I nostri Social

Serie B

Cittadella-Reggiana probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il 18° turno della Serie B prevede tra le sfide in programma Cittadella-Reggiana. I veneti sono ultimi in classifica, emiliani in zona play-out.

Il 18° turno della Serie B prevede tra le sfide Cittadella-Reggiana. I veneti, ultimi in classifica, sono reduci dal pareggio contro il con la Cremonese,  gli emiliani dalla sconfitta contro il Modena sono in piena zona play-out.

Cittadella-Reggiana

Qui Cittadella

Il Cittadella, reduce dal pari contro la Cremonese, è ultimo in classifica. Il tecnico Dal Canto ha diversi infortunati: Capradossi, infortunatosi con una lesione al flessore della coscia destra, Negro, Angeli e Pavan. Indisponibile anche Amatucci. Però il tecnico dei veneti conta sull’esperto centrocampista Vita, che servirà in questa gara molto delicata in chiave salvezza. Inoltre, per Megrassi può essere l’ultima in granata, il centravanti è richiesto al mercato di gennaio in Serie C.

Cittadella-Reggiana

Qui Reggiana

La Reggiana viene dalla sconfitta nel derby con il Modena ed è sempre in zona play-out. Può essere decisiva questa partita contro il Cittadella ultimo in classifica. Il tecnico degli emiliani Viali ha indisponibili Sampirisi e Rozzio. per il primo si tratta di  irritazione al tendine con rientro da definire, per il secondo rottura parziale del legamento della caviglia, con rientro previsto per metà gennaio. L’allenatore Alessandro Dal Canto  conta però su Andrea Meroni, il giocatore più utilizzato in Serie B alla pari di Carissoni del Cittadella che incontrerà sabato. Infine, il tecnico Viali ha fatto polemica dopo la gara contro il Modena sul VAR per un annullamento di un gol regolare secondo il tecnico reggiano.

Cittadella-Reggiana probabili formazioni

Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Negro, Capradossi; Carissoni, Tronchin, Casolari, Amatucci, Masciangelo; Magrassi, Pandolfi. All. Dal Canto

REGGIANA (4-4-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Marras, Sersanti, Reinhart, Portanova; Vergara, Pettinari. All. Viali.

Cittadella-Reggiana dove vederla

La partita Cittadella-Reggiana, con fischio d’inizio sabato alle ore 15, sarà visibile in streaming live e on demand su DAZN.

 

Serie B

Modena-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Modena-Pisa è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Braglia sabato 21 dicembre alle ore 17:15.

ModenaPisa è una sfida dal sapore d’alta classifica. Gli emiliani, pur occupando attualmente il decimo posto in classifica, con una vittoria raggiungerebbero la zona play-off, dando seguito ai cinque risultati utili consecutivi delle ultime giornate. I toscani, invece, vogliono riagguntare il primo posto del Sassuolo e non possono permettersi passi falsi.

Serie B, Modena-Pisa

il pallone della Serie B 2024-2025 ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Qui Modena

Mandelli potrebbe confermare il 3-4-2-1 che ha condotto gli emiliani alla vittoria contro la Reggiana. Dellavalle, Zaro e Cauz proteggeranno la porta di Gagno, mentre Magnino, Gerli, Santoro e Cotali agiranno a metà campo. In avanti Palumbo e Caso si muoveranno dietro Pedro Mendes.

Modena-Pisa

Qui Pisa

Inzaghi è pronto a confermare la formazione che ha battuto il Bari nel turno precedente. Nel consueto 3-4-2-1 ci sarà Semper tra i pali con Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti a completare il reparto arretrato. A centrocampo confermati Touré e Angori sulle fasce con Piccinini e Marin in mediana. Sulla trequarti, alle spalle del riferimento centrale Lind, spazio a Moreo e Tramoni.

Modena-Pisa, probabili formazioni

Modena (3-4-2-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Cauz; Magnino, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, caso; Pedro Mendes

Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Marin, Angori; Moreo, Tramoni; Lind

Modena-Pisa, dove vederla

Modena-Pisa verrà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video a partire dalle ore 17:15 di sabato 21 dicembre.

Continua a leggere

Serie B

Sassuolo-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Sassuolo-Palermo è un match valido per la diciottesima giornata del campionato di serie B. Qui di seguito analizziamo la situazione delle due squadre, le probabili formazioni e dove vederla.

Impegno casalingo per il Sassuolo nel sabato di campionato. La capolista sarà impegnata, contro il Palermo, forte del successo di rimonta conquistato in casa del Frosinone.

Sembra inarrestabile la marcia dei ragazzi di Fabio Grosso, che ha conservato tre punti di vantaggio sul Pisa e ben sei sullo Spezia, terzo della classe.

Grave la situazione, invece, dei rosanero caduti anche a Catanzaro e ora fuori dalla zona playoff. La gara di Reggio Emilia potrebbe essere cruciale per Alessio Dionisi, sempre più in difficoltà nel far spiccare il volo ai siciliani.

L’URLO DI FABIO GROSSO ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Qui Sassuolo

Grosso punta sui suoi pezzi da novanta per superare anche i rosanero. Nel 4-2-3-1 di base sono pronti ad accendere le polveri tutti i magnifici quattro d’attacco: Berardi, Thorstvedt, Lauriente’ e Mulattieri.

