Udinese, per la trasferta di lunedì sera all'Olimpico contro la Lazio Cioffi deve pensare alla sostituzione di Walace squalificato.
L'Udinese deve cambiare marcia, la classifica è tremebonda, c'è la necessità di dover tornare a fare punti pesanti: nelle ultime nove gara di campionato una sola vittoria, seppur prestigiosa a Torino contro la
Juventus.
Come riporta la
Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, la Lazio, prossimo avversario è una sorta di bestia nera per i bianconeri friulani: negli ultimi diciotto incroci in Serie A contro i capitolini una sola vittoria.
A Roma mancherà uno dei perni del centrocampo di
Cioffi, il brasiliano
Walace, vero argine davanti alla difesa a tre, squalificato dopo aver raggiunto il numero massimo di ammonizioni.
Cioffi starebbe pensando di spostare in quella posizione il suo jolly di centrocampo, lo sloveno
Lovric, alla seconda stagione a Udine.
Quella posizione è stata già ricoperta in emergenza da
Lovric e anche con la propria nazionale gli è toccato farlo in alcune occasioni. La sua duttilità ed esperienza dovrebbe prevalere sull'altra opzione vagliata da
Cioffi, lo spagnolo
Zarraga.