I nostri Social

Serie B

Modena, ansia per Pedro Mendes: l’esito degli esami non e’ incoraggiante

Pubblicato

il

Modena, si resta in ansia per le condizioni di Pedro Mendes, uscito infortunato dalla sfida vinta per 3-0 contro la Juve Stabia. Vediamo, qui di seguito, l’esito degli esami medici.

Nonostante la vittoria per 3-0 conquistata a spese della Juve Stabia, il Modena non può certo gioire per i tre punti conquistati.

A offuscare la felicità per il successo, infatti, sono le condizioni fisiche di Pedro Mendes. L’attaccante portoghese e’ uscito infortunato dalla sfida contro i campani.

Ebbene, dall’esito degli esami strumentali, non traspare una situazione particolarmente incoraggiante.

Stando a quanto riferiscono i canali ufficiali del club gialloblù, infatti, “in seguito a un trauma da impatto, i primi esami diagnostici hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni seguiranno visite specialistiche e ulteriori accertamenti strumentali”.

Massima prudenza, dunque, ma anche la consapevolezza che l’infortunio occorso al portoghese non e’ leggero, e questo potrebbe comportare uno stop non breve.

Serie B

Sampdoria, periodo negativo alle spalle? I tifosi ci credono: a ruba i biglietti ospiti per la trasferta di Modena

Pubblicato

il

Sampdoria

Sampdoria, i blucerchiati sono concentrati in vista della trasferta di Modena, per la quale i biglietti disponibili del settore ospiti sono sempre meno.

La Sampdoria e’ alla ricerca di sé stessa e di risalire la classifica. I blucerchiati, contro il Sudtirol, hanno centrato il primo successo stagionale.

Una vittoria, quella di Marassi, che ha portato fiducia nell’ambiente e la consapevolezza che da ora in avanti si potrà solo prendere l’ascensore.

Questa ventata positiva ha colpito, a quanto pare, anche i tifosi, che prenderanno d’assalto Modena in vista del prossimo match del weekend.

Dopo due ore dall’apertura delle vendite, infatti, erano già 2330 i biglietti acquistati per quanto riguarda il settore ospiti dello stadio Braglia.

Una testimonianza chiara e cristallina di quando i tifosi della Sampdoria abbiano fiducia nella squadra di Andrea Sottil e sulla possibilità di uscire dal match con un risultato positivo.

Continua a leggere

Serie B

Cosenza, ancora a parte Fumagalli | Buone notizie da Ciervo

Pubblicato

il

Cosenza, mister Massimiliano Alvini e i giocatori stanno preparando la prossima sfida in quel di Bari. Le ultime dal centro sportivo dei calabresi.

Dopo lo 0-1 incassato in casa contro il Sassuolo, in casa Cosenza si e’ già ripartiti con gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato.

Questo weekend, infatti, gli uomini di Massimiliano Alvini saranno impegnati in quel di Bari contro i galletti di Moreno Longo.

Proprio in vista del match del San Nicola, arrivano notizie agrodolci dall’infermeria rossoblù.

Come riferisce TifoCosenza.it, infatti, l’attaccante Tommaso Fumagalli prosegue con il lavoro differenziato dopo l’infortunio alla caviglia (distorsione) occorso nella sfida contro la Sampdoria.

Migliorano, invece, le condizioni di Riccardo Ciervo il quale ha svolto parzialmente lavoro in gruppo.

Nella giornata di oggi, come riportano i canali ufficiali del club, e’ prevista una sessione di lavoro mattutina.

Continua a leggere

Serie B

Frosinone, crisi senza fine per Vivarini: altra lezione di calcio e ultimo posto

Pubblicato

il

frosinone

Frosinone, a distanza di sette giorni dal 4-0 di Brescia, i ciociari cadono anche a domicilio contro il Bari.

Non si vede la fine della crisi per il Frosinone, ultimo e ancora a secco di vittorie in queste prime sei giornate di serie B.

La classifica dice appena tre punti, come la Carrarese, con la differenza che i marmiferi hanno gia vinto il loro primo match stagionale.

Una situazione paradossale per i ciociari, accreditati tra i favoriti per la promozione in serie A.

Negli ultimi sette giorni, gli uomini di Vincenzo Vivarini hanno incassato ben sette reti, quattro dal Brescia e tre dal Bari.

L’allenatore venuto dal Catanzaro ha ammesso le difficoltà (“la squadra e’ depressa”), ma non ha fornito una possibile spiegazione a tutto ciò.

La posizione di Vivarini, al momento, non appare in discussione. La pazienza della dirigenza, però, non e’ infinita.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Maignan Maignan
Notizie10 minuti fa

Maignan, il Barcellona molla la presa: pronto il rinnovo col Milan | I dettagli

Visualizzazioni: 60 Maignan, intorno all’estremo difensore rossonero si è scritto e detto moltissimo negli ultimi tempi. Vediamo la situazione qui...

Sampdoria Sampdoria
Serie B21 minuti fa

Sampdoria, periodo negativo alle spalle? I tifosi ci credono: a ruba i biglietti ospiti per la trasferta di Modena

Visualizzazioni: 172 Sampdoria, i blucerchiati sono concentrati in vista della trasferta di Modena, per la quale i biglietti disponibili del...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato40 minuti fa

Roma, su un obiettivo incombono i Reds

Visualizzazioni: 284 Sul campo del calciomercato la Roma potrebbe trovarsi ad affrontare un nemico assai temibile: alludiamo al Liverpool, che...

Serie B51 minuti fa

Cosenza, ancora a parte Fumagalli | Buone notizie da Ciervo

Visualizzazioni: 136 Cosenza, mister Massimiliano Alvini e i giocatori stanno preparando la prossima sfida in quel di Bari. Le ultime...

Notizie1 ora fa

Milan, c’è poco Futuro nella squadra di Bonera: altra sconfitta contro il Rimini

Visualizzazioni: 419 Milan, ancora una prestazione non soddisfacente della squadra Futuro allenata da Bonera. Questa volta è il Rimini ad...

Serie C1 ora fa

Pescara-Perugia, salta la diretta Rai: quando sarà trasmessa

Visualizzazioni: 150 Il caos in corso alla RAI per via di alcuni scioperi, impedirà la trasmissione in diretta della partita...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 24 settembre

Visualizzazioni: 433 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola: al via i sedicesimi di Coppa Italia e...

Serie B2 ore fa

Modena, ansia per Pedro Mendes: l’esito degli esami non e’ incoraggiante

Visualizzazioni: 168 Modena, si resta in ansia per le condizioni di Pedro Mendes, uscito infortunato dalla sfida vinta per 3-0...

Premier League11 ore fa

Liverpool, Alexander-Arnold vuole diventare una bandiera

Visualizzazioni: 228 Estero, Trent Alexander-Arnold, terzino destro classe 98′, in questa stagione con la maglia del Liverpool ha collezionato 6...

uefa spagna-germania uefa spagna-germania
Europei12 ore fa

Spagna-Germania, la UEFA ammette: “Manca un rigore”

Visualizzazioni: 225 Clamorosa ammissione della UEFA a distanza di mesi dalla partita Spagna-Germania di Euro 2024. Riferimento diretto a un...

Le Squadre

le più cliccate