Serie A
Verso Roma-Napoli: ADL all’Olimpico con uno sguardo in casa Roma
Il Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, stasera sarà all’Olimpico per seguire la sua squadra nel match Champions contro la Roma.
In queste settimane sta lavorando assieme al Ds Giuntoli per capire chi potrà essere il nuovo allenatore del Napoli, visto l’addio certo di Gattuso a fine stagione. Non contento soprattutto delle prestazioni in Europa della squadra azzurra,vista la brutta eliminazione contro il Granada, e troppe sconfitte contro squadre medio–piccole hanno fatto si che il rinnovo pronto ad Ottobre, non è stato mai messo nero su bianco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-napoli-giuntoli-cerca-il-nuovo-koulibaly-nel-campionato-olandese.html
Verso Roma-Napoli: ADL all’Olimpico con uno sguardo in casa Roma
Nelle scelte del presidente azzurro come prossimo allenatore dopo Allegri,Sarri e Benitez, c’è anche l’avversario di stasera. Stiamo parlando di Paulo Fonseca, l’allenatore portoghese della Roma, può dire addio alla capitale a fine stagione e ha diversi estimatori, ecco perché stasera sarà l’osservato speciale di De Laurentiis. Già una volta un eventuale sconfitta del Napoli contro un allenatore stimato dal presidente portò tale allenatore sulla panchina napoletana a fine stagione, stiamo parlando di Maurizio Sarri, che nell’aprile 2015 sconfisse il Napoli di Benitez per 4 a 2, che portò poi il tecnico toscano in campania per ben tre stagioni dove lottò per lo scudetto contro la Juve di Allegri.
Serie A
Udinese, Bijol neanche in panchina: ecco perché
Il difensore dell’Udinese Jaka Bijol non sarà nemmeno in panchina nell’imminente sfida in casa della Fiorentina, a causa di un affaticamento muscolare.
Fiorentina–Udinese è una delle due partite del lunedì di Serie A, in programma alle 18:30. Entrambe le squadre vogliono riscattare la sconfitta della scorsa giornata: i viola hanno perso contro il Bologna, mentre i friulani si sono arresi al Napoli.
Fiorentina-Udinese, Bijol assente per problemi fisici
Sono già uscite le formazioni ufficiali dell’incontro del Franchi. Per quanto riguarda i bianconeri, non ci sarà Jaka Bijol. Il difensore sloveno non andrà nemmeno in panchina a causa di un affaticamento muscolare.
Assenza importante per l’allenatore Kosta Runjaic, costretto a ridisegnare il terzetto difensivo: al posto di Bijol giocherà da centrale Christian Kabasele, con ai suoi lati Thomas Kristensen e Isaak Touré a completare il reparto.
Serie A
Fiorentina, Bove torna al Franchi: assisterà al match con l’Udinese
Edoardo Bove sarà presente in panchina per assistere da bordo campo al match tra Fiorentina e Udinese, uno dei due posticipi della 17^ giornata di Serie A.
Ci sarà un tifoso speciale oggi pomeriggio al “Franchi”. Edoardo Bove, dopo la visita al Viola Park e la presenza alla cena di Natale della Fiorentina, oggi pomeriggio alle 18:30 assisterà al posticipo della diciassettesima giornata di Serie A tra la squadra di Palladino e l’Udinese: vedrà la partita seduto in panchina.
Per Bove sarà la prima volta allo stadio dopo il grande spavento dello scorso 1° dicembre nel match contro l’Inter: il calciatore adesso è pronto a ricevere l’abbraccio dei suoi tifosi, che lo hanno omaggiato più volte in queste settimane anche in sua assenza.
Serie A
Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali
Fiorentina-Udinese, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Raffaele Palladino e Kosta Runjaic.
Fiorentina-Udinese si affrontano nel penultimo match della 17^ giornata di Serie A.
I viola arrivano dal pareggio in Portogallo che ha sancito l’accesso agli ottavi di finale di Conference League ma devono riscattare la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna. I friulani vengono da due sconfitte fra campionato e Coppa Italia nei due big match con Napoli e Inter e vogliono riprendere la marcia.
Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali.
La designazione arbitrale
ARBITRO: MARCENARO
ASSISTENTI: BINDONI – TEGONI
IV: COSSO
VAR: PEZZUTO
AVAR: MARESCA
Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A2 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato5 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?
-
Serie A5 ore fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez