I nostri Social

Serie B

Cremonese, UFFICIALE la cessione in prestito di un difensore

Pubblicato

il

Cremonese-Pisa

Cremonese, chiusa l’operazione in uscita che riguarda un difensore grigiorosso. Qui di seguito i dettagli.

Mancava solo l’ufficialità, ed e’ arrivata pochi minuti fa.

Eddy Cabianca lascia la Cremonese e approda alla Feralpi Salò dopo una trattativa che si era chiusa, in senso positivo, nelle scorse ore.

Il difensore, classe 2003, giunge sulle rive del Lago con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025.

I Leoni del Garda, quindi, si rafforzano dietro, e lo fanno con un difensore marchiato grigiorosso.

 

Serie B

Cesena, UFFICIALE il rinnovo di Shpendi fino al 2028

Pubblicato

il

Salernitana-Cesena

Il Cesena, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo di Cristian Shpendi fino al 2028.

Il Cesena blinda Cristian Shpendi. L’attaccante albanese classe 2003, protagonista assoluto in Serie B con 10 gol segnati in 14 presenze, ha firmato il contratto che lo legherà al club romagnolo fino al 30 giugno 2028.

Cesena, il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club bianconero:

Cesena FC comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con l’attaccante Cristian Shpendi fino al 30 giugno 2028.

Arrivato nel Settore Giovanile bianconero nell’estate del 2019, l’attaccante classe 2003 gioca inizialmente tra le fila delle formazioni Under 17 e Primavera, per poi esordire in prima squadra all’inizio della stagione 2021/2022.

Tra i protagonisti della vittoria del Campionato di Serie C 2023/2024, con la maglia del Cesena FC fino ad oggi ha messo a segno 35 gol in 80 presenze complessive.

Tutta la famiglia del Cesena FC augura a Cristian le migliori fortune per il proseguimento della sua avventura in bianconero”.

Cesena

 

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, il rinnovo di un attaccante è sempre più vicino

Pubblicato

il

Sampdoria

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Sampdoria sarebbe sempre più vicino al rinnovo di contratto. ecco di chi si tratta.

Sampdoria chi è il calciatore

Sampdoria-Catanzaro

 

La Sampdoria sta discutendo per il rinnovo di Simone Leonardi. Il giovane attaccante classe 2005 è ormai al centro del progetto della prima squadra e dopo aver trovato il suo primo gol a Marassi c’è fiducia per un prolungamento. Il suo contratto scade a giugno.

 

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, Sottil è confermato ma domenica c’è un Sassuolo ferito nell’orgoglio

Pubblicato

il

Sampdoria-Catanzaro

Sampdoria, la dirigenza ha deciso di confermare Andrea Sottil nonostante il periodo negativo che sta vivendo la squadra. Domenica in programma la temibile trasferta di Sassuolo.

Alla fine la Sampdoria ha pensato che non fosse il caso di puntare su un terzo allenatore stagionale. Dopo il 3-3 strappato per i capelli contro Catanzaro, infatti, la dirigenza ha deciso di confermare Andrea Sottil in panchina.

Una scelta certamente fatta per ragioni di bilancio, ma di certo anche per la volontà di non portare ulteriori scossoni, puntando sull’orgoglio dei giocatori, che sembrano essersi smarriti. Nelle ultime cinque gare di campionato, infatti, sono arrivati due pareggi e tre sconfitte.

La zona playoff, intanto, non è scappata (sono due i punti che distanziano i blucerchiati dall’ottavo posto), ma è quasi certo che, proseguendo su questo trend, il rischio di generare uno strappo importante con le posizioni che contano sia molto concreto.

Guardando al prossimo turno di campionato, intanto, domenica è in agenda la trasferta di Sassuolo. I neroverdi non perdono dalla quarta giornata e hanno una squadra decisamente fuori categoria che, non a caso, occupa la testa della classifica.

Ieri, però, gli uomini di Fabio Grosso hanno rimediato una sconfitta tennistica in Coppa Italia. Il 6-1 di San Siro contro il Milan, pur pesante, in parte si può considerare una storia a sé, alla luce del fatto che gli emiliani hanno come unico obiettivo stagionale il ritorno in serie A.

Il rischio più grande della partita del Mapei Stadium, quindi, sarà quello di aver di fronte un avversario ferito e desideroso di rivalsa, oltre che tecnicamente ben fornito a livello di singoli.

A proposito di singoli, infine, arrivano buone notizie dall’infermeria per Sottil, che potrebbe convocare sia Coda che Borini contro i neroverdi. I due, infatti, hanno svolto ieri lavoro differenziato sul campo e potrebbero essere a disposizione domenica, seppur non siano ancora al 100%.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Coppa Italia35 mins fa

Fiorentina-Empoli 2-2 (3-4 dcr): sconfitta amara per i viola | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 10 Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola gli errori di...

Calciomercato2 ore fa

Cole Palmer: 15 contributi tra goal e assist in 16 partite.

Visualizzazioni: 298 Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente emergendo come una...

Dove vedere Serie A, DAZN Dove vedere Serie A, DAZN
Notizie2 ore fa

Dove vedere la 15^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Visualizzazioni: 385 Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Calciomercato2 ore fa

Salah: 25 gol/assist in 21 partite

Visualizzazioni: 246 Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il fuoriclasse del Liverpool,...

Real Madrid Florentino Perez Real Madrid Florentino Perez
Calciomercato2 ore fa

Real Madrid, colpaccio a parametro zero dalla Premier?

Visualizzazioni: 257 Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero definire l’arrivo a...

Italia femminile, Euro2025 Italia femminile, Euro2025
Calcio Femminile3 ore fa

Euro 2025 femminile, Italia in seconda fascia: ma quante insidie dalla terza

Visualizzazioni: 294 Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L’Italia di Soncin sarà inserita in seconda...

Inter Inter
Calciomercato3 ore fa

Inter, il punto su Bijol: quanto vale per l’Udinese

Visualizzazioni: 38 Il difensore dell’Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell’Inter, ma i friulani non se ne priverebbero...

Calciomercato3 ore fa

Leny Yoro pronto in panchina per il Manchester United stasera.

Visualizzazioni: 294 Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del calcio, è tornato...

Juventus Juventus
Serie A3 ore fa

Juventus, ecco Owusu: dalla convocazione al rinnovo

Visualizzazioni: 442 La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra potrebbe anche rinnovare...

Napoli, Raspadori Napoli, Raspadori
Calciomercato4 ore fa

Napoli, ecco quanto viene valutato Raspadori

Visualizzazioni: 444 Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche Raspadori. Ecco quanto...

Le Squadre

le più cliccate