I nostri Social

Serie B

Modena, ansia per Pedro Mendes: l’esito degli esami non e’ incoraggiante

Pubblicato

il

Modena, si resta in ansia per le condizioni di Pedro Mendes, uscito infortunato dalla sfida vinta per 3-0 contro la Juve Stabia. Vediamo, qui di seguito, l’esito degli esami medici.

Nonostante la vittoria per 3-0 conquistata a spese della Juve Stabia, il Modena non può certo gioire per i tre punti conquistati.

A offuscare la felicità per il successo, infatti, sono le condizioni fisiche di Pedro Mendes. L’attaccante portoghese e’ uscito infortunato dalla sfida contro i campani.

Ebbene, dall’esito degli esami strumentali, non traspare una situazione particolarmente incoraggiante.

Stando a quanto riferiscono i canali ufficiali del club gialloblù, infatti, “in seguito a un trauma da impatto, i primi esami diagnostici hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni seguiranno visite specialistiche e ulteriori accertamenti strumentali”.

Massima prudenza, dunque, ma anche la consapevolezza che l’infortunio occorso al portoghese non e’ leggero, e questo potrebbe comportare uno stop non breve.

Serie B

Palermo-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 22° giornata della Serie B propone tra le sfide Palermo-Juve Stabia. I rosanero sono noni in classifica, campani sono al quinto posto.

La 22° giornata della Serie B propone tra le sfide Palermo-Juve Stabia. I rosanero vengono dalla vittoria casalinga  per 2 a o con il Modena, mentre i campani dal pareggio per 1 a 1 con lo Spezia.

Palermo-Juve Stabia è valida per il 22° turno della Serie B

Qui Palermo

Il Palermo viene dalla vittoria con il Modena per 2 a 0 che rida fiducia nell’ambiente rosanero dopo un momento molto critico. Il tecnico Dionisi, per quest’altra partita al Barbera, dovrebbe confermare Sirigu tra i pali  vista che Desplanches non è ancora in perfette condizioni. A controcampo dovrebbe rimanere Gomes mediano, Pierozzi dovrebbe agire a destra sino al ritorno di Diakitè, Blin e Appuah partiranno in panchina. In attacco, confermati Brunori e Le Douaron, con Di Francesco recuperato che siederà in panchina.

Qui Juve Stabia

La Juve Stabia viene dal pareggio per 1 a 1 con lo Spezia. Le vespe sono al quinto posto in classifica, piena zona play-off, contro i rosanero  avranno il tecnico Pagliuca squalificato che siederà in tribuna. Saranno indisponibili Andreoni e Mosti per infortunio e Gerbo è  squalificato. Il tecnico Pagliuca si affiderà allo stesso modulo, il 3-4-2-1 con Thiam in porta, difesa con FolinoVarnier e Bellich. Centrocampo  con Buglio e Leone in mediana, Floriani Mussolini a destra e Fortini a sinistra. Alle spalle di Adorante, agiranno trequartisti Pierobon e Candellone.

Palermo-Juve Stabia probabili formazioni

Palermo (3-5-2): Sirigu; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron. All. Dionisi

Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Folino, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini, Buglio, Leone, Fortini; Pierobon, Candellone; Adorante. All. Pagliuca

Palermo-Juve Stabia dove vederla

La partita Palermo-Juve Stabia, valida per 22° turno della Serie B che si gioca domenica alle ore 15 allo Stadio Renzo Barbera, sarà visibile sulla piattaforma DAZN e su LaB Channel, canale di Amazon Prime Video.

Continua a leggere

Serie B

Sassuolo-Sudtirol, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Atalanta, Berardi

La capolista Sassuolo ospita il Sudtirol nella 22° giornata di Serie B. Leggi con noi le probabili formazioni e dove vedere Sassuolo-Sudtirol.

I neroverdi, in cerca del quinto successo nelle ultime sei giornate, ospitano il Sudtirol reduce da due pareggi nelle ultime due giornate. I ragazzi di Grosso, attualmente a +10 sullo Spezia, vogliono confermare il trend positivo.

Sassuolo-Sudtirol

Le ultime dai campi

Grosso sembra intenzionato a schierare la formazione tipo con l’unico dubbio in avanti, con Mulattieri in vantaggio su Rossi. Conferme per il trio Thorstvedt-Laurentiè-Berardi sulla trequarti, con Boloca e Ghion in mediana.

Anche Castoli conferma il reparto difensivo. Dubbi invece nel reparto di centrocampo, torna dal 1′ Casiraghi dopo il turno di squalifica, conferme anche per Arrigoni, a fargli spazio questa volta dovrebbe essere Martini.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sudtirol

SASSUOLO(4-2-3-1): Moldovan, Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig, Ghion, Boloca, Berardi, Thorstvedt, Laurentiè, Mulattieri

SUDTIROL(3-5-2): Poluzzi, Kofler, Pietrangeli, Giorgini, Molina, Praszelik, Arrigoni, Casiraghi, Zedalka, Merkaj, Odogwu

Dove vederla

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 19 gennaio dalle ore 15.00.

