I nostri Social

Serie A

Verso Udinese-Milan, recupero importante per Sottil: la situazione

Pubblicato

il

Udinese, Sottil. Milan

Udinese-Milan è la sfida valida per il 27esimo turno di Serie A: il tecnico dei friulani Sottil potrebbe recuperare un attaccante.

Sottil potrebbe riavere a disposizione per la sfida contro i rossoneri un’arma in più: l’attaccante macedone Nestorovski, assente per infortunio da qualche settimana, ha parlato ai microfoni di Udinese Tonight rassicurando i tifosi.

“Sono a buon punto, da questa settimana riprenderò gli allenamenti con la squadra e penso che sarò disponibile per la partita con il Milan, queste le parole dell’attaccante bianconero.

 

Serie A

Napoli, McTominay on fire: solo uno scozzese meglio di lui

Pubblicato

il

Serie A

Il Napoli vola in vetta alla classifica grazie ad un McTominay in stato di grazia. Il centrocampista scozzese è a 4 gol da un primato solitario.

E’ Scott McTominay l’uomo chiave della squadra di Conte: 11 gol in campionato e 5 gol nelle ultime 3 partite. Non male per un centrocampista.

Oltre ad essere il protagonista della lotta Scudetto dei partenopei, gli mancano solo 4 gol da un primato in Serie A: primato occupato da un altro centrocampista, attualmente al Bologna.

Napoli, McTominay goleador: davanti a lui solo Ferguson

Napoli

Scott McTominay ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

McTominay è attualmente il secondo miglior marcatore scozzese della Serie A con 11 gol segnati. In testa, davanti a lui, c’è solo Ferguson con 14 gol dal suo arrivo a Bologna nel 2022.

La doppietta di ieri ha visto anche l’aggancio e sorpasso su Denis Law (10 gol con il Torino tra il 61 e il 62), e il sorpasso su Che Adams, attualmente a 9 gol in campionato con i granata. Quinto posto invece per Graeme Souness (8 gol con la Sampdoria tra l’84 e l’86).

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Yildiz: “Sono profondamente dispiaciuto. Gesto che non riflette la mia natura”

Pubblicato

il

L’attaccante della Juventus, Kenan Yildiz, si è scusato per il rosso diretto rimediato nella gara contro il Monza tramite un messaggio pubblicato sul proprio profilo social.

All’indomani di Juventus-Monza, Kenan Yildiz si è scusato per la gomitata rifilata ad Alessandro Bianco e la conseguente espulsione . Il numero 10 bianconero, tramite un messaggio diffuso sul proprio account di Instagram, si dice profondamente dispiaciuto del suo gesto, e si è pubblicamente scusato con il centrocampista del Monza e con i propri compagni di squadra. Aspettando il responso del Giudice Sportivo, il trequartista turco rischia uno stop di 3 giornate per “condotta violenta.” In caso di conferma della squalifica, Tudor dovrà fare a meno di Yildiz nei prossimi due scontri decisivi per la Champions League contro Bologna e Lazio.

Juventus

Kenan Yıldız ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, le scuse di Yildiz

Di seguito il messaggio di scuse pubblicato da Kenan Yildiz su Instagram:

“Sono profondamente dispiaciuto per quanto è accaduto ieri sera in campo. Non era mia intenzione colpire il mio avversario e mi scuso con lui. Mi preme chiarire che si tratta di un gesto andato oltre le mie reali intenzioni e che non riflette la mia natura e il mio modo di vivere il calcio. Vorrei ribadire le mie scuse per quanto accaduto anche ai miei compagni, al mio allenatore e allo staff, al Club e ai tifosi e ringraziarli per il loro supporto che anche in questa situazione non è mancato”.

 

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona-Cagliari, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Hellas Verona-Cagliari

Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di Paolo Zanetti e Davide Nicola.

Hellas VeronaCagliari è uno dei due monday night di questa 34^ giornata di Serie A.

Punti pesanti in palio al Bentegodi: il Verona intende allungare sul Cagliari, che ha bisogno di vincere per allontanarsi dalla linea rossa.

Trentadue i punti fin qui messi in cassaforte dalla squadra veneta, mentre i sardi ne hanno due in meno. Dunque, il posticipo del monday night potrebbe fornire indicazioni importanti per Zanetti e Nicola, impegnati nella delicatissima lotta per non retrocedere tra i cadetti.

Di seguito la designazione arbitrale e le ultimissime sulle formazioni.

Hellas Verona-Cagliari

gabriele zappa of cagliari calcio during Cagliari Calcio vs FC Crotone at the Sardegna Arena in cagliari, Italy, October 25 2020 – LM/Luigi Canu

La designazione arbitrale

ARBITRO: ABISSO

ASSISTENTI: COLAROSSI – MONACO

IV: CREZZINI

VAR: DI PAOLO

AVAR: CHIFFI

Hellas Verona-Cagliari, le ultimissime sulle formazioni

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Suslov, Bradaric; Sarr, Mosquera. Allenatore: Zanetti.

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Coman; Pavoletti. Allenatore: Nicola.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Serie A5 minuti fa

Napoli, McTominay on fire: solo uno scozzese meglio di lui

Visualizzazioni: 20 Il Napoli vola in vetta alla classifica grazie ad un McTominay in stato di grazia. Il centrocampista scozzese...

Serie A15 minuti fa

Juventus, Yildiz: “Sono profondamente dispiaciuto. Gesto che non riflette la mia natura”

Visualizzazioni: 20 L’attaccante della Juventus, Kenan Yildiz, si è scusato per il rosso diretto rimediato nella gara contro il Monza...

Hellas Verona-Cagliari Hellas Verona-Cagliari
Serie A24 minuti fa

Hellas Verona-Cagliari, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 21 Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di...

ederson manchester city ederson manchester city
Calciomercato35 minuti fa

Manchester City, Éderson può lasciare: piace in Arabia

Visualizzazioni: 21 Éderson potrebbe lasciare il Manchester City nella prossima finestra di mercato estiva, con concrete possibilità di trasferirsi in...

lutto morte lutto morte
Serie A45 minuti fa

Lecce, il lutto inascoltato: un gesto di dignità oltre il calcio

Visualizzazioni: 5 Una pagina di sport, di dignità e solidarieta. È quella che l’U.S. Lecce ha scritto nella giornata di...

Fiorentina, Commisso Fiorentina, Commisso
Serie A51 minuti fa

Fiorentina, la cifra di Commisso per il Franchi: le richieste del patron viola

Visualizzazioni: 108 Fiorentina, il presidente Commisso in queste ore tornerà negli USA, in questa permanenza a Firenze ci sono stati...

Real Madrid Real Madrid
Liga54 minuti fa

Real Madrid, contattato Klopp per il dopo Ancelotti

Visualizzazioni: 27 Il futuro di Ancelotti sembra lontano dal Real Madrid. Con l’allenatore italiano vicino al Braslie, i Blancos cercano...

Champions League Champions League
Serie A60 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Mio legame con Bergamo va oltre tutto. Mai detto di andar via”

Visualizzazioni: 20 L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport ai margini di un evento tenuto nella giornata...

Champions League in TV oggi Champions League in TV oggi
Serie A1 ora fa

Champions League, volata da brividi: 6 squadre in 6 punti

Visualizzazioni: 51 La situazione è davvero scintillante e la lotta per i posti in Champions League si fa sempre più...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, nuova tegola per Italiano: si fermano Pedrola e Ndoye

Visualizzazioni: 20 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Bologna si fermano gli attaccanti Ndoye e Pedrola in vista...

Le Squadre

le più cliccate