I nostri Social

Serie B

Cesena, ecco il difensore dal Como: e’ ufficiale

Pubblicato

il

Cesena, i romagnoli hanno ufficializzato un importante rinforzo in difesa. Leggiamo nel dettaglio.

Michele Mignani attendeva rinforzi in difesa, e uno di questi e’ ora ufficiale.

Il Cesena, infatti, ha annunciato l’arrivo del difensore Marco Curto dal Como.

Il giocatore arriva in Romagna con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Classe 1999, Curto ha collezionato 25 presenze complessive, nella scorsa stagione, con la maglia lariana.

Serie B

Frosinone, tegola per Vivarini: lungo stop per Cerofolini?

Pubblicato

il

Frosinone, e’ molto serio l’infortunio occorso giovedì al portiere Michele Cerofolini. Andiamo a vedere, qui di seguito, i dettagli.

In casa Frosinone arrivano brutte notizie dagli infortunati. Nella fattispecie, risulta particolarmente critica la situazione di Michele Cerofolini.

L’estremo difensore ex Fiorentina, infatti, si era fermato giovedì a causa di un trauma distorsivo.

La risonanza magnetica alla quale si e’ sottoposto ah evidenziato una lesione meniscale mediale.

Il giocatore, come si legge dal sito ufficiale della società ciociara, sarà rivalutato nei prossimi giorni da parte del prof. Mariani.

Il rischio, per Cerofolini, e’ quello di doversi sottoporre all’operazione chirurgica, con conseguente lungo stop dai campi da gioco.

Continua a leggere

Serie B

Frosinone, Angelozzi: “Volevo Hasa e Savona. Cerofolini out, il ritorno in Serie A…”

Pubblicato

il

frosinone

Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Brescia.

Sabato, ore 15:00, il Frosinone ospiterà il Brescia al Benito Stirpe. Nella consueta conferenza stampa della vigilia ha parlato anche Angelozzi (direttore sportivo dei ciociari), che ha fatto il punto sul mercato e non solo.

Frosinone, le parole di Angelozzi

Di seguito, le parole del dirigente italiano:

Sogno Promozione

Il mio sogno è in primis far star bene la mia famiglia, poi sono rimasto qui perchè l’anno scorso il destino si è accanito contro di noi. Il mio sogno è tornare subito in Serie A, ma non è facile. I ragazzi hanno tanta voglia, anche loro vogliono raggiungere un obiettivo non facile perchè è un campionato difficile. Tutti sanno che devono giocarsi il posto e chi subentra deve dare il massimo. Se troviamo compattezza anche col pubblico ce la giocheremo. Mi voglio giocare le carte come se fossi arrivato ora a Frosinone“.

Fra mercato e Nazionali

Per Cuni siamo allo scambio documenti, è andato a fare le visite mediche. Szyminski ha rifiutato l’offerta di Cipro, dove sarebbe andato in Serie A. Canotto non ha offerte mentre Haoudi si sta allenando con noi, perché sembra che siamo tanti ma ci sono sempre imprevisti. Ora ci sono anche i nazionali fuori quindi Haoudi si sta allenando“.

Cerofolini

Cerofolini dovrà stare fermo, lo saprete tra oggi e domani perché sta facendo gli esami. Ieri ha dovuto interrompere l’allenamento per un infortunio al ginocchio. Speriamo non sia grave. In questo momento ci capitano questi infortuni, ma passerà“.

Le Avversarie

Il giudizio lo dà sempre il campo. La Sampdoria e la Cremonese si sono rinforzate tanto ma anche il Palermo. Sono tutte realtà importanti. La Cremonese pur avendo una città piccola ha una proprietà importante alle spalle. Noi abbiamo fatto la squadra in ritardo ma ce la possiamo giocare, siamo però dietro le altre“.

L’asse di mercato con la Juventus

Con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto. Volevo Savona ma sta giocando titolare lì. Avevamo scelto calciatori che giocano in Serie A. Avrei voluto anche Hasa, ma quando c’è la Serie A di mezzo è dura. La Juventus si era messa disposizione. Uno lo abbiamo preso ed è Pecorino. C’è un bel rapporto ma così come con altre squadre, veniamo tanto apprezzati per il lavoro svolto“.