Continua a leggere

Serie B

Carrarese-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il 22° turno di serie B prevede anche la sfida tra Carrarese e Spezia, che chiuderà la giornata domani alle ore 17.15. Qui di seguito la presentazione della partita, le probabili formazioni e dove vederla.

La giornata di serie B chiuderà i battenti domani pomeriggio, con una sfida tra acerrime rivali, Carrarese e Spezia, pronte a darsi battaglia allo stadio Dei Marmi.

I gialloblù di Calabro vengono dalla beffarda sconfitta di Pisa, ma comunque stanno vivendo una situazione tutto sommato positiva, con la classifica che sorride e un decimo posto che, al momento, dice -1 dalla zona playoff.

Non positivo, invece, è il periodo che sta vivendo lo Spezia, che non vince da tre turni e che si è visto accorciare il vantaggio sulla Cremonese, ora a -6.

Qui Carrarese

Gli apuani vogliono ripartire dopo il ko di Pisa, e proveranno a conquistare la vittoria sfruttando il turno davanti ai propri tifosi.

Rientra Schiavi a centrocampo, mentre ci sarà spazio per Bouah e Cicconi sulle corsie esterne. Giovane completerà la linea mediana.

In attacco Shpendi sarà la spalla di Cherubini, entrambi a supportare Finotto, unica punta dei gialloblù.

Qui Spezia

Luca D’Angelo vuole una risposta d’orgoglio dai suoi, che nell’ultimo mese hanno decisamente rallentato il proprio ritmo.

Tre pesanti assenze pendono sulla testa del tecnico abruzzese, grazie alle squalifiche di Cassata, Wisniewski e Di Serio.

Da valutare Bertola, le cui condizioni non sono ottimali, mentre tra i pali spazio al nuovo acquisto Chichizola, tornato in Liguria dopo l’esperienza parmigiana.

Probabili formazioni

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Zanon, Illanes, Imperiale; Bouah, Schiavi, Giovane, Cicconi; Cherubini, Shpendi; Finotto. Allenatore: Antonio Calabro

Spezia (3-5-2): Chichizola; Bertola, Hristov, Mateju; Elia, Degli Innocenti, S. Esposito, Nagy, Reca; Soleri, P. Esposito. Allenatore: Luca D’Angelo

Dove vederla

Carrarese-Spezia, in programma domani alle ore 17.15, sarà visibile sull’app Dazn.

In alternativa, sarà sufficiente collegarsi ad Amazon Prime, sul nuovo canale LaB Channel, dedicato alla serie cadetta.

Continua a leggere

Ultime Notizie

West Ham West Ham
Premier League17 minuti fa

Ipswich-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 18 Ipswich-Manchester City, match valido per la 22ª giornata di Premier League, vedra i ragazzi di Pep Guardiola ospiti...

Serie A37 minuti fa

Cagliari-Lecce: numeri, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 14 Tutte le curiosità relativa a Cagliari e Lecce, che domani si affronteranno alla Sardegna Arena nella gara valida...

Serie B58 minuti fa

Palermo-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 La 22° giornata della Serie B propone tra le sfide Palermo-Juve Stabia. I rosanero sono noni in classifica,...

Calciomercato1 ora fa

PSG: due cessioni in arrivo

Visualizzazioni: 30 Il PSG pronto a concretizzare due importanti operazioni di mercato: Kolo Muani e Skriniar verso la capitale francese....

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato1 ora fa

Manchester City, ci siamo per Khusanov: indosserà la n*45

Visualizzazioni: 25 Khusanov firma con il Manchester City e indosserà la maglia numero 45, portando talento uzbeko nella squadra di...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Colpani in cerca di un doppio riscatto

Visualizzazioni: 34 Una delle delusioni più cocenti della prima metà di stagione in casa Fiorentina è il rendimento di Colpani:...

Bologna-Roma, Italiano Bologna-Roma, Italiano
Serie A1 ora fa

Bologna, Italiano: “Lavorare ogni due giorni è complicato. Prestazione eccezionale oggi”

Visualizzazioni: 23 Il Bologna sorprende ancora. Prestazione incredibile contro il Monza, al di là delle difficoltà legate al calendario fitto:...

Bundesliga1 ora fa

Bayern: i numeri dello straordinario impatto di Olise

Visualizzazioni: 24 Michael Olise brilla al Bayern Monaco: 10 gol e 10 assist nella sua prima stagione con il club...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Ibra: “Walker gran giocatore, faremo il possibile”

Visualizzazioni: 54 Zlatan Ibrahimović conferma l’interesse del Milan per Kyle Walker: “Un grande leader che stiamo valutando per un possibile...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Como, dopo Dele Alli toccherà ad Alex Valle

Visualizzazioni: 33 Il Como è pronto ad accogliere lo svincolato Dele Alli, mentre il prossimo colpo potrebbe essere Alex Valle...

Le Squadre

le più cliccate