I nostri Social

Serie B

Dazn, nel weekend torna Zona Serie B: i dettagli

Pubblicato

il

Nel weekend di ripartenza del campionato cadetto, dopo la pausa delle nazionali, Dazn torna con Zona Serie B.

Manca sempre meno al weekend, con la serie B che riaprirà dal quinto turno dopo la pausa delle nazionali.

Con essa, anche la consueta programmazione Dazn regalerà agli spettatori le emozioni di uno dei campionati più interessanti d’Europa.

Proprio in vista della giornata cadetta, l’emittente che trasmette in esclusiva la serie B, tornerà con Zona Serie B.

Il format più avvincente offerto da Dazn ai propri abbonati, impostato sulla cronaca simultanea su più campi, avrà luogo in ambo i giorni del programma calcistico.

Sabato ci sarà la consueta diretta su cinque campi, mentre domenica anche le altre quattro gare saranno protagoniste del racconto delle emozioni in contemporanea.

Serie B

Cosenza, fiato sospeso per Fumagalli: Alvini lo avrà contro il Sassuolo?

Pubblicato

il

Cosenza, si attende l’esito degli esami alla caviglia per Tommaso Fumagalli, uscito infortunato dopo il match contro la Sampdoria.

La vittoria sulla Sampdoria ha portato fiducia e consapevolezza in casa Cosenza, ora a quota 4 in classifica. Un punteggio bugiardo sul campo in quanto, senza la penalizzazione, sarebbe già di 8 il bottino.

L’entusiasmo per il successo di domenica, tuttavia, non può essere completo. In Calabria, infatti, c’è apprensione per le condizioni di Tommaso Fumagalli.

L’attaccante, infatti, e’ uscito infortunato alla caviglia dopo uno scontro di gioco, e la sua presenza per la prossima sfida, quella contro il Sassuolo, e’ fortemente in dubbio.

Solo gli esami strumentali potranno chiarire l’entità dell’infortunio, e Massimiliano Alvini incrocia le dita sul loro buon esisto.

 

Continua a leggere

Serie B

Cremonese, Vandeputte sfida il passato per dare la scossa alla sua stagione

Pubblicato

il

Cremonese, Jari Vandeputte non ha ancora ingranato, ed e’ stato impegnato con il contagocce in questo primo spezzone di campionato.

In casa Cremonese c’è un giocatore che, più di ogni altro, non può ritenersi soddisfatto del personale inizio di stagione.

Jari Vandeputte e’, fino a questo momento, forse la più grande delusione, fra i grigiorossi e non solo, di questa serie B 2024/2025.

Il belga, acquistato in estate per 3,3 milioni di euro, non e’ ancora entrato a pieno negli schemi del tecnico Stroppa.

Il 3-5-2 adottato del tecnico ex Monza, infatti, non so confa alle caratteristiche di Vandeputte, utilizzato fino adesso come mezzala, non propriamente il ruolo del top assist man della scorsa stagione.

Nella prossima sfida, contro il Catanzaro, la Cremonese si aspetta già delle prime risposte dal folletto belga, chiamato a iniziare dal suo passato la svolta stagionale.

Continua a leggere

Serie B

Modena, nel mirino la Juve Stabia: in tre provano a esserci

Pubblicato

il

Modena, la prossima sfida in campionato dei canarini sarà contro la Juve Stabia. Mister Bisoli tenta il recupero di tre pedine in vista della partita.

Dopo il sospiro di sollievo nel derby contro il Cesena, terminato 2-2 dopo la rimonta partita dai romagnoli in seguito al gol di Pedro Mendes, il Modena guarda avanti.

La prossima sfida di campionato opporrà i canarini alla Juve Stabia, in cerca di rivincite dopo 1-3 casalingo subito dal Palermo.

I gialloblù puntano alla vittoria, che in questo inizio di campionato e’ arrivata in una sola occasione, a fronte di due pareggi e altrettante sconfitte.

Proprio pensando al match del Braglia, mister Pierpaolo Bisoli fa la conta degli uomini, con particolare focus su Botteghin, Ponsi e Alberti.

I tre non sono al meglio, come riferisce Parlando di Sport, ma stanno lavorando per essere in campo nella sfida tutta gialloblù.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B2 minuti fa

Cosenza, fiato sospeso per Fumagalli: Alvini lo avrà contro il Sassuolo?

Visualizzazioni: 7 Cosenza, si attende l’esito degli esami alla caviglia per Tommaso Fumagalli, uscito infortunato dopo il match contro la...

Torino Torino
Serie A13 minuti fa

Torino, si teme un lungo stop per due difensori

Visualizzazioni: 12 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sono ore di grande apprensione in casa Torino visto  che si teme...

Fiorentina Fiorentina
Serie A22 minuti fa

Fiorentina, UFFICIALE: Comuzzo ha rinnovato fino al 2028

Visualizzazioni: 154 Fiorentina: Pietro Comuzzo ha rinnovato il proprio contratto con i gigliati. Il difensore si legherà ai viola fino...

Ligue 142 minuti fa

Quand je l’ai vu, j’ai eu le coup de foudre: il punto sulla quarta giornata di Ligue 1

Visualizzazioni: 163 Bentornati alla seconda edizione della prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi...

Serie B1 ora fa

Cremonese, Vandeputte sfida il passato per dare la scossa alla sua stagione

Visualizzazioni: 188 Cremonese, Jari Vandeputte non ha ancora ingranato, ed e’ stato impegnato con il contagocce in questo primo spezzone...

Serie B1 ora fa

Modena, nel mirino la Juve Stabia: in tre provano a esserci

Visualizzazioni: 202 Modena, la prossima sfida in campionato dei canarini sarà contro la Juve Stabia. Mister Bisoli tenta il recupero...

Lazio-Verona, Paolo Zanetti Lazio-Verona, Paolo Zanetti
Notizie1 ora fa

Lazio-Verona, Zanetti: “La Lazio? Ha grandi meriti”

Visualizzazioni: 169 La partita Lazio-Verona ha portato una sconfitta alla squadra di Paolo Zanetti una sconfitta, che il tecnico ha...

Parma - Udinese Parma - Udinese
Video1 ora fa

Parma-Udinese 2-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 166 Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l’Udinese di Kosta Runjaic. L’incontro è valevole per la quarta...

Video1 ora fa

Lazio-Verona 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 175 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Verona di Paolo Zanetti. L’incontro è valevole per la quarta...

Video2 ore fa

Torino-Lecce 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 155 All’Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Lecce di Luca Gotti. L’incontro è valevole per...

Le Squadre

le più cliccate