I nostri Social

Serie B

Modena, buona la prima per Pedro Mendes: “Sapevo che Palumbo avrebbe calciato li..”

Pubblicato

il

Modena, nell’anticipo della seconda giornata arriva la prima vittoria in campionato per i canarini. Pedro Mendes la decide all’esordio in casa con la maglia gialloblù.

Buona la seconda per il Modena, che rimonta il Bari dopo la sconfitta all’esordio, e vince la prima gara in campionato, nonché la prima uscita tra le mura amiche.

Al Braglia termina 2-1, con Novakovich che gela i gialloblù nel primo tempo. Nella ripresa, però, un rigore di Palumbo e una incornata di Pedro Mendes rimontano e regalano i tre punti.

Proprio il bomber portoghese, arrivato in estate dall’Ascoli, e’ l’uomo copertina dei 90′ del Braglia.

“L’esordio me lo immaginavo così, ci ho creduto tanto e in questi 173 giorni di stop ho lavorato tanto per emozioni come queste” – ha dichiarato nel post partita.

Pedro Mendes, poi, ha descritto come e’ arrivata l’incoronata che ha deciso la partita di ieri sera.

Sapevo che Palumbo avrebbe calciato in quel punto la punizione e mi son fatto trovare pronto, già nel primo tempo ero andato a un passo dal gol ma Radunovic e Benali avevano fatto due grandi salvataggi. Devo ringraziare lo staff per avermi messo nelle condizioni di fare già oggi 100 minuti, non era per niente scontato”.

Serie B

Juve Stabia, con il Palermo si torna al Menti: grande la risposta al botteghino

Pubblicato

il

Juve Stabia, per la gara interna contro il Palermo le Vespe torneranno a giocare al Romeo Menti. Ultimati i lavori di ammodernamento dell’impianto stabiese.

Manca poco a Juve StabiaPalermo, match che avrà molti significati ed e’ seguito da una enorme attesa.

La partita, infatti, si disputerà allo stadio Romeo Menti di Castellammare dopo il termine dei lavori di adeguamento, che hanno costretto le Vespe a giocare a Piacenza le prime due gare interne stagionali.

Su il sipario allo spettacolo, dunque, per i tifosi locali, per i quali le trasferte forzate sono ufficialmente finite.

Proprio i supporters della Juve Stabia hanno risposto presente alla chiamata di questa gara così importante.

Come riferito dalla società campana tramite i propri canali ufficiali, infatti, sono già esauriti i biglietti per la Curva Sud, quella del tifo caldo delle Vespe.

Un segnale molto forte del bisogno che ha il tifo stabiese di stare vicino alla squadra.

Continua a leggere

Serie B

Convocati Modena: contro il Cesena la prima di Caso

Pubblicato

il

Bisoli ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Cesena di venerdì. Scopri con noi le scelte dell’allenatore del Modena.

Il tecnico del Modena ha diramato la lista dei 24 convocati per la gara contro il Cesena di domani. Out Botteghin, infortunatosi nella gara precedente. Prima convocazione per Giuseppe Caso, arrivato nell’ultimo mercato dal Frosinone.

Modena, Bisoli, Caso

Giuseppe Caso, nuov giocatore dei canarini

Modena, la lista dei convocati

Portieri: Riccardo Gagno, Fabrizio Bagheria, Jacopo Sassi.
Difensori: Gady Pierre Beyuku, Mattia Caldara, Cristian Cauz, Matteo Cotali, Alessandro Dellavalle, Alessandro Di Pardo, Riyad Idrissi, Antonio Pergreffi, Giovanni Zaro.
Centrocampisti: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Luca Magnino, Antonio Palumbo, Simone Santoro.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Giuseppe Caso, Gregoire Defrel, Ettore Gliozzi, Pedro Mendes.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, Tutino fuori per infortunio

Pubblicato

il

Udinese

La Sampdoria per la prossima gara potrebbe dover fare a meno di Gennaro Tutino. Ma la sua assenza potrebbe prolungarsi anche alla gara successiva. 

L’attaccante si è allenato a parte per risolvere un risentimento al flessore della coscia sinistra. Contro il Cosenza, sua ex squadra quindi è quasi scontata una sua assenza. Lo staff medico sta valutando attentamente le sue condizioni.

 

Sampdoria, pronta l’alternativa in attacco

Sampdoria

Il nome per sostituire l’attaccante napoletano c’è ed è Nikola Sekulov. Il giovane attaccante ex Juventus potrebbe partire già titolare contro il Cosenza, avendo già disputati alcuni minuti contro il Bari. Anche Borini potrebbe trovare spazio, anche se l’infortunio subito con il Como in Coppa Italia lascia qualche dubbio.

Per i blucerchiati stop anche per Girelli. Il giovane centrocampista si è fermato a causa di una botta rimediata in allenamento. Anche per lui la presenza nella prossima gara è in forte dubbio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Competizioni20 minuti fa

Dopo la sosta tornano i campionati: il calcio in tv oggi

Visualizzazioni: 100 Dopo la sosta per le nazionali, tornano oggi la Serie B, la Liga e la Bundesliga. Ci saranno...

cristiano ronaldo cristiano ronaldo
Premier League40 minuti fa

Ronaldo a Ten Hag: “Devi puntare alla Premier League”

Visualizzazioni: 107 Ronaldo torna a criticare l’allenatore e sottolinea l’importanza di mantenere alta l’ambizione per un club prestigioso come i...

Calciomercato50 minuti fa

Milan, contatti col Real Madrid per Theo Hernandez: retroscena Arda Guler

Visualizzazioni: 355 Milan, come scritto alcuni giorni fa, il futuro di Theo Hernandez in rossonero pare essere nebuloso. Andiamo a...

Serie A1 ora fa

Il Torino annuncia una nuova partnership: i dettagli

Visualizzazioni: 168 Il Torino attraverso il proprio sito ufficiale ha annuncato una nuova collaborazione con la Red Bull. Questo il...

Serie A1 ora fa

Lazio-Hellas Verona: sarà sfida degli ex all’Olimpico

Visualizzazioni: 154 L’ultima gara di questa 4° giornata di Serie A andrà in scena all’Olimpico. Lazio–Hellas Verona sarà una sfida...

Inter, Thuram, Classifica marcatori Inter, Thuram, Classifica marcatori
Serie A2 ore fa

Serie A, Thuram è l’MVP di agosto: sarà premiato al derby

Visualizzazioni: 184 La Serie A ha annunciato il primo vincitore del premio Player of the Month. Il francese Marcus Thuram sarà...

Notizie2 ore fa

Milan, Fonseca va sul sicuro: chi vince la staffetta tra Chukwueze e Pulisic

Visualizzazioni: 371 Milan, la gara di domani sera contro il Venezia assume già un’importanza vitale per il tecnico portoghese e...

Serie A2 ore fa

Milan, la quota scudetto si impenna: bookmakers scettici con i rossoneri

Visualizzazioni: 255 Milan, le agenzie di scommesse non credono in uno scenario che vedrebbe i rossoneri recuperare punti e arrivare...

Pobega, Fiorentina Pobega, Fiorentina
Serie A2 ore fa

Bologna, guarda chi e’ pronto all’esordio: Pobega dal 1′ a Como?

Visualizzazioni: 161 Bologna, in quel del Sinigaglia potrebbe essere Tommaso Pobega a partire titolare a centrocampo al posto di Fabbian....

Notizie3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 13 settembre

Visualizzazioni: 164 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola stamattina.

Le Squadre

le più cliccate