Verso l'Hellas Verona: 4 positivi al Covid in casa Roma

DiRedazione·Pubblicato
Verso l'Hellas Verona: 4 positivi al Covid in casa Roma
Condividi:
La Roma dovrà affrontare la sfida contro l'Hellas Verona con tante assenze: 4 casi di positività al Covid oltre agli infortunati. Questo il comunicato del club giallorosso: "L’AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni". Dopo il giro di tamponi prima della partita casalinga contro il Verona, in casa Roma è emersa quindi la positività di quattro calciatori che vanno ad aggiungersi gli infortunati Ibanez, Shomurodov, Mkhitaryan ed El Shaarawy e allo squalificato Mancini. Emergenza per Mourinho contro la formazione di Tudor. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Hellas Verona-Roma: la conferenza stampa di Tudor
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07