista quella concessa da Sandro Tonali a Sky Sport Insider. Il centrocampista del Newcastle ha parlato della Nazionale e di quanto Luciano Spalletti gli sia stato vicino in un periodo complicato della sua vita.

Italia, Spalletti, Tonali

SANDRO TONALI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le parole di Tonali

“È tra coloro che ho sentito di più durante la squalifica. Ma era così anche prima: con me è sempre stato bravo, molto diretto, come lo è con tutti. Delle volte fa male, dà fastidio sentirsi dire delle cose in maniera così diretta, senza girarci intorno: ma quelle sono le persone oneste che alla fine ti fanno stare meglio”.

Parole decisamente al miele quelle di Sandrone verso il ct della nostra Nazionale. E sull’interrogativo dell’andare al Mondiale ha detto: “Sì, perché non abbiamo scuse. Non posso immaginarmi la Nazionale senza Mondiale”.

Il pensiero poi non poteva non spostarsi al Milan, impegnato questo mercoledì nella prima delle due sfide con l’Inter in Coppa Italia: “Il Milan sta vivendo una situazione delicata, l’Inter è molto più serena. Ma nel calcio non si sa mai: spero che vada in un modo, ma sappiamo che la solidità dei nerazzurri e la bravura dei suoi giocatori d’esperienza può fare la differenza… La guarderò sicuramente”.

E sul segnare sotto la Sud: “Da quando abbiamo saputo che avrei giocato a San Siro, ci ho pensato sempre. Non sapevo che avrei segnato, ma ci speravo: giocando più avanti ho possibilità di fare gol. È stato bello farlo lì”.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Materazzi Materazzi
Notizie9 minuti fa

Materazzi: “Ibra il migliore per il campionato, non per la Champions”

Visualizzazioni: 24 L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, intervistato da Rio Ferdinand ha ripercorso le tappe della sua carriera, parlando dell’esperienza...

Real Madrid Real Madrid
Esteri10 minuti fa

Real Madrid-Real Sociedad, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 23 Real Madrid-Real Sociedad, queste le ultimissime per la semifinale della gara tra i Blancos e il Real Sociedad....

Napoli Napoli
Serie A19 minuti fa

Napoli, Lukaku raggiunge i 400 goal tra club e Nazionale: i suoi numeri

Visualizzazioni: 29 Con la rete messa a segno contro il Milan, Romelu Lukaku ha raggiunto i 400 goal in carriera...

zortea zortea
Serie A29 minuti fa

Napoli, caccia all’esterno: piace Zortea

Visualizzazioni: 26 Dopo la vittoria di domenica sera contro il Milan, il Napoli guarda anche al mercato: Manna è alla...

Scaloni Scaloni
Focus39 minuti fa

Juventus, Nico Gonzalez e il nuovo ruolo con Tudor

Visualizzazioni: 37 Nella prima Juventus targata Igor Tudor, Nico Gonzalez è stato impiegato esterno di centrocampo in una linea a...

Italia Italia
Serie A49 minuti fa

Tonali: “Andremo al Mondiale. Derby? Spero vada in un modo”

Visualizzazioni: 41 Il centrocampista del Newcastle della Nazionale, Sandro Tonali, in un’intervista ha parlato della Nazionale e sul derby di...

Depositphotos_770621848_S Depositphotos_770621848_S
Calciomercato59 minuti fa

Milan, Kerkez ceduto per 2 milioni ora ne vale 60

Visualizzazioni: 64 L’ex difensore del Milan ora al Bournemouth Milos Kerkez, che i rossoneri cedettero all’ AZ Alkmaar per 2...

Buffon Buffon
Serie A1 ora fa

Buffon approva Tudor: “La Juventus aveva bisogno…”

Visualizzazioni: 33 L’ex portiere della Vecchia Signora, Gigi Buffon, ha speso parole per Igor Tudor, la nuova guida bianconera succeduta...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, il Napoli punta un giovane talento viola

Visualizzazioni: 47 Il Napoli mette gli occhi su un giovane talento della Fiorentina: dopo l’interesse per Comuzzo si guarda ad...

Parma-Torino, Vanoli, Gineitis Parma-Torino, Vanoli, Gineitis
Focus1 ora fa

Gineitis, alla scoperta della super sub di Vanoli

Visualizzazioni: 24 Gvidas Gineitis, centrocampista lituano classe 2004, inizia a brillare in Serie A con la maglietta del Torino. Ecco...

Le Squadre

le più cliccate