I nostri Social

Serie B

Bari-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Le probabili formazioni di Bari-Spezia, partita valida per la 20a giornata di Serie B. Fischio d’inizio domenica 29 dicembre alle ore 15.

Comincia il girone di ritorno di Serie B con il Sassuolo al comando a quota 43, seguito dal Pisa con 40 punti e dallo Spezia con 38. Queste 3 squadre sembrano destinate a giocarsi la promozione diretta fino alla fine. Proprio i liguri, reduci dall’1-1 interno contro il Mantova, si preparano alla trasferta di Bari e cercano i 3 punti per non perdere terreno in classifica. L’ultimo ko risale al 1° dicembre: il 2-0 in casa del Palermo.

La squadra di casa viene invece da 3 sconfitte consecutive, tutte senza segnare, che hanno posto fine a una striscia di imbattibilità di ben 13 partite. I pugliesi si trovano nel gruppone di squadre a quota 24 punti che si giocano un posto nei play-off, ma allo stesso tempo devono guardarsi alle spalle, in quanto la zona play-out dista appena 4 lunghezze.

Qui Bari

L’unico indisponibile sarà lo squalificato Raffaele Pucino, per il resto l’allenatore Moreno Longo avrà l’intera rosa a disposizione. Rispetto all’ultima partita contro il Palermo, sono previste alcune novità nell’11 titolare. Non in porta, dove c’è il solito Radunovic. La difesa dovrebbe essere a 3 con Mantovani da braccetto sinistro, Vicari al centro e Simic in vantaggio su Obaretin per completare il reparto.

Bari-Spezia

Più Oliveri di Favasuli da esterno destro a tutta fascia, con Dorval sulla corsia opposta e come centrocampisti centrali BenaliMaita. Testa a testa tra Sibilli e Falletti per un posto sulla trequarti, col primo leggermente favorito. In attacco si va verso la coppia formata da Lasagna e dal rientrante Novakovich.

Qui Spezia

Oltre allo squalificato Hristov, mancheranno gli infortunati Crespi, Kouda e Vignali, mentre è in dubbio Djankpata. Il tecnico Luca D’Angelo potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla scorsa partita. Tra i pali sempre Gori. Linea difensiva a 3 con Bertola e Mateju da braccetti e Wisniewski in mezzo al posto di Hristov.

Bari-Spezia

A centrocampo confermato Salvatore Esposito, ballottaggi invece per gli altri due posti: Cassata Degli Innocenti in leggero vantaggio rispettivamente su NagyBandinelliElia agirà da quinto a destra, mentre a sinistra Aurelio è favorito su Reca. In attacco accanto a Pio Esposito possibile chance per Falcinelli, che segnando al 93′ ha evitato la sconfitta contro il Mantova.

Bari-Spezia: probabili formazioni

Bari (3-4-1-2): Radunovic; Simic, Vicari, Mantovani; Oliveri, Benali, Maita, Dorval; Sibilli; Novakovich, Lasagna. All. Longo.

Spezia (3-5-2): Gori; Bertola, Wisniewski, Mateju; Elia, Salvatore Esposito, Cassata, Degli Innocenti, Aurelio; Pio Esposito, Falcinelli. All. D’Angelo.

Bari-Spezia: dove vederla

L’incontro del San Nicola tra Bari e Spezia verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN domani, 29 dicembre, alle ore 15. Il match sarà visibile anche su Amazon Prime Video, abbonandosi al servizio “La B Channel“.

 

 

Serie B

Carrarese-Cesena, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Allo stadio dei Marmi si sfidano Carrarese e Cesena per la diciannovesima, e ultima di andata, giornata di serie B. Qui di seguito la presentazione del match, le probabili formazioni e dove vederla.

In quel di Carrara va in scena il derby degli Shpendi, tra Carrarese e Cesena.

Gli apuani, in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo, hanno portato a casa un punto dalla trasferta di Marassi.

Gli uomini di Calabro vogliono chiudere in bellezza il 2024, e puntano ai tre punti contro il Cesena.

I romagnoli, invece, sbarcano in Toscana per riscattare lo 0-1, firmato Vandeputte, subito dalla Cremonese.

Certamente i bianconeri hanno bisogno assoluto di punti, arrivando da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. 

Qui Carrarese

Calabria potrebbe affidarsi a Stiven Shpendi in attacco, con Finotto a partire dalla panchina.

