I nostri Social

Serie B

Juve Stabia-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juve Stabia-Cremonese e’ una partita valida per la nona giornata di serie B. Di seguito le ultime del match, le probabili formazioni e dove vederla.

Ricomincia la serie B e lo fa dalla giornata numero nove. Tra le partite in programma che anche quella tra Juve Stabia e Cremonese.

I campani, neopromossi, navigano nelle zone altissime di classifica e vogliono vincere sfruttando il turno interno.

L’avversario e’ una formazione che ha appena cambiato il tecnico, da Stroppa a Corini, con l’obiettivo di accelerare il passo e di stabilirsi nella zona promozione diretta.

Qui Juve Stabia

Occasione tra le mura amiche per le Vespe, che non vogliono mollare i sogni di alta classifica.

Il tecnico Pagliuca riparte dal 3-4-1-2, con in avanti Adorante, reduce dalla doppietta in casa della Sampdoria, affiancato da Candellone.

Dietro alla coppia offensiva Maistro, dietro al quale e’ pronto il quartetto mediano composto da Floriano, Biglio, Pierobon e Fortini.

Davanti all’estremo Thiam, infine, Vernier con Bellich e Folino.

Qui Cremonese

Nuovo corso e nuovo modulo per i grigiorossi, che ripartono dal 4-3-3 del novello tecnico Corini.

La sorpresa potrebbe essere la collocazione di Vandeputte, su cui il mister ragiona come esterno d’attacco, assieme a Zanimacchia, a sostegno di Nasti.

In mediana Castagnetti favorito per il ruolo di regista, con Collocolo e Pickel mezzali.

Sernicola e Quagliata saranno le scelte per quanto riguarda i terzini. Antov e Bianchetti cerniera difensiva centrale.

Probabili formazioni

Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Vernier, Bellich, Folino; Floriani, Buglio, Pierobon, Fortini; Maistro; Candellone, Adorante. Allenatore: Guido Pagliuca

Cremonese (4-3-3): Fulignati; Sernicola, Antov, Bianchetti, Quagliata; Pickel, Castagnetti, Collocolo; Zanimacchia, Nasti, Vandeputte. Allenatore: Eugenio Corini

Dove vederla

La partita Juve Stabia-Cremonese, in programma domenica 20 ottobre alle ore 15, sarà visibile in esclusiva sull’app DAZN.

Serie B

Reggiana-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Reggiana-Frosinone è uno dei match validi per la 9^ giornata di Serie B, ed è in programma domenica 20 ottobre alle 15:00 allo stadio al Mapei Stadium.

ReggianaFrosinone è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simile di classifica. Il club emiliano dovrà provare a fare risultato visto che il successo manca dalla 3^ giornata, mentre i ciociari dovranno fare la partita perfetta per uscire da una situazione al momento molto complicata.

Reggiana-Frosinone

Qui Reggiana

Mister Viali in vista del match contro il Frosinone metterà in campo un 3-5-2 con Bardi tra i pali e il terzetto difensivo formato da Lucchesi, Rozzio e Meroni. In mezzo al campo spazio al quintetto formato da Fontanarosa, Ignacchitti, Reinhart, Portanova e Marras mentre in attacco spazio al tandem formato da Girmi e Okwonko.

Qui Frosinone

Mister Vivarini in vista del match c0ntro la Reggiana schiererà un 4-3-3 con Cerofolini e il quartetto difensivo formato da Marchizza, Bettella, Kalaj e Omva Torque. In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Gelli, Cichella e Garritano mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Kvernadze, Ambrosino e Partipilo.

Le probabili formazioni di Reggiana-Frosinone

Reggiana (3-5-2): Bardi, Lucchesi, Rozzio, Meroni, Fontanarosa, Ignachitti, Reinhart, Portanova, Marras, Girmi, Okwonko

Frosinone (4-3-3): Cerofolini,Marchizza, Bettella, Kalaj, Omva Torque, Gelli, Cichella, Garritano, Kvernadze, Ambrosino, Partipilo

Dove vedere Reggiana-Frosinone

Il match Reggiana-Frosinone in programma domenica 20 ottobre alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Serie B

Sudtirol-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ritorna la Serie B e la capolista vuole confermarsi tale. Sudtirol-Pisa rappresenta una tappa importante per i nerazzurri di Inzaghi, pronti a lottare a Bolzano.

Entrambe arrivano da una vittoria e distano 7 punti l’una dall’altra. Il difficile campo dei padroni di casa può mettere in difficoltà i toscani ma lo spettacolo è assicurato.

Qui Sudtirol

Valente dovrà fare a meno di Kurtic, espulso durante l’ultima gara in casa del Cosenza, e per questo motivo si affiderà a Zedadka. Insieme a lui completeranno la linea mediana Arrigoni al centro con Molina e Rover sugli esterni.

In avanti Casiraghi e Tait dovrebbero agire sulla trequarti alle spalle di Odogwu. Mentre davanti a Poluzzi solito trio con Ceppitelli, Giorgini e Kofler.

sudtirol-pisa

FILIPPO INZAGHI PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Pisa

Inzaghi dovrebbe confermare gran parte dell’undici che ha sconfitto il Cesena all’Arena Garibaldi nell’ultimo turno. In difesa confermati Caracciolo, Rus e Canestrelli davanti a Semper.

Piccini e Marin si occuperanno con tutta probabilità della mediana mentre Tourè e Beruatto agiranno sulle corsie laterali. Moreo e Arena si posizioneranno sulla trequarti alle spalle di uno tra Lind e Bonfanti.

Sudtirol-Pisa, probabili formazioni

Sudtirol (3-4-2-1): Poluzzi, Ceppitelli, Giorgini, Kofler, Molina, Zedadka, Arrigoni, Rover, Casiraghi, Tait, Odogwu;

Pisa (3-4-2-1): Semper, Caracciolo, Rus, Canestrelli, Tourè, Marin, Piccini, Beruatto, Moreo, Arena, Bonfanti.

Sudtirol-Pisa: dove vederla

La sfida del Druso sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio sabato 19 ottobre alle 15.

Continua a leggere

Serie B

Salernitana-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Con la fine della sosta nazionali torna anche la Serie B. Salernitana-Spezia rappresenta uno scontro molto interessante a livello di classifica.

Entrambe arrivano da una vittoria. Gli ospiti puntano alla testa della classifica ma dovranno passare su un campo ostico come quello dell’Arechi.

Qui Salernitana

Martusciello ha ricevuto buoni segnali dopo la vittoria di Palermo e probabilmente riconfermerà gran parte dell’unidici sceso in campo al Barbera. Capitan Sepe tra i pali completerà il reparto difensivo composto da Stojanovic e Njoh sulle corsie esterne mentre la coppia FerrariBronn al centro.

Soriano si riconferma nel ruolo di mezz’ala insieme ad Amatucci e Tello (match winner contro i rosanero). Nel tridente offensivo ancora Simy al centro dell’attacco, supportato da Verde e uno tra Braaf e Kallon.

roberto soriano salernitana-spezia

Fonte: Profilo X Salernitana, https://x.com/OfficialUSS1919/status/1825894376939114538

Qui Spezia

D’Angelo dal canto suo vuole dare continuità all’ottimo momento dei suoi e si affiderà alle certezze ricevute fin qui. Oltre a Gori infatti, anche Bertola e Mateju saranno probabilmente confermati nel reparto arretrato. A completare il tutto uno tra Hristov e Wìsniewski.

In mezzo al campo capitan Vignali e Reca si occuperanno delle fasce mentre la diga sarà con tutta probabilità composta da Cassata e Nagy.

Triende a specchio rispetto a quello granata con Pio Esposito, Falcinelli e Colak.

Salernitana-Spezia, probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Sepe, Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh, Amatucci, Soriano, Tello, Verde, Simy, Braaf;

Spezia (3-4-3): Gori, Mateju, Bertola, Hristov, Vignali, Nagy, Cassata, Reca, Falcinelli, Esposito, Colak.

Salernitana-Spezia: dove vederla

Il match dell’Arechi sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio sabato 19 ottobre alle 15.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Le interviste5 minuti fa

ESCLUSIVA CS/OC – Fusco: “Balotelli? Non ci punto, ecco il perchè. E sul Napoli…”

Visualizzazioni: 8 L’ex difensore e capitano della Salernitana, Luca Fusco, è intervenuto durante la trasmissione di Massimiliano Bongarzoni “Officine Calcio”...

Serie A16 minuti fa

Milan, Fonseca vara il Le-out: stasera sarà panchina per il portoghese

Visualizzazioni: 26 Milan, Paulo Fonseca vara la linea dura, e questa volta tocca anche Rafael Leao. Questa sera il portoghese...

Zambrotta su Thiago Motta Zambrotta su Thiago Motta
Notizie25 minuti fa

Serie A, Zambrotta: “Motta era fumantino. Vlahovic farà 30 gol”

Visualizzazioni: 112 Il Campione del Mondo (nel 2006) Gianluca Zambrotta, ex di Juventus e Milan, analizza l’attuale situazione del campionato...

Genoa-Bologna Genoa-Bologna
Serie A45 minuti fa

Genoa-Bologna, le ultimissime di formazione da Marassi

Visualizzazioni: 117 Genoa-Bologna aprirà l’ottava giornata del campionato di Serie A. Il match si giocherà allo stadio Ferraris sabato 19...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 11 ora fa

Montpellier-Marsiglia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 162 Montpellier-Marsiglia, match valevole per l’ottava giornata di Ligue 1, pone la squadra di De Zerbi davanti a una...

Chelsea Chelsea
Premier League1 ora fa

Chelsea, Maresca: “Qui sono felice. James finalmente è tornato. Sulla sfida con il Liverpool…”

Visualizzazioni: 137 Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di campionato...

Serie A, Zoff sull'Inter e le altre Serie A, Zoff sull'Inter e le altre
Serie A2 ore fa

Serie A, di valore c’è chi scende e chi sale

Visualizzazioni: 393  In questo articolo andremo ad analizzare il valore dei calciatori di Serie A che è cambiato nel corso...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 19 ottobre

Visualizzazioni: 378 Rassegna stampa, le aperture dei quotiidiani in edicola oggi: torna la Serie A con gli anticipi dell’ottavo turno.

Serie B2 ore fa

Juve Stabia-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Juve Stabia-Cremonese e’ una partita valida per la nona giornata di serie B. Di seguito le ultime del...

Fantacalciostyle11 ore fa

Fantacalcio, le ultimissime sulle probabili formazioni

Visualizzazioni: 265 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti all’ottava giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle probabili...

Le Squadre

le più cliccate