Frosinone

Continua a leggere

Serie B

Bari, rinnova il portiere Pissardo: i dettagli

Pubblicato

il

Bari, il portiere Marco Pissardo rinnova il contratto con i galletti e rimarrà un punto di riferimento tra i pali. Di seguito i dettagli.

E’ tempo di sosta delle nazionali per la serie B, con le squadre che tengono alta la tensione in vista della ripresa.

Nel mentre, si lavora anche per risolvere alcune questioni interne, tra le quali ci sono quelle rivolte ai rinnovi di contratto.

In particolare, in casa Bari, se ne e’ definito uno molto importante, quello del portiere Marco Pissardo.

L’estremo difensore, e la società pugliese, hanno trovato l’accordo per il prolungamento fino al 2026.

L’ufficialità e’ arrivata ieri tramite il sito internet del Bari. Queste le prime parole di Pissardo tramite i canali del club.

“Bari è sempre stata la mia priorità, sono molto felice e orgoglioso di questo rinnovo. Ringrazio la Società per la fiducia, i miei compagni, lo staff e i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti di difficoltà”.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Italia, il portiere Gianluigi "Gigio" Donnarumma Italia, il portiere Gianluigi "Gigio" Donnarumma
Nations League8 minuti fa

L’Italia? S’è desta. Contro i “figli della patria”

Visualizzazioni: 12 L’Italia che abbiamo visto in campo ieri sera contro i temibili Bleus della Francia sono un’altra Nazionale rispetto...

Calciomercato28 minuti fa

Salernitana, Legowski respinge le offerte dalla Polonia: si va verso la permanenza

Visualizzazioni: 120 Salernitana, Mateuzs Legowski rischia di rimanere in granata almeno fino a gennaio, alla luce delle offerte rifiutate finora....

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A48 minuti fa

Milan, il suo rinnovo di contratto è una priorità. Ma…

Visualizzazioni: 304 Il Milan è al lavoro anche per il rinnovo di contratto di quei giocatori che considera essenziali per...

Notizie1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 7 settembre

Visualizzazioni: 357 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi. Un venerdì da grande Italia: gli azzurri di Spalletti travolgono...

NON USARE! NON USARE!
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Venezia, a gennaio può concretizzarsi un obiettivo a centrocampo: i dettagli

Visualizzazioni: 163 Calciomercato Venezia, i lagunari proveranno a rinforzare la rosa nel corso del mercato di gennaio. Un obiettivo sarebbe...

Serie B2 ore fa

Frosinone, tegola per Vivarini: lungo stop per Cerofolini?

Visualizzazioni: 201 Frosinone, e’ molto serio l’infortunio occorso giovedì al portiere Michele Cerofolini. Andiamo a vedere, qui di seguito, i...

Italia, Frattesi Italia, Frattesi
Serie A10 ore fa

Inter, problema per Frattesi in Nazionale: i dettagli

Visualizzazioni: 386 Nella partita al Parco dei Principi, un centrocampista dell’Inter esce per un problema fisico. I nerazzurri sono in...

milan milan
Serie A11 ore fa

Milan, Fonseca concede qualche giorno in più: i dettagli

Visualizzazioni: 475 Il momento del Milan è tutt’altro che “rosa e fiori”. Fonseca, però, sceglie la linea morbida e ha...

gudmundsson fiorentina gudmundsson fiorentina
Serie A11 ore fa

Fiorentina, Palladino può sorridere: Gudmundsson in gruppo

Visualizzazioni: 314 Fiorentina: Albert Gudmundsson ha iniziato ad allenarsi con il gruppo, l’islandese ha preso parte all’allenamento insieme alla prima...

Pafundi Pafundi
Serie A12 ore fa

Udinese, Pafundi non convince il Losanna: riscatto lontano

Visualizzazioni: 268 Il centrocampista classe 2006, Simone Pafundi, dovrebbe tornare all’Udinese durante il mercato di gennaio. Probabilmente non verrà riscattato...

Le Squadre

le più cliccate