Serie B
Como, il Triplete di Cutrone: la A in riva al Lago, la paternità e un premio speciale
Como, e’ stato un anno fondamentale per Patrick Cutrone, che si e’ tolto la soddisfazione di ritrovare la serie A con i lariani. Per lui, però, sono arrivati altri due allori.
E’ stato un campionato da Triplete, quello vissuto da Patrick Cutrone. L’attaccante ex Milan, si e’ tolto la soddisfazione di riprendersi la serie A con il Como.
Il bomber dei lariani ha trascinato la squadra di Fabregas e si e’ preso anche lo scettro di capocannoniere di squadra con 14 gol realizzati.
Un livello mai raggiunto in carriera, che lo rilancia sul panorama italiano e, di certo, lo pone ai vertici anche a livello individuale.
A riconoscerglielo e’ anche BKT Series, che lo ha premiato come miglior giocatore della serie B 2023/2024.
La ciliegina sulla torta di questo anno straordinario, però, Cutrone l’ha trovata in famiglia.
Il ragazzo, comasco di nascita, e‘ diventato anche padre della piccola Bianca, nata in aprile.
Tre grandi gioie per il piccolo bomber Patrick Cutrone, che tornerà a calcare i campi della massima serie dopo aver dimostrato, con la maglia del Como, di aver ancora molto da dire sotto porta.
Serie B
Carrarese-Pisa le probabili formazioni e dove vederla
Il Pisa è pronto a riprendere la sua corsa verso la vetta della Serie B, affrontando sabato 23 novembre alle 15 la Carrarese in quello che sarà un derby dall’atmosfera speciale, grazie al rapporto di amicizia tra le due tifoserie.
Nonostante lo scioglimento ufficiale del gemellaggio, il clima rimane improntato a tifo e correttezza.
Carrarese
La Carrarese arriva alla sfida contro il Pisa in cerca di riscatto, dopo aver incassato la sesta sconfitta stagionale nell’ultimo turno pre-sosta. Nel match contro il Modena, giocato allo stadio Alberto Braglia, i gialloazzurri sono stati superati con un netto 2-0. Il Modena ha sbloccato il risultato al 42’ grazie a una rete di Cauz, consolidando il vantaggio con il gol del definitivo raddoppio di Palumbo all’80’.
Pisa
La pausa per le nazionali ha permesso a mister Pippo Inzaghi di recuperare le energie fisiche e mentali dei giocatori, oltre che di lavorare su nuove soluzioni tattiche per affrontare avversari che vedono nei nerazzurri un banco di prova importante. Tuttavia, il Pisa dovrà fare i conti con assenze significative: oltre allo squalificato Marin, mancheranno altre pedine fondamentali che potrebbero costringere Inzaghi a modificare l’assetto della squadra.
Le probabili formazioni
Carrarese (3-5-2): Bleve; Imperiale, Illanes, Oliana; Cicconi, Schiavi, Capezzi, Giovane; Zanon, Cherubini, Shpendi. All. Calabro
Dove vederla
Il match Carrarese-Pisa, con fischio d’inizio previsto sabato 23 novembre 2024 alle ore 15:00, sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming a pagamento di DAZN.
Serie B
Catanzaro-Mantova: probabili formazioni e dove vederla
Catanzaro-Mantova è uno dei match validi per la 14^ giornata di serie B, ed è in programma sabato 23 novembre alle 15:00
Catanzaro-Mantova è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simili di classifica e hanno bisogno di punti per centrare i play-off. Il Catanzaro proverà a sfruttare il pubblico casalingo per centrare il quinto risultato utile di fila venendo da 3 pareggi e una vittoria, mentre la squadra allenata da mister Possanzini si giocherà al meglio le sue carte per centrare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo casalingo contro la Cremonese.
Qui Catanzaro
I vista del match contro il Mantova mister Caserta metterà in campo un 3-5-2 con Pigliacelli tra i pali e il terzetto difensivo formato da Brighenti, Scognamillo, Bonini. In mezzo al campo ci sarà il quintetto composto da Compagnon, Pontisso, Petriccione, Pompetti che sostituisce l’indisponibile Situm e D’Alessandro mentre il tandem sarà formato da Iemmello e Biasci.
Qui Mantova
In vista del match contro il Catanzaro mister Possanzini schiererà un 4-3-3 con Festa tra i pali e il quartetto difensivo formato da Fedel, Brignani, Cella e Bani. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Trimboli, Burrai e Aramu mentre in attacco spazio al tridente composto da Bragantini, Mensah e Ruocco.
Probabili formazioni Catanzaro-Mantova
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Pontisso, Petriccione, Pompetti, D’Alessandro; Iemmello, Biasci. Allenatore: Caserta
MANTOVA (4-3-3): Festa; Fedel, Brignani, Cella, Bani,Trimboli, Burrai, Aramu, Bragantini, Mensah,Ruocco. Allenatore: Possanzini
Dove vedere Catanzaro-Mantova
Il match Catanzaro-Mantova in programma sabato 23 novembre alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su DAZN.
Serie B
Cosenza-Modena: probabili formazioni e dove vederla
Cosenza-Modena, valida per la 14° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà venerdì 22 Novembre alle ore 20:30 presso lo Stadio San Vito.
Il match tra Cosenza e Modena vede confrontarsi due squadre a pari punti in classifica (14) sebbene la prima ne abbia 4 in meno a causa della penalizzazione. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo una vittoria e intendono vincere per rilanciare le proprie ambizioni in classifica, benché le zone alte siano molto distanti.
Qui Cosenza
La squadra di casa, allenata dal mister Alvini scenderà in campo con il modulo 3-4-2-1. In porta ci sarà Micai e avanti a lui il terzetto difensivo composto da Venturi, Mura e Caporale. A centrocampo partiranno titolari Ricciardi, Florenzi, Kouan e Lima Pontes. L’attacco vedrà infine Ciervo e Mazzocchi alle spalle di Zili.
Qui Modena
Il Modena di Mandelli risponderà con un 4-2-3-1. I pali saranno difesi da Gagno, mentre la linea a 4 di difesa sarà composta da Dellavalle, Cauz, Caldara e Idrissi. In mediana ci saranno Battistella e Santoro. Infine l’attacco vedrà dall’inizio Palumbo, Gerli, sulla trequarti e Bozhanaj, mentre la punta più avanzata sarà Defrel.
Probabili formazioni Cosenza-Modena
Cosenza (3-4-2-1): Micai; Venturi, Mura, Caporale; Ricciardi, Florenzi, Kouan, Lima Pontes; Ciervo, Mazzocchi; Zili. All. Alvini
Modena (4-2-3-1): Gagno; Dellavalle, Cauz, Caldara, Idrissi; Battistella, Santoro; Palumbo, Gerli, Bozhanaj; Defrel. All. Mandelli
Dove vedere Cosenza-Modena
Cosenza-Modena sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 22 novembre alle ore 20:45.
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Calciomercato7 giorni fa
Di Marzio sicuro: “Ecco dove vorrebbe giocare David”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva
-
Serie A2 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco