I nostri Social

Serie B

Pisa-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Pisa

Pisa-Sassuolo, match valido per la 19a giornata del Campionato di calcio di Serie B. In campo giovedì 26 dicembre 2024. Calcio d’inizio ore 12:30.

Le due formazioni non si incontrano da ben 16 anni. Una vittoria a testa e due pareggi.

Le probabili formazioni

Pisa: Samper, Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti, Toure’, Piccinini, Marin, Angori, Moreo, Tramoni, Lind

All.: Filippo Inzaghi

LA GRINTA DI FILIPPO INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sassuolo: Moldovan, Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig, Boloca, Iannoni, Thorstvedt, Berardi, Laurienté, Moro.

All.: Fabio Grosso

Dove vedere Pisa-Sassuolo

Il match sarà trasmesso sarà in diretta tv su DAZN alle ore 12.30 del 26 dicembre 2024.

Serie B

Frosinone-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Serie B

Frosinone-Salernitana è uno dei match validi per la diciannovesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Benito Stirpe giovedì 26 dicembre alle 15.

Frosinone-Salernitana è la partita che chiuderà il girone d’andata dei ciociari e dei campani. Solo pochi mesi fa era quasi impensabile che a questo punto della stagione le due squadre si trovassero in una situazione di classifica così complicata, visto che in molti le davano addirittura tra le candidate per la promozione diretta.

Una sfida che avrebbe dovuto avere il sapore di big match d’alta classifica, è invece ora un incontro fondamentale per l’obiettivo salvezza.

Frosinone-Salernitana

Qui Frosinone

Greco potrebbe optare stavolta per un ritorno al 3-5-2 con cui sono arrivate le due vittorie contro Cesena e Cosenza. In porta ci sarà Cerofolini, protetto dalla linea difensiva composta da Biraschi, Monterisi e Bracaglia. A centrocampo spazio a Jeremy Oyono e Marchizza sulle fasce, con Gelli, Darboe e Begic al centro. In avanti la coppia AmbrosinoPartipilo.

Frosinone-Salernitana

Qui Salernitana

Dall’altra parte, Colantuono è pronto a confermare il 3-5-1-1 visto contro il Brescia. Toccherà a Ruggeri, Ferrari e Velthuis proteggere la porta di Sepe. A metà campo Tongya, Amatucci e Soriano agiranno al centro, con Stojanovic e Ghiglione lungo le fasce. In avanti Braaf agirà alle spalle del riferimento centrale Simy.

Frosinone-Salernitana, probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; J. Oyono, Gelli, Darboe, Begic, Marchizza; Partipilo, Ambrosino

Salernitana (3-5-1-1): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Velthuis; Stojanovic, Tongya, Amatucci, Soriano, Ghiglione; Braaf; Simy

Frosinone-Salernitana, dove vederla

Frosinone-Salernitana verrà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video a partire dalle ore 15 di giovedì 26 dicembre.

Continua a leggere

Serie B

Reggiana-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Giudice Sportivo, Serie B

Reggiana-Juve Stabia è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si giocherà al Mapei Stadium giovedì 26 dicembre alle 15.

ReggianaJuve Stabia è la partita che chiude il girone d’andata per i leoni e le vespe. La squadre emiliana viene da due sconfitte consecutive che l’hanno avvicinata alle zone più pericolose della classifica e ha bisogno di una vittoria per ritrovare serenità.

I campani, invece, hanno raggiunto il quarto posto grazie agli ultimi tre successi consecutivi e vogliono concludere il girone d’andata in bellezza per consolidare la propria posizione in zona play-off.

Reggiana-Juve Stabia

Qui Reggiana

Nel 4-3-3 di Viali toccherà a Sampirisi, Meroni, Lucchesi e Libutti difendere la porta di Bardi. A centrocampo spazio a Kabashi, Portanova e Sersanti. In avanti il tridente composto da Marras, Pettinari e Vergara.

Reggiana-Juve Stabia

Qui Juve Stabia

Pagliuca conferma la formazione che ha battuto il Cesena. Tra i pali ci sarà Thiam, protetto dalla linea a 3 formata da Ruggero, Varnier e Bellich. A centrocampo agiranno Floriani, reduce dal suo primo gol tra i professionisti, e Fortini sulle fasce, con al centro Leone e Pierobon. In avanti Piscopo supporterà la coppia CandelloneAdorante.

Reggiana-Juve Stabia, probabili formazioni

Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani, Leone, Pierobon, Fortini; Piscopo; Candellone, Adorante

Reggiana-Juve Stabia, dove vederla

Reggiana-Juve Stabia verrà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video a partire dalle ore 15 di giovedì 26 dicembre.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, Semplici: “Affrontiamo un avversario che ha grande entusiasmo”

Pubblicato

il

Sampdoria

Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato alla vigilia della partita di domani contro la Carrarese. Un ringraziamento del tecnico ai tifosi.