Mediana a due con Boloca e Ghion, favoriti per la titolarità mentre, dietro di loro, ecco la retroguardia formata da Toljan, Odenthal, Muharemovic e Doig.

Tra i pali l’affidabilissimo Moldovan.

Qui Palermo

Due sconfitte consecutive nelle ultime due uscite per i rosanero, che sono tornati sulla terra dopo l’illusorio successo sullo Spezia.

La posizione di Dionisi è altamente a rischio, con l’esonero che potrebbe arrivare in caso di ennesimo (brutto) inciampo.

Solito 4-3-3 per il tecnico ex Empoli, pronto a schierare Desplanches tra i pali, protetto da Diakité, Nedelcearu, Nikolaou e Ceccaroni.

SegreGomesVerre in mediana a disegnare il gioco, con Insigne, Le Douaron e Di Mariano a cercare i gol.

Sassuolo, Dionisi

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Ghion, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. Allenatore: Fabio Grosso

Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Verre, Gomes, Segre; Insigne, Le Douaron; Di Mariano. Allenatore: Alessio Dionisi

Dove vederla

La sfida di campionato tra Sassuolo e Palermo, in programma per domani alle ore 15, sarà visibile sull’app Dazn e sul canale LaB Channel, nuovo canale di Amazon Prima Video.

Continua a leggere

Serie B

Salernitana-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Salernitana-Brescia è uno dei match validi per la 18^ giornata di Serie B, ed è in programma venerdì 20 dicembre alle 20: 30 allo stadio Arechi.

Salernitana-Brescia è un match che mette di fronte due squadre che non stanno andando benissimo in questo avvio di stagione nel campionato cadetto, ma hanno bisogno di punti per scalare la classifica. Il club campano proverà sfruttando il fattore casa a trovare la vittoria che manca da due partite, mentre i ragazzi di mister Bisoli tenteranno il tutto per tutto per fare un risultati positivo che manca da 5 partite.

Salernitana-Brescia

 

Qui Salernitana

In vista del match contro il Brescia mister Colantuono metterà in campo un 3-4-2-1 con Sepe tra i pali e il terzetto difensivo composto da Bronn, Ferrari e Jaroszynski. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Stojanovic, Amatucci, Maggiore e Ghiglione mentre sulla trequarti alle spalle di Simy ci saranno Verde e Soriano.

Qui Brescia

In vista del match contro la Salernitana mister Bisoli metterà in campo un 4-3-1-2 con Lezzerini tra i pali e il quartetto difensivo composto da Dickmann, Cistana, Adorni e Jallow. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Bisoli, Verreth e Bjarnason mentre sulla trequarti alle spalle di Moncini e Borrelli ci sarà Galazzi.

Probabili formazioni di Salernitana-Brescia

Salernitana (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Stojanovic, Amatucci, Maggiore, Ghiglione; Verde, Soriano; Simy. Allenatore: Colantuono.

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bjarnason; Galazzi; Moncini, Borrelli. Allenatore: Bisoli.

Dove vedere Salernitana-Brescia

Il match Salernitana-Brescia in programma venerdì 20 dicembre alle 20: 30 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato10 mins fa

Empoli: addio anticipato a De Sciglio

Visualizzazioni: 41 Il giocatore ex Juventus e Milan Mattia De Sciglio, si troverebbe ad un passo dall’addio con l’Empoli. Per...

Roma Roma
Serie A20 mins fa

Roma, Ranieri: “Hummels e Paredes due monumenti. Balzaretti? Scelto con Ghisolfi”

Visualizzazioni: 43 Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida interna dell’Olimpico contro...

Torino-Bologna Torino-Bologna
Serie A30 mins fa

Torino-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Torino-Bologna, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

Napoli, Raspadori, Roma Napoli, Raspadori, Roma
Calciomercato40 mins fa

Napoli, scambio in vista con la Roma per Raspadori

Visualizzazioni: 45 Giacomo Raspadori potrebbe trasferirsi dal Napoli alla Roma, mentre il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini potrebbe fare il percorso...

Serie B50 mins fa

Modena-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 Modena-Pisa è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio...

meret napoli meret napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, accordo per il rinnovo di Meret

Visualizzazioni: 37 Il rinnovo del portiere Alex Meret è ormai definito, manca solo la firma. Ma il Napoli lavora anche...

Serie A, l'Inter di Inzaghi Serie A, l'Inter di Inzaghi
Serie A1 ora fa

Serie A, quali chance di scudetto e qualificazioni per i club? Lo dice l’IA

Visualizzazioni: 22 Già si iniziano a fare pronostici per il fine stagione: in Serie A ci pensa l’IA a chiarire...

Calciomercato1 ora fa

Manchester City vicino all’accordo per Teddie Lamb

Visualizzazioni: 19 Il Manchester City si prepara a un nuovo colpo di mercato: il giovane talento Teddie Lamb è pronto...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, il nuovo centrocampista arriva dall’Olanda?

Visualizzazioni: 29 Il Napoli guarda al mercato di gennaio con diversi obiettivi. Uno di questi è sicuramente il rinforzo a...

https://www.calciostyle.it/categoria/competizioni/conference-league https://www.calciostyle.it/categoria/competizioni/conference-league
Conference League2 ore fa

Conference League, la Fiorentina agli ottavi: il resoconto della competizione

Visualizzazioni: 22 Nella serata di ieri si è conclusa la fase a girone unico della Conference League. La Fiorentina si...

Le Squadre

le più cliccate