In difesa Oliana, Coppolaro e Imperiale a supporto di Bleve.

Zanon e Cicconi favoriti per le caselle esterne di centrocampo, con Giovane e Schiavi al centro.

Panico e Shpendi dovrebbero essere i due trequartisti alle spalle di Cerri.

Qui Cesena

Ancora in dubbio Christian Shpendi, con Mignani che scioglierà le riserve solo domani.

Se dovesse farcela, sarà assistito, in cabina di regia, da Kargbo e Berti.

Probabili formazioni

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Oliana, Imperiale; Zanon, Schiavi, Giovane, Cicconi; Panico, Shpendi; Cerri. Allenatore: Antonio Calabro

Cesena (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Berti, Kargbo; Shpendi. Allenatore: Michele Mignani

Dove vederla

Carrarese-Cesena, in programma domani alle ore 15, sarà visibile sull’app Dazn.

In alternativa, si potrà vedere su LaB Channel, nuovo canale di Amazon Prime dedicato alla serie B.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il 20° turno della Serie B propone tra le sfide in programma quella tra Sampdoria-Pisa. Blucerchiati in zona play-out, toscani secondi a -3 dal Sassuolo.

Il 20° turno della Serie B propone tra le sfide in programma domani quella tra Sampdoria-Pisa. I blucerchiati sono reduci dal pareggio con la Carrarese a Marassi, i toscani dalla vittoria contro la capolista Sassuolo, con cui sono arrivati a -3 dalla vetta della classifica.

Sampdoria-Pisa

Qui Sampdoria

La Sampdoria è reduce dal pareggio casalingo di Marassi contro la Carrarese, che non la fa uscire dalle zone basse della classifica. Il tecnico Semplici farà qualche variazione di formazione rispetto quella vista con la Carrarese, soprattutto a centrocampo.

In porta il titolare è ormai diventato Ghidotti, in difesa possibile conferma di Veroli viste le assenze di Ferrari, Romagnoli e Bereszynski, a centrocampo possibile ritorno di Ricci  con Vieira e Bellemo, ma gli ultimi due sono in ballottaggio con Akinsanmiro e Kasami.

Sulle fasce recupero di Depaoli con Ioannou che tornerà titolare dopo il turnover, in attacco Coda e Tutino, da valutare l’opzione Pedrola come seconda punta.

Sampdoria-Pisa

Qui Pisa

Il Pisa è reduce dalla vittoria nella sfida al vertice contro il Sassuolo , che ha portato i nerazzurri toscani a -3 dalla testa della classifica occupata dagli emiliani neroverdi.

Per il tecnico Inzaghi ha qualche dubbio di formazione. Il Pisa  giocherà con in porta Semper, difesa a tre con Canestrelli, Caracciolo e uno tra Rus e Giovanni Bonfanti. A centrocampo Marin e Piccinini con Angori e Touré. In attacco Tramoni e Moreo a supporto di uno tra Lind e Nicholas Bonfanti.

Sampdoria-Pisa probabili formazioni

Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Veroli, Meulensteen, Riccio; Ioannou, Ricci, Vieira, Bellemo, Venuti; Tutino, Coda. All. Semplici.

Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Angori, Marin, Piccinini, Touré; Tramoni, Moreo; Lind. All. Inzaghi.

Sampdoria-Pisa dove vederla

La partita Sampdoria-Pisa, in programma domani alle 19 e 30 allo Stadio Luigi Ferraris, sarà trasmessa su DAZN. Questa gara, tra l’altro, verrà trasmessa gratuitamente. Inoltre, la Serie B è visibile anche su Amazon Prime Video, per i possessori dell’abbonamento è necessario attivare l’opzione a pagamento.

Continua a leggere

Serie B

Juve Stabia-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Tra le sfide in programma domani della Serie B, spunta il match Juve Stabia-Frosinone. Campani quinti in classifica, ciociari in zona retrocessione.

Tra le partite in programma domani per il 20° turno della Serie B, spunta il match Juve Stabia-Frosinone. I campani sono reduci dalla sconfitta con la Reggiana, mentre i ciociari dalla vittoria allo Stirpe con la Salernitana.

Juve Stabia-Frosinone in programma domani pomeriggio per il 20° turno della Serie B

Qui Juve Stabia

La Juve Stabia è reduce dalla sconfitta al Mapei Stadium contro la Reggiana giovedì. Per i campani si tratta della 5° sconfitta stagionale, dopo le 3  vittorie di fila con Sudtirol, Salernitana e Cesena. Il tecnico Pagliuca ha l’infermeria piena, con Andreoni, Folino, Maistro e Morachioli ancora indisponibili. Comunque il tecnico campano si affida all’attaccante Adorante, che ha segnato il gol della bandiera contro la Reggiana.

Qui Frosinone

Il Frosinone è reduce della vittoria casalinga allo Stirpe contro la Salernitana, che da un pò di respiro alla classifica pericolante dei ciociari: sempre al 17° posto. Il tecnico Greco cambierà qualcosa rispetto alla partita di giovedì, con in porta il confermato Cerofolini.

In difesa l’unico cambio potrebbe essere Bracaglia per Lusuardi, mentre a centrocampo l’unico dubbio può essere Barcella per Darboe. In attacco confermato il duo Tsadjout-Partipilo, con Kvernadze pronto subentrare ad inizio gara come ha fatto con la Salernitana: segnando il gol decisivo.

Juve Stabia-Frosinone probabili formazioni

Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Rocchetti, Leone, Buglio, Fortini; Pierobon, Candellone; Adorante. All. Pagliuca

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Lusuardi; J. Oyono, Gelli, Darboe, Begic, A.Oyono; Tsadjout, Partipilo. All. Greco

Juve Stabia-Frosinone dove vederla

La gara Juve Stabia-Frosinone, in programma domani alle 17 e 15 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, sarà visibile come al solito su DAZN in diretta streaming: ma non è l’unica opzione.

Il match si può seguire anche su Amazon Prime Video, abbonandosi al servizio “La B Channel”. In questo caso, bisogna avere sottoscritto a monte un abbonamento Amazon Prime.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Crystal Palace Crystal Palace
Premier League2 mins fa

Ipswich-Chelsea, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 0 Ipswich-Chelsea, match valido per la 19esima giornata di Premier League, mette di fronte i Tractors (padroni di casa)...

Napoli-Venezia Napoli-Venezia
Serie A9 ore fa

Napoli-Venezia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 61 Napoli-Venezia è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si giocherà allo stadio...

Calcio Femminile9 ore fa

Calcio femminile: con il Como Women tutta un’altra storia

Visualizzazioni: 145 Calcio femminile: il Como Women sperimenta un nuovo tipo di narrazione. Sceglie di farlo con un’amichevole contro l’Olympique...

Venezia Venezia
Calciomercato10 ore fa

Venezia, non solo Zerbin: in arrivo un difensore dal Napoli?

Visualizzazioni: 61 Il Venezia guarda in casa Napoli per il mercato di gennaio. Definito l’arrivo di Zerbin, la dirigenza è...

FIFA FIFA
Serie A10 ore fa

Cagliari-Inter 0-3, Lautaro rompe il digiuno e Bastoni lo fa bello | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 98 Cagliari-Inter 0-3, la sblocca Bastoni con una traiettoria impossibile e la chiude Lautaro, che torna al gol dopo...

Serie B10 ore fa

Carrarese-Cesena, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 62 Allo stadio dei Marmi si sfidano Carrarese e Cesena per la diciannovesima, e ultima di andata, giornata di...

Calciomercato10 ore fa

Lazio, Fazzini ad un passo: è lui il primo acquisto

Visualizzazioni: 37 La Lazio è vicina a concludere una trattativa per l’acquisto del centrocampista Jacopo Fazzini dall’Empoli. Dopo una prima...

Pallone d'Oro Pallone d'Oro
Calciomercato10 ore fa

Vinicius, Mundo Deportivo lancia la bomba: scippo del PSG?

Visualizzazioni: 36 Dalla Spagna arrivano clamorosa indiscrezioni circa il futuro di Vinicius Jr. Secondo il famoso quotidiano il PSG avrebbe...

Serie A11 ore fa

Guendouzi: “Atalanta una delle migliori in Europa ma vogliamo vincere”

Visualizzazioni: 27 Guendouzi ne è certo: “È sempre bello giocare queste partite, l’Atalanta è una delle migliori formazioni in Europa...

Serie B11 ore fa

Sampdoria-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 Il 20° turno della Serie B propone tra le sfide in programma quella tra Sampdoria-Pisa. Blucerchiati in zona...

Le Squadre

le più cliccate