Il tecnico della Sampdoria, Leonardo Semplici, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani contro la Carrarese. Tra i temi la partita contro i toscani, i pochi allenamenti fatti e un ringraziamento al tifo blucerchiato, che il tecnico spera sia determinante.

Sampdoria, Semplici ha parlato in conferenza stampa dell'incontro di domani con la Carrarese

LEONARDO SEMPLICI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sampdoria, le parole di Semplici

Il tecnico della  Sampdoria, Leonardo Semplici, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro contro la Carrarese di domani. Tra i temi affrontati, la gara contro i toscani, i pochi allenamenti effettuati e un ringraziamento al tifo sampdoriano, che spera sia determinante in questa seconda parte di stagione.

Possiamo finire l’anno in maniera diversa

“Tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi della Sampdoria. E’ stato un anno particolare, mi auguro che con il mio arrivo, con l’aiuto vostro, della società e dei ragazzi possiamo finire l’anno in maniera diversa e dare soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere”.

Affrontiamo un avversario neopromosso che ha grande entusiasmo

“Affrontiamo una neopromossa che ha grande entusiasmo e ha fatto dei risultati e quindi credo che sia la gara più difficile che andiamo ad affrontare. Sulla carta sembrerebbe la più semplice ma non è così, noi cercheremo di fare una prestazione migliore rispetto a quanto fatto fino ad oggi e metteremo in campo tutte le nostre qualità per vincere la partita”.

Mi sarebbe piaciuto fare più allenamenti

“Sono stati pochi perché abbiamo giocato continuamente da quando sono arrivato, i ragazzi mi hanno dato grande disponibilità e mi sarebbe piaciuto avere più allenamento ma stiamo dimostrando grande voglia di risalire. Affrontiamo la gara con grande attenzione, può darci qualcosa di diverso ma sarà da prendere con rispetto, la Carrarese ha messo tutti in difficoltà e contro di noi tutti fanno la partita della vita e dobbiamo essere pronti per invertire il trend”.

Mi auguro che attraverso la prestazione i tifosi ci possano stare sempre più vicini

“Sarà determinante in queste giornate, l’ho conosciuto da avversario e sto imparando a conoscerlo da protagonista. Mi auguro che attraverso la prestazione i tifosi ci possano stare sempre più vicini per portare insieme la Sampdoria a traguardi che in questo momento vogliamo ottenere”.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Lapadula Cagliari, Lapadula
Serie A12 mins fa

Cagliari, Orsi: “Salvezza difficile, contro l’Inter il giusto coraggio”

Visualizzazioni: 68 L’ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a salvarsi. Contro l’Inter...

torino ilic torino ilic
Serie A32 mins fa

Torino, Vanoli “Ilic è un giocatore con qualità importanti ma deve imparare a mettere la squadra davanti”

Visualizzazioni: 48 La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta contro il Bologna....

Serie B Serie B
Serie B51 mins fa

Frosinone-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 49 Frosinone-Salernitana è uno dei match validi per la diciannovesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio...

Dele Alli Dele Alli
Calciomercato1 ora fa

Dele Alli si allenerà con il Como sotto Fabregas per valutare un possibile ingaggio

Visualizzazioni: 34 Dele Alli si allena con il Como: il centrocampista inglese prova a rilanciarsi sotto la guida di Cesc...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare

Visualizzazioni: 107 Milan, Noah Okafor potrebbe salutare i rossonerii addirittura a gennaio. Lo svizzero, importate pedina con Pioli, sta deludendo...

Giudice Sportivo, Serie B Giudice Sportivo, Serie B
Serie B2 ore fa

Reggiana-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 59 Reggiana-Juve Stabia è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si...

Mac Allister Real Madrid Mac Allister Real Madrid
Premier League2 ore fa

Liverpool, Slot: “Piano con i giudizi. Leicester? Da non sottovalutare”

Visualizzazioni: 64 Il tecnico del Liverpool Arne Slot consiglia di non giudicare quanto di buono stanno facendo i suoi e...

Sampdoria Sampdoria
Serie B3 ore fa

Sampdoria, Semplici: “Affrontiamo un avversario che ha grande entusiasmo”

Visualizzazioni: 26 Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato alla vigilia della partita di domani contro la Carrarese. Un...

Milan Milan
Serie A3 ore fa

Milan, Reijnders: “Qui mi sento a casa, orgoglioso della mia famiglia”

Visualizzazioni: 61 Il centrocampista olandese Tijani Reijnders ammette che nel Milan si sente a casa e rimane molto legato ai...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato3 ore fa

Fiorentina, cessione eccellente in vista

Visualizzazioni: 222 La Fiorentina prepara il mercato di gennaio: rinforzi in arrivo, ma non solo. Dopo Biraghi, possibile un’altra cessione...

Le Squadre

le più cliccate