Palermo, Bardi: "Sono arrivato qua da pochi giorni. Ho trovato un gruppo sano e forte"

DiRedazione·Pubblicato
Palermo, Bardi: "Sono arrivato qua da pochi giorni. Ho trovato un gruppo sano e forte"
Condividi:
Il nuovo portiere del Palermo Francesco Bardi ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione ufficiale della sua nuova avventura in rosanero. Il nuovo portiere del Palermo Francesco Bardi ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione ufficiale della sua nuova avventura in rosanero. Tra i temi affrontati, l'amichevole di sabato contro il Manchester City, di aver trovato un ottimo gruppo e la decisione di approdare in una società ambiziosa come quella rosanero. Palermo, il nuovo portiere rosanero Francesco Bardi ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione ufficiale della nuova avventura in rosanero

Palermo, Bardi: "La voglia di essere protagonista è la voglia della squadra, che è la cosa più importante."

Il nuovo portiere del Palermo Francesco  Bardi ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione ufficiale della sua nuova avventura in rosanero. Tra i temi affrontati, l'amichevole di sabato contro il Manchester City, di aver trovato un ottimo gruppo e la decisione di approdare in una società ambiziosa come quella rosanero. Poco da dire sull’accoglienza al Barbera “Amichevole col City? Per me è un privilegio essere qui a Palermo. Poco da dire sull’accoglienza al Barbera, abbiamo capito l’importanza che ha il Palermo calcio in questa città. Questa responsabilità dobbiamo sentirla e trasformarla in una carica e in un onore che dobbiamo portare in campo”. Ho trovato un gruppo sano e forte Sono arrivato qua da pochi giorni. Ho trovato un gruppo sano e forte, mi sono messo a completa disposizione del mister e della società. Tutto però passa dagli allenamenti e dal lavoro nel quotidiano”. Sono a disposizione e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo “La voglia di essere protagonista è la voglia della squadra, che è la cosa più importante. Sono a disposizione e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo. Il nostro obiettivo deve essere pensare al gruppo e non al singolo. Dobbiamo creare una identità forte”. L’ambizione di una società importante per me è fondamentale "È stata una trattativa importante che che è durata un po’, ringrazio il ds Osti per questo. L’ambizione di una società importante per me è fondamentale quindi è stata una scelta facile. Ripagherò tutto in campo. Inzaghi l’ho conosciuto, è esigente verso la squadra e mi trova pienamente d’accordo con lui. Le partite si vincono attraverso gli atteggiamenti”.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Mantova, Trimboli verso il 2030: dall'estate incerta all'accordo per il rinnovo
Calciomercato

Mantova, Trimboli verso il 2030: dall'estate incerta all'accordo per il rinnovo

L'intesa triennale cambia lo scenario dopo mesi di dubbi sul futuro del capitano. Manca ancora l'annuncio ufficiale.

30/09/2026, 14:14
Serie A, falli giù del 12,5%: la svolta di Orsato cambia le partite
Notizie

Serie A, falli giù del 12,5%: la svolta di Orsato cambia le partite

La nuova linea arbitrale aumenta il tempo effettivo di quasi sei minuti. Più continuità e meno interruzioni, ma restano gli errori da correggere.

09/10/2026, 16:49
Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1
Notizie

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1

Sassuolo-Milan, le probabili. La formazione neroverde guidata in panchina da Alberto Aquilani cerca punti preziosi per riscattare l'ultimo passo falso casalingo, opposta a un Milan guidato dal tecnico portoghese Rúben Amorim. Entrambi gli allenatori devono fare i conti con defezioni di rilievo e scettro delle scelte condizionato dalle condizioni fisiche dei singoli al rientro dai rispettivi ritiri con le Nazionali.

09/10/2026, 15:21
Mbappé, lite con Mourinho e volo a Parigi: la ricostruzione
Notizie

Mbappé, lite con Mourinho e volo a Parigi: la ricostruzione

Nuova bufera in casa Real Madrid durante la pausa per le selezioni nazionali nell'ottobre 2026. L'attaccante francese Kylian Mbappé è tornato al centro delle polemiche internazionali non per le prodezze sul terreno di gioco, bensì per una serie di comportamenti trasgressivi e per un clamoroso strappo con la guida tecnica delle merengues. Secondo quanto rivelato in esclusiva dall'emittente spagnola El Chiringuito, nella giornata di martedì 6 ottobre il classe '98 ha trascorso appena un'ora al centro sportivo di Valdebebas prima di imbarcarsi su un volo privato diretto a Parigi alle 11:00 della mattina, rientrando in terra spagnola soltanto in serata a seguito di un duro scontro verbale andato in scena durante il pranzo di squadra con l'allenatore José Mourinho.

08/10/2026, 18:00