I nostri Social

Serie A

Udinese, sta tornando un top?

Pubblicato

il

Udinese

L’Udinese si appresta a vivere questo finale di stagione immischiata nella lotta per non retrocedere. Sono solo 3 i punti di vantaggio sul Frosinone, attualmente terzultimo.

Un aiuto ai friulani potrebbe arrivare dall’infermeria, dove Deulofeu manda messaggi incoraggianti.

Deulofeu, Udinese

 

Udinese, il messaggio di Deulofeu

Lo spagnolo ha raccontato ancora una volta la sua situazione, che sembra però essere giunta ad un punto di svolta positivo. Questo il messaggio di Deulofeu:

“Non posso parlare molto perché abbiamo un patto con il club. È un vero calvario e non potete capire cosa sto passando. Sto provando a recuperare in tutti i modi, ma ho accettato l’idea che io possa anche non riprendermi più. Da diversi mesi so che potrei non giocare mai più. Mi sto preparando a quello che potrebbe essere dopo, perché la carriera del calciatore finisce in un attimo”.

Serie A

Milan, Gimenez: “Sto bene. Voglio stare molto bene. Abbiamo una finale di Coppa Italia di fonte e sono molto contento di stare in questa squadra”

Pubblicato

il

gimenez milan

L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1.

L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1. Tra i temi affrontati, le sue condizioni fisiche e un suo parere su questa stagione.

Milan, l'attaccante Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1

Depositphotos_788193900_S

Milan, Gimenez: “Credo che in una parola definire questa stagione, dal punto di vista personale, di apprendimento.”

L’attaccante del  Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1. Tra i temi affrontati, le sue condizioni fisiche e un suo parere su questa stagione.

Come ti senti?
“Sto bene. Voglio stare molto bene. Abbiamo una finale di Coppa Italia di fonte e sono molto contento di stare in questa squadra. Sono motivato per questa finale e farò di tutto per scrivere la storia di questo club vincendo un titolo. Allenamento dopo allenamento si sente l’unione di questa squadra”.

Come definiresti questa stagione?
“Credo che in una parola definire questa stagione, dal punto di vista personale, di apprendimento. Confido in me. Sono tranquillo che avremo partite importanti, sono contento di essere qui”.

 

Continua a leggere

Serie A

Milan, Gimenez: “Mi sento molto bene fisicamente, mi sto allenando al massimo perché credo sia il modo migliore per dimostrare poi in partita”.

Pubblicato

il

gimenez milan

L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2 a 1 contro il Genoa a Marassi.

L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2 a 1 contro il Genoa a Marassi. Il giocatore ha dichiarato di essere in perfetta forma fisica.

Milan, l'attaccante Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 1 contro il Genoa

Depositphotos_788193900_S

Milan, le parole di Gimenez

L’attaccante del  Milan Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2 a 1 contro il Genoa a Marassi. Il giocatore ha dichiarato di essere in perfetta forma fisica.

“Mi sento molto bene, conosco le mie qualità che sono quelle di aiutare la squadra e mi piace molto attaccare lo spazio”.

Ti sei sentito con Vasquez prima della partita?
“Sì, è un grande amico e sono molto contento per lui che sta facendo un grande campionato. Lui è un giocatore molto forte mentalmente, non vedevamo l’ora di affrontarci”.

Come stai fisicamente?
“Mi sento molto bene fisicamente, mi sto allenando al massimo perché credo sia il modo migliore per dimostrare poi in partita”.

 

Continua a leggere

Serie A

Milan, Conceicao: “Noi cerchiamo sempre di migliorare. Lavoriamo a livello individuale e settoriale. Lavoriamo tanto.”

Pubblicato

il

Milan, Conceicao

Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1.

Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1. Tra i temi affrontati, il sistema di gioco che si sta rivelando vincente per i rossoneri, la prestazione di Leao e quella di Gimenez.

Milan, il tecnico Sergio Conceicao ha parlato  in conferenza stampa pochi minuti fa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1

Conceiçao,Milan

Milan, Conceicao: “Sono contento di questo. Forse non lo dimostro, ma dentro sono contento della risposta di questi ragazzi che credono in quello che facciamo”.

Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1. Tra i temi affrontati, il sistema di gioco che si sta rivelando vincente per i rossoneri, la prestazione di Leao e quella di Gimenez.

Con questo nuovo sistema di gioco avete vinto quattro partite su cinque. E siamo all’ottava partita della sua gestione di gare recuperate.
“Noi cerchiamo sempre di migliorare. Lavoriamo a livello individuale e settoriale. Lavoriamo tanto. Abbiamo iniziato la partita con un sistema di gioco solito ma abbiamo finito la partita in un altro modo. E di questo non parla nessuno. I giocatori hanno dato una buona risposta e questo vuol dire che abbiamo un gruppo che crede in quello che facciamo a Milanello. Sono contento di questo. Forse non lo dimostro, ma dentro sono contento della risposta di questi ragazzi che credono in quello che facciamo”.

Leao?
“Lo conoscevo già. Adesso lo conosco molto bene e lui conosce bene. Sa cosa voglio e lui è focalizzato a finire bene la stagione. Io vedo un atteggiamento molto importante. La base è quella perché poi la qualità ce l’ha. Mi spiace che venerdì non ci sarà ma ci sarà un altro perché la risposta che mi danno i ragazzi è importante”.

C’è qualcosa da migliorare?
“Nel piano di gioco nel primo tempo potevamo fare meglio in possesso palla. Abbiamo giocato contro una squadra difficile da affrontare in un campo difficile. C’è la qualità dell’avversario. Potevamo però cercare più la profondità. Sul gol che abbiamo preso, a livello collettivo, potevamo fare qualcosa in più”.

Gimenez?
“Anche lui nei momenti più difficili è uno dei primi ad arrivare a Milanello. La qualità ce l’ha. E’ una questione di tempo. L’adattamento in Italia non è facile per nessuno”.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari-Udinese Cagliari-Udinese
Calciomercato10 minuti fa

Udinese, c’è voglia di riscatto: pronti 8 milioni

Visualizzazioni: 76 L’Udinese pronta a riscattare Arthur Atta per 8 milioni di euro dal Metz, firma fino al 2029. L’affare...

Focus20 minuti fa

Giocatori più fedeli in Europa: un atalantino in top 10

Visualizzazioni: 79 Sempre meno nel calcio di oggi si vedono giocatori più fedeli che dedicano un’intera carriera a un solo...

Athletic Bilbao-Manchester United Athletic Bilbao-Manchester United
Calciomercato30 minuti fa

Manchester United, sirene saudite per Bruno Fernandes

Visualizzazioni: 70 L’Al Hilal e altri club arabi corteggiano Bruno Fernandes per l’estate, ma il Manchester United non vuole cedere...

Palladino Palladino
Calciomercato40 minuti fa

Fiorentina, qualcuno non ha colto l’occasione

Visualizzazioni: 53 La Fiorentina è al lavoro per la sfida decisiva di giovedì al Franchi contro il Betis Siviglia, ma...

Champions League in TV oggi Champions League in TV oggi
Champions League60 minuti fa

Champions League in TV oggi: programmazione in chiaro e streaming gratis

Visualizzazioni: 47 Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in...

Copa Libertadores, Serie A Copa Libertadores, Serie A
Competizioni1 ora fa

Copa Libertadores in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Visualizzazioni: 64 Il palinsesto completo per seguire la Copa Libertadores in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…

Visualizzazioni: 235 La Fiorentina è pronta a riscattare Robin Gosens: sta per scattare l’obbligo di acquisto in base alle presenze....

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio

Visualizzazioni: 195 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: stasera c’è la semifinale di ritorno di Champions...

Calcio in TV oggi Calcio in TV oggi
Notizie2 ore fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 70 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

gimenez milan gimenez milan
Serie A9 ore fa

Milan, Gimenez: “Sto bene. Voglio stare molto bene. Abbiamo una finale di Coppa Italia di fonte e sono molto contento di stare in questa squadra”

Visualizzazioni: 112 L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

Le Squadre

le più cliccate